Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CieloBianconero

VIDEO Allegri: «Una sconfitta ci può stare. Giocheremo per grandi traguardi. Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori»

Post in rilievo

Siamo una bella squadra ....forti .... ma era importante vincere per superare questo handicap delle partite secche.... quante finali abbiamo perso.... non abbiamo sangue freddo. Della supercoppa me ne frego ma della prestazione deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la sconfitta in questa coppetta. Giochiamo male, la squadra è sempre senza idee e si affida ai singoli nella maggior parte dei casi, la condizione fisica è quantomeno altalenante. I troppi infortuni muscolari,poi, condiscono il tutto.

Chi è il responsabile di tutto ciò caro Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io adoro il nostro allenatore, ma questa volta ha sbagliato a darvi retta.

questo dybala deve restare in panchina.

grave errore.

per il resto, non ha colpe degli uomini che può schierare a centrocampo.

l'ha detto in conferenza, gli hanno chiesto, "forse Dybala sarebbe dovuto entrare prima?", ha risposto, " Dybala ha giocato per 60 minuti, mi pare l'abbia ripetuto due volte, e non è riuscito a fare gol"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha detto in conferenza, gli hanno chiesto, "forse Dybala sarebbe dovuto entrare prima?", ha risposto, " Dybala ha giocato per 60 minuti, mi pare l'abbia ripetuto due volte, e non è riuscito a fare gol"

 

averlo inserito è il suo più grande rimpianto, ne sono sicuro.

e secondo me si è incazzato con marotta e paratici per questo.

la juve lo vuol far passare per il nuovo messi, ma è solo un attaccante evidentemente fuori forma. da inizio anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-5 (mesi) alla fine di quest'oblio (nel fattispecie di parvenza di gioco del calcio applicato ad una squadra fatta da singoli fortissimi ma senza un'identità, che vivacchia sulle giocate estemporanee di campioni, ma lasciati giocare senza una parvenza tattica e schematica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai mister, ora basta, ok i giocatori hanno fatto pieta, ma preparazione, psicologia e formazioni li decidi tu quindi vedi di darti una regolata , dirigenza compresa che manca il centrocampo,lemina e' buono per il chievo non per le finale che cmq stasera avremmo dovuto dominare in lungo ed in largo visto le ciofeche che giocano nel milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Fatto di tutto per perdere prima. Gli infortuni ok ma scusate, se applichi la tattica di allegri (di cui sembra andare molto fiero) di fare entrare quelli buoni a partita in corso per colpire da freschi, quando qualcuno si fa male ,questa geniale strategia va a farsi benedire e ti ritrovi con

Il dover mettere le riserve e non i titolari che hai tenuto astutamente in panca... Fai entrare Dybala

senza motivo dalla panchina ancora un po' di volte così almeno avrà un motivo in più per fare le valigie in tempo zero. Allegri non lo capisco, mi sforzo ma mi sembra che abbia parecchio * e poche idee chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se abbia fatto più schifo la juve dopo che sandro è uscito, l'arbitro, i milanisti falrgnami, allegri che canta le odi della tecnica e poi mette in campo una squadra di zappatori o io che ci resto pure male per sta partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto di tutto per non arrivare ai rigori...doh

Pagliaccio ahah

Gli ultimi 30 secondi della partita regolamentare invece di attaccare facevano passaggi indietro...haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trofeo che conta solo quando lo perdi...

Peggio del trofeo perso è il gioco (?????) che la squadra continua a proporre, la condizione fisica dei giocatori e gli infortuni infiniti. Di queste cose di dovrebbe occupare l'allenatore ma ormai è chiaro che a marzo magicamente voleremo. Beato chi crede a qst fandonie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti gli infortuni hanno inciso tantissimo.

Il 12 li stava massacrando e allo stesso tempo anestetizzava Suso.

Uscito lui siamo spariti offensivamente sulla sinistra ed è diventato il nostro punto debole, Evra non c'ha capito niente nemmeno in difesa finché Sturaro non ha dovuto moltiplicarsi e raddoppiare anche le particelle di sudore. Lemina ha mostrato tutti i suoi limiti tattici, poi complice lo spostamento di Khedira e il calo di Suso abbiamo sofferto meno.

 

Una soluzione poteva essere spendere il secondo cambio per passare al 352 con Cuadrado a destra e Lichtsteiner nei tre dietro, per tornare ad avere una fascia da attaccare, dopo l'uscita di Alessandro era diventato impossibile.

 

Quando Suso è calato ed Evra si è sentito più sicuro di offendere abbiamo creato più di un pericolo, nonostante i limiti atletici del francese...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono una capra e per tanto,in quanto limitato,chiedo agli esperti del forum di indicarmi gli schemi di Allegri insegnati alla squadra perché io vedo solo giocate estemporanee e gente che spesso non sa' cosa farci del pallone....Ma ripeto,sarò io che non comprendo il grande gioco allegriano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.