Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Io al Barça? E' solo gossip. La gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juve. Pogba ci manca, ma pure noi a lui"

Post in rilievo

Dybala: "Io al Barcellona? Solo gossip: sono legatissimo alla Juve"

 

TORINO, 15 dicembre 2016 - Paulo Dybala ha rilasciato una lunghissima intervista al Corriere dello Sport, ecco i passaggi più significativi: "Se la Roma è davvero l’anti-Juve? La classifica in questo momento dice questo, in realtà gli anti-Juve sono tanti: vinciamo da anni ed è normale che sia così. Totti? Fa parte della storia mondiale del calcio, l’ho sempre ammirato. Se Juve-Roma vale già lo scudetto? E’ presto, però se vinciamo mandiamo un segnale importante alle inseguitrici. Pjanic come vive questa vigilia? Lo vedo sereno, è un grande professionista: in allenamento scherzavamo sull’amicizia con Nainggolan, gli abbiamo chiesto se davvero gli ha tolto il saluto. Non ha risposto... Le critiche ad Higuain? Essere criticati è un destino dei più forti. E’ capitato perfino a Messi. Noi non possiamo chiedergli di più: segna gol importanti, dà sempre tutto e aiuta la squadra. E’ felice di essere alla Juventus. Io lo guardo tanto e cerco di imparare. Fuori dal campo ci frequentiamo, andiamo spesso a cena insieme. Ma non solo con lui: siamo un bel gruppo e si vede. Mandzukic? Mario è importante come lo è Gonzalo. Il tridente? Credo che per caratteristiche si possa fare, magari anche a partita in corso. La Supercoppa a Doha contro il Milan? Non dimentichiamo la sconfitta di San Siro: sarà una rivincita, vogliamo il primo trofeo della stagione. Messi? Era il mio idolo e sognavo di giocare con lui. Voci insistenti mi danno al Barcellona? Solo Gossip, sono legatissimo alla maglia bianconera: la gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juve e non dare retta alle voci. La maglia numero dieci? Il mio numero sarà sempre il 21. Quanto ci manca Pogba? Siamo in contatto. Ci manca per qualità in campo e ci mancano le risate nello spogliatoio. Anche noi, però, manchiamo a lui: basta guardare la classifica nostra e quella del Manchester United. Il rapporto ha con Allegri? Molto bello: parla con noi, ci fa stare bene. A me ha dato consigli preziosi".

 

Fonte: CorSport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sentire queste parole,speriamo che col passare degli anni,si accontenti di guadagnare meno di quanto potrebbe fare altrove...intanto godiamocelo il piu' possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ammiro in campo, ma ormai non riesco più a credere alle parole, troppe volte da " rimarrò per sempre ad ho deciso di provare altre strade" nel giro di due mesi mi hanno colpito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso dire che PER ORA non riesco ad affezionarmi e incensarlo per le cose magiche che fa al 100%.

Insomma, me lo godo poco perché ho paura di un Pogba 2 la vendetta.

 

Ma se ci dimostra con i fatti le cose stupende che dice, le cose cambieranno @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo restera per sempre @@ E avra il suo maglia nummero 21 stampato per lui dopo anni di Del Piero 10 ecco un nuovo era Dybala 21 @@

 

Aggiungo un altro pezzo del articolo .allah

 

 

Il Corriere dello Sport apre con un'intervista esclusiva a Paulo Dybala: "

 

TITOLO - "La Juve vuole tutto"

OCCHIELLO - Dybala al Corriere

SOMMARIO - "I nostri obiettivi sono conquistare la Champions oltre al sesto scudetto che è da leggenda". "Siamo favoriti per storia, tecnico e giocatori. Resto qui a lungo. Sogno il Pallone d'Oro". "Battendo la Roma diamo un segnale così saremo primi anche giocando una gara in meno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente a queste dichiarazioni non ci credo più.

Tra 6-7 mesi o al masssimo l'anno prossimo, arriverà qualcuna delle solite con il solito contratto da 10+ mln all'anno e chi lo gestisce non ci penserà due volte a convincerlo.

Godiamocelo finché si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere trattato come fece Moggi con del Piero, devono farlo sentire l uomo immagine, il simbolo, e anche economicamente devono fare uno sforzo in società.

Lui può essere il nuovo del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.