Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Juventus, Agnelli: "Esistiamo per vincere, contro tutti e i gufi"

Post in rilievo

Presidente che a mio parere è solo bravo a chiacchiere... nella sostanza ha perso tutte le sue battaglie da quelle nei tribunali a quelle in lega e federcalcio... la nuova champions poi, di cui è uno degli artefici, è un autogol clamoroso per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente che a mio parere è solo bravo a chiacchiere... nella sostanza ha perso tutte le sue battaglie da quelle nei tribunali a quelle in lega e federcalcio... la nuova champions poi, di cui è uno degli artefici, è un autogol clamoroso per noi.

 

....

e adesso ha anche dei nuovi amichetti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente che a mio parere è solo bravo a chiacchiere... nella sostanza ha perso tutte le sue battaglie da quelle nei tribunali a quelle in lega e federcalcio... la nuova champions poi, di cui è uno degli artefici, è un autogol clamoroso per noi.

 

è una brava persona, per quanto riguarda la "nuova champions"..la Juve puó crescere solo se cresce tutta la serie A altrimenti le squadre che economicamente stanno davanti non le raggiungi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più fiero della mia squadra e della mia Società.

Grande Presidente!

bisogna fare attenzione alla sindrome ''acerchiamento'', puo avere risvolti positivi e negativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione .sisi nelle altre nazioni una squadra come la nostra sarebbe presa a modello .ehm invece qua è sempre sotto attacco dei soliti rosiconi e perdenti che parlano di complotti,palazzo,arbitraggi,scansamenti e fatturati :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che siamo la squadra più gufata d'italia è indubbio, ma bisognerebbe anche prendere qualche provvedimento contro certi media e certa gente che la fa fuori dal vaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare a Bolt devi vincere la Champions. Il massimo.

Lui vince il massimo, le Olimpiadi.

 

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla gente interessa soltanto che non vinca la Juve

 

Riniziamo un pò a tappezzare le pareti dello spogliatoio con gli sproloqui dei giornalai italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna fare attenzione alla sindrome ''acerchiamento'', puo avere risvolti positivi e negativi.

Hai perfettamente ragione. Un importante precedente fu forse mourinho con i prescritti, anche se c'è una differenza importante: mourinho i "complotti", l'ostilità degli arbitri e del "palazzo" se li inventava di sana pianta...verso di noi c'è obiettivamente un clima di ostilità evidente e comprovato dai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Noi vogliamo continuare a vincere, noi esistiamo per vincere''..parole che puzzano di rinnovo per acciughina, onestamente mi sarei aspettato di più, come se giocassimo ancora con boriello quagliarella e pepe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una brava persona, per quanto riguarda la "nuova champions"..la Juve puó crescere solo se cresce tutta la serie A altrimenti le squadre che economicamente stanno davanti non le raggiungi.

sarà anche una brava persona ma riveste questa carica solo per il cognome che ha non certo per le sue capacità.

giusto far crescere la serie A, ma non va certo fatta crescere riducendo il divario che abbiamo creato con le altre squadre italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.