Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

franjuve

AUDIO Marotta a 360°: "Bentancur arriverà l'anno prossimo. Per Witsel attendiamo la risposta definitiva dallo Zenit. Su società e calcio italiano..."

Post in rilievo

Alves bollito????

.doh

 

No hai ragione te, uno che corre come una capra matta per tutto il campo senza rispettare la posizione, facendo tunnel al limite dell'area difensiva, perdendo palloni sanguinosi a centrocampo è nel fiore della maturità calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto il nostro club gestire l'economia di spesa e sapendo che non siamo in grado di tenere le nostre stelle per più di 2 anni, i giocatori italiani sono la risposta ..

 

Siamo in grado di garantire la fedeltà e la continuità ..

 

Ma io sono preoccupato per la qualità ..

 

Stiamo raccogliendo quantità sulla qualità ..

 

Anche in questo caso, la spesa in orizzontale non ci farà competere con i top club ..

 

Quindi, abbiamo bisogno di Mr. fortuna, così possiamo prendere un Pogba e Vidal molto a buon mercato ..

 

Che nessuno può garantire che accada ..

 

Speriamo che la nostra gestione e Elkann sul serio fare noi grande di nuovo in Europa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prelazione è una opzione

No scusa la prelazione è prelazione e l'opzione è opzione.

Francamente rimango basito.

Ho fatto notare quello che per me è un peccato veniale (ma è un'evidente ignoranza di Marotta) e vengo attaccato da una parte da chi non ammette che Marotta possa sbagliarsi (ripeto, per me una cosa veniale e formale) e dall'altra da chi si appiglia a questo quasi per pretendere le dimissioni.

Ragazzi ... fatevi vedere da uno bravo.

 

In effetti c'è una bella differenza. Mi auguro che sia un opzione

 

Condivido l'idea che la Juventus debba avere sempre una solida matrice italiana, quindi è bene concentrarsi sui giovani italiani e preferirli agli stranieri. A maggior ragione se arrivano Witsel e Bentancur c'è il rischio di esagerare.

L'anno prossimo eviterei assolutamente di rivedere in rosa Asa, Hernanes e valuterei anche Benatia che non sta dimostrando di valere ingaggio e riscatto.

I due azzurrabili dell'Atalanta per esempio sembrano avere un buon futuro.

E' una opzione.

Lo è perchè lo dice il comunicato ufficiale Juventus.

Lo è perchè da come la descrive Marotta è una opzione.

La prelazione non ha date.

La prelazione la eserciti solamente se il venditore decide di vendere (lui) e tu hai una corsia preferenziale a parità di offerte di altri.

Qui parliamo di opzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi l'opzione che abbiamo sul giocatore costituisce una prelazione de facto rispetto ad altre squadre potenzialmente interessate come Milan e Real Madrid. È una parola invece che un'altra, tutto qua. .boh

sefz E dagli ... la mia sottolineatura era leggera, quasi scherzosa al direttore. Si vede che confonde ma ha ben chiaro cosa abbiamo in mano.

Però confonde le parole. E' una sfumatura se vuoi ma nel Codice Civile "Diritto di Prelazione" e "Diritto di Opzione" sono due cose differenti.

Non è che lui sia obbligato a conoscerlo come non è obbligato a parlare con una proprietà di linguaggio da accademico ma ho solo fatto notare questa cosa. Stop.

Il dibattito che ne è nato da una parte quelli che "Marotta non può sbagliarsi, chi catzo sei tu?" e dall'altra "Gravissimo Marotta non sa cosa ha firmato. Dimissioni Subito!" è francamente deprimente.

 

si litiga pure perchè Marotta ha detto prelazione al posto di opzione? sefz

"tifosi fantastici e dove trovarli" :d

Colpa mia. Ho fatto notare la cosa con toni leggeri e ne è nata una tempesta. Solo qui può accadere. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si litiga pure perchè Marotta ha detto prelazione al posto di opzione? sefz

"tifosi fantastici e dove trovarli" :d

Cerca di capire, è un brutto periodo, ora le speranze sono sul milan, se vince possono sfogarsi se no saranno feste amare.

Ovviamente la supercoppa ora diventa il vero obirttivo stagionale.

Comunque ci vuole pazienza, prima il siviglia doveva farci 3 gol, poi dopo si diceva che 3 punti tra talanta, torino roma sarebbero stati un miracolo, sono botte che fanno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di capire, è un brutto periodo, ora le speranze sono sul milan, se vince possono sfogarsi se no saranno feste amare.

Ovviamente la supercoppa ora diventa il vero obirttivo stagionale.

Comunque ci vuole pazienza, prima il siviglia doveva farci 3 gol, poi dopo si diceva che 3 punti tra talanta, torino roma sarebbero stati un miracolo, sono botte che fanno male.

e io come uno scemo che mi domandavo perchè c'era tutto questo nervosismo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima sessione di mercato x witsel non sarebbe opportuno tirarla ancora troppo x le lunghe. Se non c'è ancora l'accordo non vorrei rivedere lo stesso film

 

Un centrocampista ci serve. Non vorrei che, dopo le ottime prove di Sturaro tutto cada nel dimenticatoio

Non credo. Sarebbe da sconsiderati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz E dagli ... la mia sottolineatura era leggera, quasi scherzosa al direttore. Si vede che confonde ma ha ben chiaro cosa abbiamo in mano.

Però confonde le parole. E' una sfumatura se vuoi ma nel Codice Civile "Diritto di Prelazione" e "Diritto di Opzione" sono due cose differenti.

