Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO In viaggio verso Doha in compagnia di Zio Pat, Big Sam and Mister No Good: "They all love this game!"

Post in rilievo

Evra è il nuovo Eddy Murphy

copione!!!!! uff

 

Io amo questi video, mi fanno sempre morire dal ridere e poi rendono i giocatori persone normali come tutti noi.

 

Zio Pat, Big Sami e Mr No Good @@

 

Anche se pensavo che Marione avrebbe tirato una testata a Evra alla fine :risata3:

 

 

 

Magari bello no, io però me lo farei volentieri, non so perché ma ha qualcosa che mi attira da morire :d

Concordo @@

perchè è un buono mascherato da cattivo, hanno sempre un certo fascino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai,Mandzukic e bello sono due parole che nella stessa frase non si possono sentire,

Il nome Mandzukic sta bene con parole come delinquenza,rapina a mano armata,rissa,minacce, vendetta,sofferenza,strangolare,crimine,scopo di lucro,estorsione,frattura....

ahahahahahahah :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo questi video, mi fanno sempre morire dal ridere e poi rendono i giocatori persone normali come tutti noi.

 

Zio Pat, Big Sami e Mr No Good @@

 

Anche se pensavo che Marione avrebbe tirato una testata a Evra alla fine :risata3:

 

 

 

Magari bello no, io però me lo farei volentieri, non so perché ma ha qualcosa che mi attira da morire :d

 

Conosco un buon oculista se vuoi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.