Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Il grandissimo gol di Gonzalo analizzato da Vialli, Adani e Ambrosini: "Il merito è tutto di Higuain, sente dov'è la porta e non la guarda mai"

Post in rilievo

Se ci fate caso i tiri di Higuain son sempre indirizzati verso la porta...è raro che la palla venga sparata in tribuna come succede alla maggior parte dei calciatori.

Questo significa che devi avere il piede "giusto" per far sì che la traiettoria della palla non si alzi ma rimanga tesa a mezz'aria indirizzata verso la porta.

 

Io a calcetto sono uno dei pochi che riesce a tirare dritto in porta mentre altri, quando tirano, la alzano al cielo.

Mi son sempre chiesto perchè...sbagliano il modo di tirare? Son le scarpe?

No, è semplicemente questione di piede...o ce l'hai o non ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sul fatto che non avrebbe retto più certi livelli mi trovi in disaccordo

 

Non lo dico io, l'ha detto lui... o meglio l'ha fatto intendere più volte, in diverse interviste.

Non c'è bisogno di metter fuori le bandiere, se non te la senti più di allenarti a certi livelli, tanto vale svernar ein campinati più "facili"

E' un po' lo stesso discorso di Khedira. Se è vero che potrebbe accettare di adare nella MLS è perché forse, ente anche lui, che i 90' comi ciano farsi sentire troppo nelle gambe. Stiamo parlando di grandi giocatori, eh... ma se il serbatoio è vuoto c'è poco da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giocatore strepitoso, mi viene da ridere se ripenso ad uno dei primi podcast di VS dove qualcuno diceva che era strapagato ed era meglio spendere 70 mln per Morata.

Per non parlare di Icardi.... Ogni volta che ci ripenso mi viene una malore.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando si sposta la palla a quando calcia passa un attimo. I destrorsi per calciare di sinistro solitamente devono "aggiustarsi" i passi, in lui il tutto invece risulta fluido. Manco lo scrivo che già sa dove si trovano porta e portiere. Anzi si,l'ho scrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché a quanto chili di troppo il grande Gianluca non si faceva mancare niente. Anche lui a culate ne spostava di difensori. Per ma Gonzalo è al suo livello dei tempi d'oro.

Con il Pipa ho rivisto un calciatore che non vendevo da un anno, un calciatore determinante come Tevez

Solo lui poteva raccoglierne l'eredità e farci sperare di fare anche meglio dell'Apache

 

L'analisi di Vialli meravigliosa: "A volte i kg in più servono, qui sposta DeRossi con una culata" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI NON SO IL PERCHè,MA QUANDO VEDO SEGNARE IL PIPITA GOL DEL GENERE IMPAZZISCO....

 

CI SONO TANTI PERCHè....

 

FORSE PERCHè ANCORA NON CI CREDO CHE GIOCA NELLA NOSTRA SQUADRA @@

 

FORSE PERCHè è STATO IL GIOCATORE PIù PAGATO DELLA NOSTRA STORIA E DELLA SERIE A @@

 

FORSE PERCHè VEDO IMPAZZIRE I NOSTRI AVVERSARI DI INVIDIA @@

 

FORSE PERCHè SEMPLICEMENTE LUI è UN VERO FENOMENO...... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La culata a De Rossi .lollo .allah

Se il suo limite era essere decisivo nei momenti più importanti, era importante lavorare sulla tenuta mentale. Risultato: Derby e Roma a stretto giro decisi da lui. Aumentiamo la posta che andiamo fortissimo Gonzalo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno per quando mi riguarda lo considero uno dei più forti attaccanti che la juve abbia mai avuto, per capirci il migliore higuain è almeno dico almeno una spanna superiore del migliore tresseguet, in quanto a differenza di tresseguet lui i gol se l'inventa, ha tutto, velocita di corsa, velocità di esecuzione, fiuto, tecnica, fisico, segna da ogni posizione, segna con entrambi i piedi ed è sempre sempre li pronto a concludere, veramente MOSTRUOSO questo qui, ripeto noi di bravi ne abbiamo avuti li d'avanti, ma io uno così non me lo ricordo.

 

avrei venduto l'anima al diavolo per vedere oggi Higuain, Tevez, Dybala come tridente, mi viene da piangere solo a pensarci.

Tutto made in Argentina. E oltre a quelli citati da te questi hanno pure Messi, Aguero, Di Maria. Mai vista un'abbondanza del genere in attacco in una squadra di calcio.

Noi invece sforniamo Pellé Eder ahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 9 più forte al mondo e c'è l'abbiamo noi!!

Poi alla juve tutti migliorano quindi non oso immaginare cosa ci riserverà ancora il pipita in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gol fantastico..ad un certo punto pensavo si fosse allungato troppo la palla, non ho ancora capito come ha fatto a riprenderla in un secondo,scartare nuovamente e tirare.

anche io ho avuto la tua sensazione...però credo che il difensore abbia avuto paura a mettere il piede..appena lo toccava al pipita sarebbe stato rigore. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno per quando mi riguarda lo considero uno dei più forti attaccanti che la juve abbia mai avuto, per capirci il migliore higuain è almeno dico almeno una spanna superiore del migliore tresseguet, in quanto a differenza di tresseguet lui i gol se l'inventa, ha tutto, velocita di corsa, velocità di esecuzione, fiuto, tecnica, fisico, segna da ogni posizione, segna con entrambi i piedi ed è sempre sempre li pronto a concludere, veramente MOSTRUOSO questo qui, ripeto noi di bravi ne abbiamo avuti li d'avanti, ma io uno così non me lo ricordo.

 

avrei venduto l'anima al diavolo per vedere oggi Higuain, Tevez, Dybala come tridente, mi viene da piangere solo a pensarci.

 

Purtroppo Tevez non aveva più voglia di giocare seriamente a pallone, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice Ambrosini, l'errore più grave è quello di De Rossi che non temporeggia, una volta che parte è difficile fermarlo.

Poi il suo modo di tirare gli garantisce il 90% dei gol che fa: brucia difensori e portieri sul tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.