Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FIORENTINA - JUVENTUS -- Domenica 15 gennaio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Settore Ospiti:

 

Prezzo: 40 euro + prevendita

 

I tagliandi saranno acquistabili a partire da Lunedì 02 Gennaio 2017 ore 15:00 presso i Punti vendita TicketOne abilitati sul circuito nazionale, fino alle ore 19:00 di Sabato 14 Gennaio 2017.

 

Si ricorda che per acquistare un titolo in questo settore la Fidelity card (Tessera del Tifoso) è obbligatoria.

 

SARA' PERTANTO GARANTITO L'ACCESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE DEL BIGLIETTO D'INGRESSO, DELLA FIDELITY CARD (Tessera dal Tifoso) E DEL DOCUMENTO D'IDENTITA'.

 

 

Altri Settori:

 

Per i prezzi qui: http://it.violachann..._PREVENDITA.pdf

 

Tutti i residenti nella Regione Piemonte possono acquistare un titolo in qualsiasi settore dello stadio solo se in possesso di una valida Tessera del Tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerimento: se nessuno risponde alla stessa domanda da giorni, perchè qualcuno degli interessati non alza il telefono, chiama una ricevitoria, chiede e posta la risposta ad uso di tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerimento: se nessuno risponde alla stessa domanda da giorni, perchè qualcuno degli interessati non alza il telefono, chiama una ricevitoria, chiede e posta la risposta ad uso di tutti?

Troppo difficile bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso il biglietto settore ospiti e dato che vengo in macchina mi era stata indicata via Paoli dove parcheggiare.. In rete però ho trovato notizie contrastanti e che fosse una via riservata agli autobus,non alle auto private. Ho letto che negli anni passati le macchine venivano fermate a Firenze Sud e da li si veniva portati con le navette. Qualcuno ne sa di più o ha altri consigli? Prima volta a Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso il biglietto settore ospiti e dato che vengo in macchina mi era stata indicata via Paoli dove parcheggiare.. In rete però ho trovato notizie contrastanti e che fosse una via riservata agli autobus,non alle auto private. Ho letto che negli anni passati le macchine venivano fermate a Firenze Sud e da li si veniva portati con le navette. Qualcuno ne sa di più o ha altri consigli? Prima volta a Firenze

Se guardi qualche post sopra, c'è la mappa postata dal Madunina. Ad ogni modo, una volta a Firenze Sud segui le indicazioni delle autorità di pubblica sicurezza che ti indicheranno dove e come parcheggiare con l'auto...occhio perchè non è uno scherzo Firenze....specie se ci vai per la prima volta, fai molta attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso il biglietto settore ospiti e dato che vengo in macchina mi era stata indicata via Paoli dove parcheggiare.. In rete però ho trovato notizie contrastanti e che fosse una via riservata agli autobus,non alle auto private. Ho letto che negli anni passati le macchine venivano fermate a Firenze Sud e da li si veniva portati con le navette. Qualcuno ne sa di più o ha altri consigli? Prima volta a Firenze

La scorsa stagione, dopo un paio di volte in treno, io e altri amici abbiamo deciso di provare ad andare in macchina e fortunatamente non abbiamo avuto nessun problema. Il parcheggio è quello in via Paoli, lungo il viale ed in particolare nella "piazzetta" di fianco al Nelson Mandela forum. Comunque non dovresti avere problemi a trovarlo, vedrai numerose segnalazioni e forze dell'ordine lungo tutto il percorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo certo.. sono un tipo pacato.. so di fronte a cosa mi troverei.. zero segni di riconoscimento fuori dallo stadio, poi insieme alla mia ragazza maggiormente attento!

forzajuve

A Firenze che tu sia pacato o meno a quei trogloditi non interessa nulla. Semplicemente c'è la caccia a chiunque gira nelle vicinanze dello stadio SENZA i vessilli viola. Sopratutto all'uscita rischi di essere circondato da gente che incomincia a interrogarti su cosa ci fai li e dove stai andando.

E lo fanno da decenni. Io a metà degli anni 80 ero militare a Firenze e andai a vedere un Fiiorentina-Lazio. Fuori dallo stadio c'era la caccia al laziale. Io e altri commilitoni siamo stati bloccati a più di 1 km dallo stadio da un gruppo che ci ha semplicemente "fatto parlare" per vedere con che accento rispondevamo.

A Firenze qualunque percorso diverso da quello che porta verso il parcheggio ospiti è a rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.