Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Gli auguri speciali di VecchiaSignora.com con il Presidente Andrea Agnelli e Leonardo Bonucci

Post in rilievo

Auguri a tutti e alle vostre famiglie, anche quelli a cui sto sui maroni, cioè il 90% dell'utenza .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti i fratelli e le sorelle bianconere e alle relative famiglie!

Nonostante le opinioni spesso divergenti e i live infuocati, tutti siamo uniti dal tifo per la nostra cara Signora e ci ritroviamo puntualmente qui per Lei!

Auguri a tutti e uno speciale alla JUVENTUS!!

Buone Feste a tutti noi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti voi

Magari nella vita non tutto va nel verso giusto,ma mai abbattersi ,anzi.

Di nuovo AUGURONI fratelli e sorelle di tifo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a tutti voi e famiglie.

 

Auguri al Presidente Andrea Agnelli, a Leonardo Bonucci e alle loro famiglie. Buon Natale a tutta la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri alla juve che amiamo.

 

Auguri a vecchiasignora e al suo staff che ci permettono di trascorrere piacevoli ore condividendo la nostra passione.

 

Auguri a tutti gli utenti del forum (e scusate per tutte le volte in cui in un modo o nell'altro posso non essere stato un interlocutore "piacevole").

 

Ma soprattutto auguri a tutti quelli che magari oggi non vivono una vigilia felice. Forza e coraggio ragazzi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.