Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ili

UPDATE- NEWS Riportata in Albania[Foto] Il premier albanese indossa uno speciale giubbotto anti-proietile durante un incontro con i cittadini

Post in rilievo

Avrei preferito che lo avesse indossato Obama, sempre con rispetto parlando. .ok

 

Ognuno il suo :)

 

A Valona tutti milanisti perché il Flamurtari ha i colori sociali dei meravigliosi. A Tirana invece Gobbi. Mia moglie ERA prescritta poi le ho detto di scegliere: o me o sfinterista. Due sono le cose: o mi prende per * o mi ama alla follia .ghgh

 

Sei shqiptar? ;)

 

Po :) Ciao amico siamo in tantissimi, a dire il vero da due anni abito a Nizza anche qui la maggior parte dei albanesi che conosco sono juventini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito che lo avesse indossato Obama, sempre con rispetto parlando. .ok

Non so quanto ci sarebbe convenuto...

 

io preferisco vedere delle celebrità dello spettacolo con indosso il nostro simbolo; la politica meglio lasciarla da parte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, durante gli europei, vidi la foto di un tifoso albanese a torso nudo che sul cuore aveva tatuato il nostro stemma.

 

Orgoglioso di avere tanti gobbi in Albania, come nel resto del mondo

We Cassanì cumu Je? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ognuno il suo :)

 

 

 

Po :) Ciao amico siamo in tantissimi, a dire il vero da due anni abito a Nizza anche qui la maggior parte dei albanesi che conosco sono juventini...

Non volevo assolutamente essere irrispettoso, anzi ho lontanissime origini albanesi e conosco tanti albanesi.

Soltanto che a livello di visibilità, c'è una notevole differenza tra il Premier Usa rispetto a quello albanese. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ognuno il suo :)

 

 

 

Po :) Ciao amico siamo in tantissimi, a dire il vero da due anni abito a Nizza anche qui la maggior parte dei albanesi che conosco sono juventini...

Io sono albanese d'adozione, mia moglie è di Durazzo e giocava nel Partizani di Tirana basket femminile :)

Lo so che ci sono tantissimi fratelli del paese delle aquile. Che io tra l'altro adoro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, durante gli europei, vidi la foto di un tifoso albanese a torso nudo che sul cuore aveva tatuato il nostro stemma.

 

Orgoglioso di avere tanti gobbi in Albania, come nel resto del mondo

 

Verissimo, il mio avatar :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un grande comunicatore, fuor di dubbio:

ha scelto il modo più veloce ed efficace per tirarsi addosso,

con una sola foto, l'antipatia della maggioranza degli italiani.

 

Coraggioso.

Maggioranza... Da quando gli italiani non juventini sarebbero di più di quelli juventini?!? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maggioranza... Da quando gli italiani non juventini sarebbero di più di quelli juventini?!? :d

 

Il fatto di essere la squadra con più supporters,

non vuol dire avere la maggioranza dei tifosi.

Basta fare due calcoli.

Se sommi interisti, milanisti, romanisti, laziali,

napoletani, fiorentini, genoani, doriani, bolognesi, etc etc etc

il numero di tifosi risultante sarà sicuramente superiore a quello degli juventini.

Se dovessimo formare un Parlamento con le percentuali di tifosi, in sintesi,

avremmo la maggioranza relativa, non quella assoluta.

 

Un altro esempio.

http://www.90min.com/it/posts/3035208-le-7-squadre-con-il-maggior-numero-di-tifosi-in-italia-qualche-grande-sorpresa-all-interno/1-juventus

 

Tutto chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete il bello, il suo oponente ha reagito su FB mettendo questo link e dicenda che i media italiani dicono che il PM va in giro con l'anti-proietile haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.