Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

RadioVS - 1 VS 1 - Siete favorevoli ad un eventuale ritorno di Antonio Conte?

Post in rilievo

Per come se ne è andato, assolutamente no.

 

mi sembra lo stesso ragionamneto arcaico che fanno i napoletani con higuain, e c'è ne sono tanti quì che la pensano uguale... .ghgh la juve agli juventini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che mi tengo allegri sempre , in futuro , se ci fosse l'occasione non sarei contrario ad un suo ritorno. Brucia ancora il modo in cui ci siano lasciati , ma come tecnico non lo discuto , le sue capacità sono sotto gli occhi di tutti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra lo stesso ragionamneto arcaico che fanno i napoletani con higuain, e c'è ne sono tanti quì che la pensano uguale... .ghgh la juve agli juventini!

 

Non c'entra assolutamente nulla il paragone. Higuain era/è un calciatore e come tale aveva/ha un prezzo...

 

Se questi sono gli juventini che abbandonano la nave al secondo giorno di ritiro, meglio i non-juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in futuro non sarei contrario, quindi dico si.

 

Ma direi più che altro sono proprio indifferente: se ci saranno i presupposti tornerà, altrimenti no. Io non faccio il tifo contro nessun tesserato della Juventus e non lo farei nemmeno per Conte allenatore.

 

Inoltre sono assolutamente convinto che un allenatore sia decisivo solo in negativo, mai in positivo. Allegri si sta comportando più che bene, quindi io sono contento così.

 

Se si facesse un sondaggio:

 

Favorevoli= 3467 voti

Contrari= 2974 voti

Indifferenti= jurgen kohler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, sono curioso di vedere cosa farebbe con Higuain e Dybala dopo aver visto i miracoli fatti con matri e Quagliarella

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri dovesse andar via... secondo me è da valutare assieme ad altri. Non avrei nulla in contrario a un suo ritorno ma potrebbe non essere la prima scelta.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i giorni bisogna fare il referendum ?

 

come prima , piu' di prima : 60/40

 

 

SI'

 

è inutile che ci giriate attorno.

Si'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando secondo lui eravamo una trattoria... è andato altrove.

 

Ora che siamo un ristorante da 100 euro vuole tornare a mangiare...

 

Conte sta bene dov'è ... con se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AS-SO-LU-TA-MEN-TE N-O!!!!!!!! PS: SULLA NOSTRA PANCHINA CI VUOLE UNO IN STILE JUVE. VEDREI BENE O INZAGHI (SIMONE) O DI FRANCESCO, MA NON MI DISPIACEREBBE NEMMENO GIAMPAOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente dopo la champions alzata da allegri e tutti qui dentro che confermano come allegri sia uno dei migliori allenatori al mondo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Se non erro , un topic del genere era già stato aperto da un utente del Forum :

per diversi giorni questa discussione ha fatto " bella mostra " ( si fa per dire ) di sè tra gli iscritti a VS

raccogliendo i più disparati ed eterogenei commenti e sebbene non ne condividessi

spirito/contenuto che la sostentava ( uum perchè alimentare " frizioni/polemiche " inerenti

la " conduzione tecnica " della Nostra Juve proprio in un periodo come questo così delicato per il

prosieguo del cammino, che spero essere foriero di grandi soddisfazioni, della Nostra Amata Squadra ? )

mi son detto .... è proprio vero ... " De Gustibus Non Disputandum Est " .... e .... " Tiremm Innanz " .sisi

 

Ora , pur con tutto il rispetto , ci mancherebbe , il fatto che questo Topic venga riproposto dallo " Staff di VS " , Staff che in maniera sapiente è da sempre attento ed impegnato a tutelare, in questa virtuale comunità ,seppur nel libero dibattito e scambio di opinioni ,

la " Società e l'Emisfero Juventus " da qualsivoglia diatriba e/o controversia fine a sè stessa che possa in qualche modo

" alterare e/o inquinare " lo spirito che anima e sorregge questo Caposaldo della più variegata Juventinità che è il Nostro Forum , detto in tutta sincerità ,

mi lascia un uum po' perplesso ........ ma , visto e considerato il buon riscontro che questa discussione sta ottenendo ,

con ogni probabilità sono io a " non averne colto il senso " e/o ad " essere fuori strada " !

 

Ca va sans dire: tutto ciò , con il massimo rispetto e senza spirito di polemica alcuno ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non accadrà, al Chelsea si farà almeno 2-3 anni e se cambia ancora difficilmente tornerà da noi. Juventus-Nazionale-Chelsea..è chiaro che vuole girare e fare esperienza da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha dimostrato di saper lavorare talmente in profondità che i benefici del suo lavoro durano anche dopo di lui.

 

questo è secondo me il suo miglior pregio oltre a quelli già citati da altri.

 

per questo e tanto altro, sono sempre stato favorevole ad un suo ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse erano gli che erano di troppo.

Opinione legittima

Per me è stato un anno perso

Conte non aveva più nulla da dare

A quella squadra

La dirigenza non vedeva un futuro ..

Contiano....quindi

Unica cosa positiva è che ci ha permesso di avere max tra noi

Mia personale opinione confutabilissima

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.