Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Torino: «Molto bravi i ragazzi, anche se negli ultimi metri abbiamo sbagliato molto. Higuain è un fenomeno» + CONFERENZA

Post in rilievo

Un grande allenatore, niente da dire. Qualche errore individuale ma la squadra si muove benissimo, psicologicamente c'è tranquillità e consapevolezza nei propri mezzi.

Quotone.

 

E credo che questa vittoria, com'è stata quella a Siviglia, ci darà ancora piú consapevolezza e tranquillitá per affrontare la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è un fenomeno, te un po' meno .ghgh

Oggi ottima autogestione.

Domani speriamo che il tuo fondoschiena venga in soccorso della Juve che uno Juve Benfica ci piacerebbe .ghgh

 

Certo perché la caratteristica principale di Allegri è il fondoschiena. Non credi di essere patetico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è un fenomeno, te un po' meno .ghgh

Oggi ottima autogestione.

Domani speriamo che il tuo fondoschiena venga in soccorso della Juve che uno Juve Benfica ci piacerebbe .ghgh

 

Si certo sempre fortuna....oggi ha preparato molto bene la partita, cambiando modulo in funzione delle qualità del Torino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha vinto lui perché la Juve ha giocatori dieci volte più forti.

O credi che ad allenatori invertiti avrebbe vinto il Torino?

O forse credi che il napoli vincerebbe lo scudetto con Allegri al posto di Sarri?

Allegri ha una dote, è nato fortunato e il 15 luglio di tre anni fa ha vinto al superenalotto. Per il resto non è niente di meglio di Maran o Donadoni.

Nella Juve non si vede la mano di un allenatore, si vedono dei singoli che fanno il possibile per risolvere la partita con una giocata.

Se ci allenasse Sarri questa Juve martellerebbe gli avversari creando decine di palle gol a tempo, si vedrebbero triangolazioni, il Pipita riceverebbe palla ogni volta che fa un movimento perché le situazioni di gioco sarebbero preparate e non improvvisate e guardare la squadra sarebbe un piacere per gli occhi, perché questa squadra come singoli è fenomenale.

Riassumendo Allegri imho è la zavorra.

Non mi insultare, contieniti sefz

 

Se mio nonno aveva 3 palle poteva anche essere un flipper.

Allegri in carriera ha vinto con squadre diverse, Sarri in carriera ha vinto una fava e tu puzzi di nerazzurro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

applausi MISTER....solo APPLAUSI !!!!!

 

quella di ieri è stata una grande grande vittoria.....e parecchio merito ce l'ha questo signore qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha vinto lui perché la Juve ha giocatori dieci volte più forti.

O credi che ad allenatori invertiti avrebbe vinto il Torino?

O forse credi che il napoli vincerebbe lo scudetto con Allegri al posto di Sarri?

Allegri ha una dote, è nato fortunato e il 15 luglio di tre anni fa ha vinto al superenalotto. Per il resto non è niente di meglio di Maran o Donadoni.

Nella Juve non si vede la mano di un allenatore, si vedono dei singoli che fanno il possibile per risolvere la partita con una giocata.

Se ci allenasse Sarri questa Juve martellerebbe gli avversari creando decine di palle gol a tempo, si vedrebbero triangolazioni, il Pipita riceverebbe palla ogni volta che fa un movimento perché le situazioni di gioco sarebbero preparate e non improvvisate e guardare la squadra sarebbe un piacere per gli occhi, perché questa squadra come singoli è fenomenale.

Riassumendo Allegri imho è la zavorra.

Non mi insultare, contieniti sefz

Ora lancerò un nuovo hastag: #seciallenasseSarri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che ho visto una partita diversa dagli altri sefz Un erroraccio in uscita, un gol inventato da higuain con una palla che gli arrivava da livorno, e per finire sua maestà dybala .allah

Ma i meriti sono dell'allenatore che cambia sturaro e manzo .ghgh che il nipotino era da ieri che chiedeva l'ingresso di Paulo sefz

 

Invece il gol del torino è stato un errore di Chiellini e posizionamento errato di Licht.

Perciò Miha è un allenatore scarso?

 

Quando segni spesso c'è un errore degli avversari eh, a meno di avere Messi in squadra che scarta 4 uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatela finita codeste sono critiche per punto preso.......!!

E da quando l'allenatore ha deciso che ci vuole un mazzolatore che la juve ha iniziato a giocare meglio...

Ma le partite le vedete o vi ci appisolate?????

secondo me sei te che ti distrai un pochino,ieri persino allegri nel post partita ha detto che Sturaro ha fatto un paio di stop al contrario..scherziamo vero?personalmente uno così scarso tecnicamente non credo di ricordarlo,sul fatto che corra e possa anche essere utile tatticamente sono anche d'accordo,ma non si può rischiare una ripartenza o un pericolo ogni volta che questo ha la palla nei piedi..in fase di possesso sei costantemente con un uomo in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sei te che ti distrai un pochino,ieri persino allegri nel post partita ha detto che Sturaro ha fatto un paio di stop al contrario..scherziamo vero?personalmente uno così scarso tecnicamente non credo di ricordarlo,sul fatto che corra e possa anche essere utile tatticamente sono anche d'accordo,ma non si può rischiare una ripartenza o un pericolo ogni volta che questo ha la palla nei piedi..in fase di possesso sei costantemente con un uomo in meno

senza voler far polemica non hai sentito nemmeno allegri...ha detto come mandzuvic che non era da togliere sturaro.... A casa mia ci arrivano immagini e parole differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido al 100% la disamina della partita, se si vuole attuare un modulo col tridente bisogna concretizzare di più perchè il golletto quest'anno lo concediamo quasi sempre. Abbiamo tirato 17 volte, 8 nello specchio ma fatto solo 3 gol. Cuadrado ad esempio deve esercitarsi nel servire emglio i compagnbid i reparto altrimenti vanifica i suoi ottimi spunti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensava che contro il Toro sarebbe stata una passeggiata era fuori strada.

 

Il mister ha iniziato con una formazione che gli permettesse di creare opportunità che ci sono state,le prime vanificate,

poi il gol del Toro e la reazione.

 

Nel secondo tempo,il Toro ha deciso di osare il tutto per tutto,anche perchè il pareggio ( nel derby peraltro) a loro non serviva.

Quindi il mister ha deciso di giocare di rimessa ed ha inserito Dybala,in grado di supportare i vari Pijanic ed Higuain.

 

La partita va letta dal 1 al 94mo minuto,ricordando che c'è anche l'avversario a poterla cambiare, e lui lo ha fatto con estrema lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza voler far polemica non hai sentito nemmeno allegri...ha detto come mandzuvic che non era da togliere sturaro.... A casa mia ci arrivano immagini e parole differenti.

A casa mia pure..fonte sky ..si chiama diplomazia,anche perché tirare fuori Higuain invece del manzo sarebbe da ritiro del patentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire a Max oggi...tranne per chi e schierato contro a prescindere .ghgh

Guarda che oggi hanno vinto i giocatori, anzi i campioni, In quel gran gol di Gonzalo Allegri c'entra solo perchè lo ha tenuto in campo perchè il Pipita DEVE sempre essere in campo (non a caso quando non c'è si perde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.