Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Sky Calcio Show: "Allegri vince con i cambi, non gliene frega niente del bel gioco, pensa alla sostanza e poco alla forma." La speranza nel calo

Post in rilievo

Ho smesso di guardare quando De grandis ha detto "Ha cominciato meglio il torino"

.ghgh

Malafede pura e cruda... non si vergognano nemmeno...

 

Onestà intellettuale... questa sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di guardare quando De grandis ha detto "Ha cominciato meglio il torino"

.ghgh

 

Ma veramente...

Se nel primo quarto d'ora (prima del gol di Belotti insomma) stavamo sul 2-0 nessuno poteva dire nulla bah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho smesso di guardare quando De grandis ha detto "Ha cominciato meglio il torino"

.ghgh

Abbiamo avuto 3 occasioni importanti e subito dopo è arrivato il loro gol. Al solito, devono sempre descrivere una realtà parallela quanto pessima per la Juve.

 

Poi la speranza nel calo? Se sperano questo, stanno freschi. Finora di certo non abbiamo viaggiato al massimo. Il bello deve ancora venire. Semmai fra non molto assisteremo al calo, man mano, di ogni loro speranza legata a Tizio piuttosto che a Caio che possa superare la Juve nella classifica finale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto 3 occasioni importanti e subito dopo è arrivato il loro gol. Al solito, devono sempre descrivere una realtà parallela quanto pessima per la Juve.

 

Poi la speranza nel calo? Se sperano questo, stanno freschi. Finora di certo non abbiamo viaggiato al massimo. Il bello deve ancora venire. Semmai fra non molto assisteremo al calo, man mano, di ogni loro speranza legata a Tizio piuttosto che a Caio che possa superare la Juve nella classifica finale.

 

Caressa lo conosciamo, e' un romanista e quindi antijuve di conseguenza, e non vede l'ora che qualcuno ci soffi lo scudetto prima o poi, bergomi non ne parliamo...

gli unici 2 che dovrebbero essere un po' dalla nostra per trascorsi bianconeri sono vialli e mauro, che pero' devono dar spesso ragione a caressa che tra l'altro e' il Direttore di sky sport, diciamo che devono seguire le direttive per non rischiare il licenziamento...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi quella di ieri tutto si può dire tranne che sia stata una Juve brutta,anzi,mi sono parecchio divertito,purtroppo abbiamo sbagliato spesso l'ultimo passaggio,ma le trame per arrivare ad esso sono state di pregevole fattura.La verità è che sta salendo la condizione fisica,se girano le gambe la squadra gioca bene,questo vale per tutte.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....per nulla daccordo

ieri il primo tempo,primi 15 minuti potevamo esserre gia 2/3 a 0

in tutto i bovini han fatto 3 tiri in porta...

Dire "meglio il toro" è malafede..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ha cominciato meglio il Toro".....e già qui ci sarebbe da prenderlo a sberle. Il Torino ha segnato dopo 3-4 azioni nostre nitide...cominciato meglio dove?

"...poi c'è il tacco di Mandzukic casuale..." e certo, figurati se quello scarpone poteva fare qualcosa di bello no?

e ancora "....guardate qui: palleggio, poi va via di forza....", gli fa eco Vialli: "quando c'è da fare quantità Mandzukic è il migliore".....non sapevo che palleggiare in mezzo a tre ed andarsene fosse pura quantità e zero qualità, prendiamo nota da questi venduti sefz

 

Poi vabbè il leit motive del calcio brutto, oramai manco ci faccio più caso: la Juve gioca male di default, non importa che faccia 20 tiri in porta a partita, non importa che faccia 3 gol, non importa che certe giocate di Pjanic o Dybala valgano, da sole, il prezzo del biglietto....gioca male, punto, stacce....questo è il succo.

Spero li paghino bene per sparare ste stronzate....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa lo conosciamo, e' un romanista e quindi antijuve di conseguenza, e non vede l'ora che qualcuno ci soffi lo scudetto prima o poi, bergomi non ne parliamo...

gli unici 2 che dovrebbero essere un po' dalla nostra per trascorsi bianconeri sono vialli e mauro, che pero' devono dar spesso ragione a caressa che tra l'altro e' il Direttore di sky sport, diciamo che devono seguire le direttive per non rischiare il licenziamento...

Il dover dar ragione può valere per Vialli, Mauro invece ci gode proprio a sminuirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sto bel gioco... bah

ormai per molti il bel gioco è fare 4 schemi in croce sapendoli a memoria.. .doh

i passaggi di prima di Miralem, i dribbling di Dybala, i gol di Higuain che si svincola dagli avversari, lo scarico sulla fascia a Sandro dopo un giro palla... questi cosa rappresentano invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caressa lo conosciamo, e' un romanista e quindi antijuve di conseguenza, e non vede l'ora che qualcuno ci soffi lo scudetto prima o poi, bergomi non ne parliamo...

gli unici 2 che dovrebbero essere un po' dalla nostra per trascorsi bianconeri sono vialli e mauro, che pero' devono dar spesso ragione a caressa che tra l'altro e' il Direttore di sky sport, diciamo che devono seguire le direttive per non rischiare il licenziamento...

Da quando caressa è passato alla direzione c'è stato un notevole calo non solo di imparzialità ma proprio di competenza sull'argomento in generale. Pensavo fosse Sconcerti ad essersi * vista l'età, purtroppo la sua dipartita verso la rai conferma che tutta la redazione skysport è stata contagiata dal morbo caressa.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.