Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Roma] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

ti avevo messo mi piace ma......ma poi ho visto che manca il passaggio bah

 

Eh sorry!! Ne avrò viste 6-7 di gif diverse ma di quello non c'è traccia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente il momento nel secondo tempo in cui quella carogna di mongollan cerca di fare fallo a manzo che spalla contro spalla lo fa volare via per terra.

 

spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vedo se riesco a trovarla :d

 

 

 

giphy.gif

 

 

questa?

 

La più bella azione della partita acchitata da Chiello, Khedira, Mandzu e Sturaro ... quelli che il calcio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti avevo messo mi piace ma......ma poi ho visto che manca il passaggio bah

Eh sorry!! Ne avrò viste 6-7 di gif diverse ma di quello non c'è traccia :d

 

 

giphy.gif

 

 

eccolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei approfittare per richiedere il video della nostra ultima occasione, ovvero il tiro mentre Sturaro cade all'indietro (alcuni dicono che si sia lanciato in scivolata) e il loro portiere polacco (in gergo scesny) respinge col corpo.

Io so talmente fazioso che per me quello era rigorissimo piu di quello del Mandzo visto che Fazio prima cerca di trattenere Sturaro e poi gli appoggia le mani sulle spalle trattenendolo e tirandolo giù, SI LO SO nemmeno Sturaro ha protestato, ma tant'è la vorrei rivedere Fabio. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei approfittare per richiedere il video della nostra ultima occasione, ovvero il tiro mentre Sturaro cade all'indietro (alcuni dicono che si sia lanciato in scivolata) e il loro portiere polacco (in gergo scesny) respinge col corpo.

Io so talmente fazioso che per me quello era rigorissimo piu di quello del Mandzo visto che Fazio prima cerca di trattenere Sturaro e poi gli appoggia le mani sulle spalle trattenendolo e tirandolo giù, SI LO SO nemmeno Sturaro ha protestato, ma tant'è la vorrei rivedere Fabio. grazie

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Avril..

niente si tuffa lui verso la palla anche se Fazio le mani addosso le mette. sarebbe bastato rimanere in piedi e superare il portiere di lato, ma fosse stato cosi si sarebbe chiamato Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.