Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Il grandissimo gol di Gonzalo analizzato da Vialli, Adani e Ambrosini: "Il merito è tutto di Higuain, sente dov'è la porta e non la guarda mai"

Post in rilievo

un gol fantastico..ad un certo punto pensavo si fosse allungato troppo la palla, non ho ancora capito come ha fatto a riprenderla in un secondo,scartare nuovamente e tirare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Pipa ho rivisto un calciatore che non vendevo da un anno, un calciatore determinante come Tevez

Solo lui poteva raccoglierne l'eredità e farci sperare di fare anche meglio dell'Apache

 

L'analisi di Vialli meravigliosa: "A volte i kg in più servono, qui sposta DeRossi con una culata" .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il Pipa ho rivisto un calciatore che non vendevo da un anno, un calciatore determinante come Tevez

Solo lui poteva raccoglierne l'eredità e farci sperare di fare anche meglio dell'Apache

 

L'analisi di Vialli meravigliosa: "A volte i kg in più servono, qui sposta DeRossi con una culata" .ghgh

pensa solo averli avuti insieme un paio d'anni fa..
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, Higuain manco la vede la porta, la sente, sa già dove è posizionata.

 

Adesso al di là dell'errore di Rudiger che non tenta manco la scivolata dopo che Higuain si beve Manolas, direi che sarebbe servito a poco, perché la rapidità d'esecuzione nell'uso del destro-sinistro è impressionante. E credo che Rudiger non si aspettasse nemmeno che fulminasse di sinistro il portiere, per me pensava agisse sempre col destro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel momento del tiro ho visto chiaramente la tristezza e la nostalgia per il Napoli e la napoletanità.. Si vede chiaramente che è pentito.. Altrimenti non avrebbe tirato con così tanta rabbia .ghgh

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe stato un sogno.

Con una squadra che li supporta sarebbero stati una delle coppie più forti della Storia a mio avviso.

con quel centrocampo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velocità di coordinazione, potenza e precisione... Senza vedere la porta. Forza fisica per reggere l'urto, classe, freddezza. Un gol da fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol impressionante che descrive tutta l'essenza del pipa. Forza fisica, corsa nei primi 15 metri, dribbling e forse quella più importante: la tecnica di tiro. Si coordina in 1 secondo (chi ha giocato a calcio sa quanto sia difficile fare quella roba li, soprattutto con il cervello piu che con le gambe) e tira una legnata a fil di palo.

 

Devo constatare che tutti gli attaccanti top argentini hanno una tecnica di tiro imbarazzante per quanto superiori agli altri giocatori. Messi, Higuain, Aguero, Tevez. Bomber con la B obesa, altro che maiuscola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.