Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Gli auguri speciali di VecchiaSignora.com con il Presidente Andrea Agnelli e Leonardo Bonucci

Post in rilievo

Auguro a tutta la famiglia Bianconera,grandi e piccini, alla Società in tutti i suoi componenti,allo staff di Vecchia Signora, un bellissimo Natale ed un altrettanto splendido Anno Nuovo.

 

Da un Nonno Juventino vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' augurio che faccio a me e a tutti e' di conoscere e di accogliere veramente il Signore nelle nostre vite. Il Natale e' l' adempimento di una promessa, e' molto piu' che una speranza. E' l' assoluta certezza che siamo amati tutti da un Dio che non ha esitato a sconvolgere le logiche umane e a farsi bambino, pur di venire ad offrire la salvezza a chiunque voglia davvero accoglierla. In questo mondo tanto devastato dal peccato, dall' odio e dal male, e' ancora piu' che mai necessario accogliere pienamente Gesu' e cercare di capire quello che ci propone. Santo Natale a voi tutti e alle vostre famiglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.