Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 12ª Giornata: Pescara - Juventus 0-3 (Coccolo, Kean, Clemenza). Esordio per Franck Kanoute

Post in rilievo

sì coccolo nasce terzino ok...ma non mi pare che sia un mostro a spingere, l'ho sempre visto bravo soprattutto nella fase di copertura.

macek..da quando è alla juve in quel ruolo ci ha giocato giusto un paio di volte, dubito che tramezzani si guardasse le partite in repubblica ceca più di quanto guarda la juve attuale:P

 

ma hai ragione, gli lascio il beneficio del dubbio..

 

si si assolutamente!

coccolo non è lirola e macek, con noi, ha giocato interno destro, perlopiù; erano solo considerazioni per cercare di capire le dichiarazioni di tramezzani! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per macek potrebbe essere stata l'ultima partita.. Forse x quello é sembrato "motivato" .. Come nn mai quest'anno..

sensazione tua o hai sentito qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per macek serio B o va all'estero ?

 

Io spero vada a giocarsi 20 partite in un ruolo che può tornarci utile, in un campionato un pelino sfidante per lui ma non troppo difficile, in una squadra che crede nei giovani. Dove a questo punto è irrilevante.

Notizie di Pozzebon? Non lo lasceremo a prendere freddo in panca nel nord Europa spero... Romagna? Continuerà a fare panchina a Novara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Kean è molto diverso da altri giocatori a cui è stato accostato lo vedi proprio dal fatto che avendo l'opportunità di segnare il 3-0 e di fare una doppietta...invece aspetta Clemenza per ricambiare il favore fatto in precedenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.