Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Nedved post sorteggio: «Porto comunque da non sottovalutare. A gennaio possibili interventi a centrocampo. Complimenti a tutto lo staff tecnico»

Post in rilievo

L'importante é spiegare il concetto del non esaltarsi, a gente come Bonucci, Chiellini ed Evra, i quali non perdono mai occasione di dire idiozie su Twitter e fare vaccate in campo nei momenti clou.Prediligo di piú la gente che ciancia di meno e lavora sodo.

Sì, fra l'altro Bonucci e Chiellini, soprattutto, sono sempre stati dei vagabondi.

E sotto sotto interisti dentro.

Fuori dalla balle già a Giugno, possibilmente.

 

Pensiamo a recuperare Barzagli, Pjaca e Bonucci. Non vorrei che a Gennaio prendono davvero Yaya Tourè

No, quello no. Quello tradizionalmente lo prende l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il porto ha una bella difesa che prende pochissimi gol

 

in campionato ha preso 5 gol in 13 partite

 

in champions 3 in 6 partite

 

quindi in 19 partite ha subito 8 gol

 

in avanti invece fanno molta più fatica,prepariamoci alle barricate e sara fondamentale avere in campo più uomini possibile capaci di saltare l'avversario

 

quindi allegri fuori le palle e in campo una squadra all'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto non sottovalutare il Porto, però si può dire che siamo stati abbastanza fortunati nel sorteggio. Ora cerchiamo di arrivare a febbraio al massimo della forma, senza mezza squadra fuori per infortunio e possibilmente con qualche rinforzo a centrocampo

Noi lo possiamo tranquillamente dire.

Pavel no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'erano real city bayern e psg

 

hai preso il porto che è 3 in portogallo ed è passato perchè il leicster gli ha regalato l'ultima partita

 

pavel non lo puo dire ma noi si

 

ci è andata di lusso e bisogna distruggerli

 

poi magari ai quarti il leicster e poi puo succere di tutto

a mio parere il leicester non ha alcuna chance contro il siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già vedo il ritorno: Bonucci che passa la palla a un Khedira marcato e senza vita all'89esimo, quest'ultimo se la fa soffiare, ripartono... e poi solo madonne come insegna il capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, fra l'altro Bonucci e Chiellini, soprattutto, sono sempre stati dei vagabondi.

E sotto sotto interisti dentro.

Fuori dalla balle già a Giugno, possibilmente.

 

 

No, quello no. Quello tradizionalmente lo prende l'Inter.

Immagino il tuo sia sarcasmo e se non lo é, a me non interessa cosa tifino, ma che dicano meno idiozie sui social prima di partite importanti, salvo poi entrare in campo con il cervello scollegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante é spiegare il concetto del non esaltarsi, a gente come Bonucci, Chiellini ed Evra, i quali non perdono mai occasione di dire idiozie su Twitter e fare vaccate in campo nei momenti clou.Prediligo di piú la gente che ciancia di meno e lavora sodo.

L'importante è che Evra la champions d'ora in avanti non la giochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere va fatto subito un investimento importante anticipando l'acquisto estivo.

Si deve puntare alla Champions già da subito, e con un centrocampo forte ......sefz

 

Tielemans e Witsel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La retorica post sorteggio sculato è il peggio del peggio.

Anzi no, il peggio era beccare il Bayern .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo la juve, la sua storia in cl e il suo carattere non sempre schiacciasassi in europa

solo io avrei preferito il real a un porto?

saro pazzo ma queste squadre medie mi sanno di un ostico e pericoloso.......

forse perche abbiamo tutto da perdere mentre con una top comunque vada potremmo consolarci, non so...boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'importante è che Evra la champions d'ora in avanti non la giochi...

Tutta questa esperienza di Evra nelle coppe non l'ho vista, mentre ho visto cincischiamenti che hanno contribuito all'eliminazione contro il Bayern.Non parlo dei goal non dati o di quelli subiti grazie a falli o cariche sul portatore di palla, perché si troverebbero troppi alibi.Per me la prima idiozia é stata pareggiare con il Borussia e soprattutto perdere con il Siviglia, codannandoti poi a beccare il Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante persone non capiscono che quando dici che il tuo avversario "non va sottovalutato", stai implicitamente e paradossalmente già sottovalutando il tuo avversario.

 

Banale dimostrazione: in caso di sfida con il Real, con il Barcellona o con il Bayern (squadre toste per davvero) non ti verrebbe nemmeno in mente di dire che il tuo avversario "non va sottovalutato".

 

Meglio evitare di mettere le mani avanti in questa maniera, dunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo la juve, la sua storia in cl e il suo carattere non sempre schiacciasassi in europa

solo io avrei preferito il real a un porto?

saro pazzo ma queste squadre medie mi sanno di un ostico e pericoloso.......

forse perche abbiamo tutto da perdere mentre con una top comunque vada potremmo consolarci, non so...boh....

È perché sei conscio che alcuni giocatori della Juve, hanno la capacitá di concentrazione di una formica.Io temo piú loro che il Porto stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.