Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LeggendaDelPiero

VIDEO Zidane: "Vorrei evitare la Juve, per motivi di cuore e perché sono forti. Dybala e Higuain sono bravi ma penso ai miei giocatori"

Post in rilievo

Ho visto ieri in diretta. Giornalista ridicolo, che provava in ogni modo a far scappare una parolina su Dybala, quasi spingendo Zizou a mostrare una sorta di interesse per lui.

 

Scena Patetica.

 

 

Per il resto, speriamo anche noi di evitarli, anche se sarà difficile, sogno un ottavo più soft. Aspettiamo ancora un po' per le big. Incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli-Real Madrid

Juventus-PSG

Arsenal-Bayern Monaco

Barcellona-Manchester City

Leicester-Porto

Monaco-Siviglia

Borussia Dortmund-Benfica

Atletico Madrid-Bayer Leverkusen

 

Comunque

 

4 Spagnole

3 Inglesi

3 Tedesche

2 Italiane

2 Francesi

2 Portoghesi

 

Nessuna squadra fuori dai campionati principali quest' anno. Infatti mai come quest' anno gli ottavi di finale saranno molto equilibrati secondo me. Non ci sono squadre materasso.

Ci sono squadre piu forti e piu deboli, ma squadre materasso no..La peggiore delle 16 è il Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il nome del giornale e' scritto a lettere cubitali sul muro alle sue spalle .sefz

Di mattino presto non connettevo....scusa.... ;)

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimenticato di dire che vorrebbe evitare il gioco stellare di Sarri ma penso che abbia già provveduto in altre interviste.

Avranno tagliato i 15 minuti di elogi misti a paura per il Nabboli e il suo supergiucoeuropeostellare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore mamma mia...quanto ti ho adorato...@@

 

Paulino lo allenerai tranquillo...sulla nostra panca .allah

 

Ha dimenticato di dire che vorrebbe evitare il gioco stellare di Sarri ma penso che abbia già provveduto in altre interviste.

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma nessuna fretta. Facciamoci un ottavo tranquillo e poi comincerà la guerra con i quarti. A quel punto tra Bayern, Real e Barcellona, possiamo beccare chiunque. Anzi, speriamo proprio che si possano eliminare tra di loro. Il sogno sarebbe un Barcellona-Bayern agli ottavi ma se capita ai quarti, va bene lo stesso.

 

no, il sogno sarebbe eliminare nell'ordine PSG Barca Real e battere in finale il bayern :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi vorremmo evitarti Zizou

Zizou un grande. Speriamo nella più scarsa che guidava il girone del Napoli, guarda caso (Benfica)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi vorremmo evitarti Zizou

onestamente..io no..il Real lo battiamo ma mi spiacerebbe per Zizou ( un grande ) quindi spero di beccare un'altra..magari il Benfica o il Psg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.