Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Porto-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio Porto-Juventus?

    • Sì, è la migliore che potessimo pescare
      400
    • No, c'erano avversarie maggiormente preferibili
      48
    • Indifferente, andava bene qualsiasi avversaria
      87


Post in rilievo

va bene l'ottimismo...ma arsenal,psg e napoli le ritieni realmente papabili vincitrici della coppa? :d :d :d

 

le ritengo tre squadre difficili per i quarti di finale ... specie il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il porto lo metto un pochino sopra. Poi o son idee

 

Non saprei. Se guardo la classifica del campionato portoghese, vedo che il Benfica sta 4 punti davanti al Porto. Penso che alla fine sono simili come livello. Ma poi é chiaro che sará sempre il campo a parlare. Il Porto mi dá la sensazione di essere assai solido (ha preso solo 5 gol in 13 giornate di campionato), ma di mancare qualcosa in fase offensiva (0-0 ed 1-1 col Copenaghen per esempio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora sei proprio duro di comprendonio... io sono anche d'accordo con te, la tifoseria del napoli è una delle peggiori, però ti sto mandando un'altro messaggio. Per me le spagnole sono le più forti, se escono abbiamo più chance di arrivare in fondo. Se psg e napoli fanno il miracolo le possibilità raddoppiano abbi pazienza. Che poi il napoli acquisti prestigio e popolarità a me non frega proprio niente, a me interessano le sorti della juve. Capito tutto? speriamo.

 

mi sa che sei tu a non capire che questo è un blog di tifosi, non di ragionieri a seconda delle opportunità, e si ragiona mantenendo ferme le proprie convinzioni, fra cui c'è quella che non si sta MAI con chi ti ha dichiarato il suo odio... OK? e se sei andato qualche volta allo stadio e magari ti sei fatto anche qualche trasferta, capisci cosa intendo...

e comunque tra Napoli e Real, fidati, 1000 volte meglio il Real, abbiamo troppo da perdere con il Napoli e la pressione sulla squadra sarebbe 4 volte peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che sei tu a non capire che questo è un blog di tifosi, non di ragionieri a seconda delle opportunità, e si ragiona mantenendo ferme le proprie convinzioni, fra cui c'è quella che non si sta MAI con chi ti ha dichiarato il suo odio... OK? e se sei andato qualche volta allo stadio e magari ti sei fatto anche qualche trasferta, capisci cosa intendo...

e comunque tra Napoli e Real, fidati, 1000 volte meglio il Real, abbiamo troppo da perdere con il Napoli e la pressione sulla squadra sarebbe 4 volte peggio!

 

Dici? secondo me questa volta invece penso che se incontriamo il real ci elimina, perchè si vogliono assolutamente vendicare della semifinale persa, gli è rimasta proprio sullo stomaco!! Per cui preferisco mettere da parte le antipatie e tiferei napoli, non me ne può proprio fregare niente. Se il napoli batte il real comunque non è detto che peschiamo il napoli, magari viene eliminato nel turno successivo. Intanto però hai buttato fuori un certo real, che è solo la squadra che ha vinto più champions, una squadretta insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 febbraio

14 marzo

 

andata il 22 febbraio.ritorno il 14 marzo

 

andata tra le partite in campionato di Palermo ed Empoli (ottimo per far risparmiare energia ed infortuni ai titolari!)

ritorno tra Milan e Sampdoria (meno bene ma la qualificazione va conquistata all'andata!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per aver pescato il Porto... non c'era tanto di meglio ( Benfica e Leverkusen ).

 

Juve in europa croce e delizia... il porto è a livello del Lione secondo me e sappiamo tutti com'è andata a Lione.

 

Ma confido in una Juve più preparata a febbraio e più continua in CL! Con la difesa titolare e i nostri campioni posizionati al meglio in campo ( ora tra infortuni e moduli sono messi giù un po a caso ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andata tra le partite in campionato di Palermo ed Empoli (ottimo per far risparmiare energia ed infortuni ai titolari!)

ritorno tra Milan e Sampdoria (meno bene ma la qualificazione va conquistata all'andata!)

esatto. e mi sa che juve-milan verrà giocata al venerdì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io tifo per il Real. E anche abbastanza convintamente.

 

Se il Napoli va a i quarti perdiamo un'altra fetta di introiti.

Oltretutto, preferirei evitare di incontrarla in un torneo ad eliminazione diretta. Siamo nettamente più forti, ma la sfida al San Paolo sarebbe per noi un inferno nemmeno paragonabile a quelli che ci hanno riservato negli scorsi campionati. Uscire con loro farebbe godere l'Italia intera e sarebbe assolutamente insopportabile.

 

No, no, niente scherzi.