Non è che lui sia obbligato a conoscerlo come non è obbligato a parlare con una proprietà di linguaggio da accademico ma ho solo fatto notare questa cosa. Stop.

Il dibattito che ne è nato da una parte quelli che "Marotta non può sbagliarsi, chi catzo sei tu?" e dall'altra "Gravissimo Marotta non sa cosa ha firmato. Dimissioni Subito!" è francamente deprimente.

 

 

Colpa mia. Ho fatto notare la cosa con toni leggeri e ne è nata una tempesta. Solo qui può accadere. sefz

 

Ma infatti quello volevo dire, gran chissenefrega, sarà stato un lapsus freudiano. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ci sorprenda in parecchi Witsel, a me fa pensare ad un Montolivo coi capelli afro... alle brutte si rivende ai cinesi con lauta plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti quello volevo dire, gran chissenefrega, sarà stato un lapsus freudiano. sefz

sefz ... la possima volta, come detto, mi faccio i miei dovesse dire pure che abbiamo un diritto di servitù su Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si trattasse di prelazione, la cessione dipenderebbe dalla volontà del Boca e noi avremmo solo diritto a vederci offrire il giocatore per primi se decidessero di cederlo. E' evidente quindi che non si tratta di prelazione ma di opzione.

Perchè, con l'opzione se il boca non lo vuole cedere noi lo prendiamo lo stesso? Giusto per capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No hai ragione te, uno che corre come una capra matta per tutto il campo senza rispettare la posizione, facendo tunnel al limite dell'area difensiva, perdendo palloni sanguinosi a centrocampo è nel fiore della maturità calcistica

Questo è il tuo parere, e la tua convinzione. Nati presumo da un'osservazione molto superficiale delle partite.

Per me giocherebbe sempre, nonostante qualche errore, che viene rimarcato all'inverosimile, al contrario delle altre ottime cose che fa.

Errori che, chiaramente, chi spara la palla in avanti a caso, o la passa sempre indietro, ha meno tendenza a commettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz ... la possima volta, come detto, mi faccio i miei dovesse dire pure che abbiamo un diritto di servitù su Bentancur

 

"A giugno faremo valere il diritto ventennale per risolvere l'enfiteusi in proprietà reale"

 

Lezioni di Diritto Medievale del prof. Giuseppe Marotta. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prelazione, opzione.. Ma quando voi parlate come sta facendo Marotta in questo momento con qualcuno, usate sempre i termini giuridici? O quello che è il senso comune? Non abbiate timore che nel momento opportuno le parole giuste sono state e saranno spese. Ora fa fede il comunicato ufficiale della Juventus. Mi viene in mente Battiato, il suo quante stupide galline che si azzuffano per niente. In questo forum succede spessissimo. Pur di dar contro a Marotta non sprecate occasione per rendervi ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No hai ragione te, uno che corre come una capra matta per tutto il campo senza rispettare la posizione, facendo tunnel al limite dell'area difensiva, perdendo palloni sanguinosi a centrocampo è nel fiore della maturità calcistica

 

Sara' un caso ma da quando e' fuori abbiamo ricominciato a giocare bene.... Licht sara' quello che e' ma copre 80 metri di campo contro i 30 del Dani Alves attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il tuo parere, e la tua convinzione. Nati presumo da un'osservazione molto superficiale delle partite.

Per me giocherebbe sempre, nonostante qualche errore, che viene rimarcato all'inverosimile, al contrario delle altre ottime cose che fa.

Errori che, chiaramente, chi spara la palla in avanti a caso, o la passa sempre indietro, ha meno tendenza a commettere.

 

Non ci vuole molto a capire che se sei esterno destro o terzino lì devi giocare e non accentrarti per fare il fenomeno con triangolazioni inutili..

Gli errori che fa non sono carenze tecniche o aperture sbagliate o dribbling tentati, ma vere e proprie sciocchezze (tunnel,tacchi, tenere palla) date da un eccesso di confidenza e da chi ormai sa di dover solo svernare da qualche parte in quanto la dovuta concentrazione e serietà l'ha già messa quando serviva ormai negli anni passati

 

Che poi tu lo preferisca a Lich ci sta, parliamo di uno che gioca al tiro a segno con le schiene degli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole molto a capire che se sei esterno destro o terzino lì devi giocare e non accentrarti per fare il fenomeno con triangolazioni inutili..

Gli errori che fa non sono carenze tecniche o aperture sbagliate o dribbling tentati, ma vere e proprie sciocchezze (tunnel,tacchi, tenere palla) date da un eccesso di confidenza e da chi ormai sa di dover solo svernare da qualche parte in quanto la dovuta concentrazione e serietà l'ha già messa quando serviva ormai negli anni passati

Che poi tu lo preferisca a Lich ci sta, parliamo di uno che gioca al tiro a segno con le schiene degli avversari

Io accetto le cfitiche a dani Alves, ma credo che in gran parte derivino dal rimarcare troppo gli errori che fa in confronto alle cose ottime (aperture, passaggi, anche gol etc.) e alle opportunità che ci da la sua presenza in campo.

Non credo che sia come dici tu, che giochi così a cavolo con supponenza e leggerezza, e che da questo derivino gli errori. Io credo sinceramente che gli errori che commette derivino dal cercare sempre il gioco, magari anche quando sarebbe il caso di andare meno per il sottile.

Diciamo che non condivido questa "lettura" della questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.