Prima escono i ciucci, meglio è.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo sorteggio per noi. Ok non sottovalutare l'impegno etc.. ma effettivamente tra le 7 squadre che potevamo pescare, il Porto è una di quelle più semplici.

 

Forza Juve .cartel1 .cartel1

 

Il napoli non penso verrà "umiliato" dal Real ma uscirà lo stesso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva andare assai peggio. Il che non vuole affatto dire che sia un'avversaria facile. Da ora in poi ci vorrà la migliore Juve, e fino ad ora la migliore Juve non si è vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? secondo me questa volta invece penso che se incontriamo il real ci elimina, perchè si vogliono assolutamente vendicare della semifinale persa, gli è rimasta proprio sullo stomaco!! Per cui preferisco mettere da parte le antipatie e tiferei napoli, non me ne può proprio fregare niente. Se il napoli batte il real comunque non è detto che peschiamo il napoli, magari viene eliminato nel turno successivo. Intanto però hai buttato fuori un certo real, che è solo la squadra che ha vinto più champions, una squadretta insomma.

 

Ti dico la verità: ci sarebbe più pressione psicologica sfidando il Napoli che sfidando il Real. Sarei più preoccupato andando al san Paolo che al Bernabeu. Avresti contro tutta l'Italia, per tutto il tempo che passa fra l'abbinamento e la seconda partita. E se poi perdi, come ha scritto qualcun altro, dovresti subirti il coro unanime di coloro che mettono in dubbio il valore di tutte le altre occasioni in cui il Napoli ci è finito dietro.

 

Meglio evitare. Forza Real. E soprattutto, forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio giocarsela con i campioni o con il napoli? e poi il napoli è una squadra particolare, se è in forma può essere davvero un osso duro, sinceramente spero elimini il real, qual'è il problema? solo perchè mi sta antipatica non vedo perchè debba tifargli contro quando potrebbe eliminare una delle favorite.

NO, NO... non ci siamo... già altri lo hanno scritto ma forse conviene ribadire il concetto:

 

1. non tifo MAI per una squadra i cui tifosi quando la juve perde festeggiano per le strade come se avessero vinto un trofeo

2. non tifo MAI per una squadra i cui tifosi, se vai al S.Paolo con addosso i nostri colori, ti accoltellano (e l'ultrà con la lama in mano è SEMPRE un infame e loro lo sono SEMPRE)

3. caso mai (ma non succederà) dovessimo incontarli ai quarti, sarebbe per noi la peggior partita auspicabile, sia per ambiente (al Bernabeu neanche tifano, puoi immaginare il S. Paolo in un'occasione del genere?), sia per i media (concentrati tra Milano e Roma li avremmo tutti contro), sia per sfiga, te lo immagini cosa vorrebbe dire uscire con il Napoli? con tutte le sfighe che la Juve ha sempre subito in Champions ed almeno 3-4 coppe letteralmente regalate in finale a squadre molto più mediocri di noi, vuoi aggiungere al nostro palmares anche questa maledizione??

 

dai, dai, non scherziamo, 3 pappine al bernabeu e tutti a casa a Fuorigrotta... sciò

Ma allora sei proprio duro di comprendonio... io sono anche d'accordo con te, la tifoseria del napoli è una delle peggiori, però ti sto mandando un'altro messaggio. Per me le spagnole sono le più forti, se escono abbiamo più chance di arrivare in fondo. Se psg e napoli fanno il miracolo le possibilità raddoppiano abbi pazienza. Che poi il napoli acquisti prestigio e popolarità a me non frega proprio niente, a me interessano le sorti della juve. Capito tutto? speriamo.

mi sa che sei tu a non capire che questo è un blog di tifosi, non di ragionieri a seconda delle opportunità, e si ragiona mantenendo ferme le proprie convinzioni, fra cui c'è quella che non si sta MAI con chi ti ha dichiarato il suo odio... OK? e se sei andato qualche volta allo stadio e magari ti sei fatto anche qualche trasferta, capisci cosa intendo...

e comunque tra Napoli e Real, fidati, 1000 volte meglio il Real, abbiamo troppo da perdere con il Napoli e la pressione sulla squadra sarebbe 4 volte peggio!

Dici? secondo me questa volta invece penso che se incontriamo il real ci elimina, perchè si vogliono assolutamente vendicare della semifinale persa, gli è rimasta proprio sullo stomaco!! Per cui preferisco mettere da parte le antipatie e tiferei napoli, non me ne può proprio fregare niente. Se il napoli batte il real comunque non è detto che peschiamo il napoli, magari viene eliminato nel turno successivo. Intanto però hai buttato fuori un certo real, che è solo la squadra che ha vinto più champions, una squadretta insomma.

 

allora Auguri... se vuoi ti faccio spedire da Forcella una bella sciarpa azzurra così ti riesce meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.