Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Speciale Trezeguet racconta ed intervista Higuain: "Preferisco vincere rispetto ai record, l'obiettivo è la Champions, ma non c'è pazienza"

Post in rilievo

Io non ho visto l'intervista post supercoppa perché avevo le palle che mi giravano per la finale persa, ma mica allegri in conferenza ha detto veramente "dybala ha fallito" ? Non è vero....giusto?

Se fosse vero è gravissimo, soprattutto per gli equilibri nello spogliatoio.

Sai come funziona no ? ci hanno gia' ricamato sopra,,,,,fanstaticato e ingigantito la cosa come sempre del resto,,,non vedono l'ora di affondarci,

Il caso Dybala non credo esista me lo auguro ma si capisce che un po Paulo gliel ha fatte girare,,,,e come lui anche altri,

Comunque non e' che a me girassero meno delle tue,,,, :d

Ad essere onesto mi girano ancora e parecchio.

ho perso la pazienza sono deluso e devo riassettarmi velocemente , dopo tutto siamo "solo" a dicembre,,,,la stagione e' lunga e magari vinciamo tutto il resto. (sgrat)

Lo sfogo del mister a bordo campo quano era con Marotta e Paratici lo hai visto?

Nel forum c'e il video ,,,,e li gia urlava che doveva prendere a calci nel sedere alcuni giocatori perche' non lo ascoltavano,

Su Dybala ha detto delle cose,,,,,il minutaggio che gli ha dato , il cambio forzato , anzi i cambi forzati, e altre cose

Ho letto che era un po arrabbiato con Dybala,,,, e forse se non fosse stato per i cambi forzati non lo avrebbe fatto giocare neache 60 minuti, avrebbe preferito altro. ...e poi tante altre cose altre che se ci ripenso mi ritorna i nervoso ...tipo siamo arretrati troppo (l' ordine era arretrare meno ma comunque arretrare dopo il goal) mi fermo qui. che e' meglio.... :d

Naturalmente non bisogna credere a tutto quello che i giornalisti terroristi scrivono..... anzi io non ci credo per il 95% delle volte,,,,,ma qualcosa ha fatto capire....

Poi neanche io ho visto tutte le interviste del dopo partita o del giorno dopo.... ormai non voglio piu' pensarci ma puoi sempre fare zapping in questo forum e cercare in rete

Prendi un po qui un po li e ti fai un idea,,,,,lo sbrocco del mister a caldo comunque c'e stato.

Per quanto non sia un Marottiano vedere il mister incassato cosi mi e' dispiaciuto sia per Beppe che per Paratici,

Ha macato di rispetto alla dirigenza in pubblico ,,,,poi avra' anche le sue ragioni ma a bordo campo non lo accetto

e non e' nemmeno una cosa normale conoscendo il Mister che ha sempre un comportamento piu' che corretto,

Questo dimostra che ci sono dei problemi che non riesci a gestire,

Poi errare e' umano non ha ucciso nessuno e si volta pagina.......e magari tutto questo servira' di lezione,,,(me lo auguro) la dirigenza prendera' provvedimenti su alcuni giocatori,,,,chi lo sa stasero a vedere,...io comuqnue avrei preferito non vedere quello sfogo, Ora sono meno tranquillo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non c'è pazienza"...allora fate con comodo perchè tanto a marzo voleremo, giusto?

xxxxxxxxxxxx

 

Caro pipita..siamo seri la CL non è roba per noi. Specialmente con quel mollusco in panchina, sarebbe capace di fare giocare maradona in porta

xxxxxxxxxxxxx

 

Peccato non sia arrivato con Conte . Ora con un altro allenatore farebbe sfracelli, invece non vede palla se non a centrocampo in appoggio al croato che non vede la porta neanche su rigore. Povero (si fa per dire....) Gonzalo

Con conte ahah col su 352 in cui la punta faceva la sponda per favorire l'inserimento dei centrocampisti. Ma di cosa parli. Un allenatore che si porta Eder e Pellè agli europei.

 

Si dia una regolata a tavola in questi giorni di festa perchè non sarebbe tollerabile trovarlo nuovamente in condizioni fisiche pietose come avvenuto dopo le vacanze estive.

Sta giocando bene e paga un gioco sterile ma potrebbe rendere ancora meglio con una corporatura più adeguata per un giocatore del suo calibro ma quei kg in più che ha a quanto pare non ha intenzione di perderli... almeno che non aumentassero...

Già, dopo le vacanze estive era grasso e fuori forma, proprio quando segnò con la fiorentina, doppietta al sassuolo e dio alzi la traversa di un centimetro sennò segnava anche in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Già, dopo le vacanze estive era grasso e fuori forma, proprio quando segnò con la fiorentina, doppietta al sassuolo e dio alzi la traversa di un centimetro sennò segnava anche in Champions

Prendo atto che tu e la logica avete litigato da piccoli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei digustoso. Sei primo in campionato e in champions. Hai perso la finale meno importante del trofeo tim e godi, perché pensi che verrai qui e scriverai contro la juve e contro tutti i giocatori.

 

 

Siamo seri, la CL non è roba per voi tifosi occasionali, mediocri che la supercoppa manco se ne ricordano l'esistenza poi però se la perdi via tutti.

 

 

Con conte ahah col su 352 in cui la punta faceva la sponda per favorire l'inserimento dei centrocampisti. Ma di cosa parli. Un allenatore che si porta Eder e Pellè agli europei.

 

Già, dopo le vacanze estive era grasso e fuori forma, proprio quando segnò con la fiorentina, doppietta al sassuolo e dio alzi la traversa di un centimetro sennò segnava anche in Champions

 

 

Le patenti valle ad assegnare a casa tua, perchè stranamente tu non sei NESSUNO. E di cosa sanno gli altri o non sanno di certo non puoi parlarne tu che sai contare fino a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il salto di qualita' "Ci manca poco" (Gonzalo cit)

Mi piace come lo dice gli si legge la grinta negli occhi..... e' convintissimo!!!

La cosa non puo' che farmi piacere

--------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

1 Allora continuiamo a strafocarci di Nutella e i Ferrero Rocher li lasciamo agli altri perché a noi fanno schifo.

 

2 se si gioca come venerdì hai poco da vedere.

 

1 il fatto che i Ferrero Rocher siano più buoni (nel tuo esempio) non significa che la Nutella debba iniziare a fare schifo

 

2 se... se... a Febbraio/Marzo inizia tutta una nuova competizione... ripeto .. si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con conte ahah col su 352 in cui la punta faceva la sponda per favorire l'inserimento dei centrocampisti. Ma di cosa parli. Un allenatore che si porta Eder e Pellè agli europei.

Conte alla Juventus ha avuto quasi sempre attaccanti scarsi che potevano fare giusto quello: correre e aprire spazi per i centrocampisti, guardati cosa sta facendo in Premier dove le altre squadre giocano a calcio: oggi sono 12 vittorie di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte alla Juventus ha avuto quasi sempre attaccanti scarsi che potevano fare giusto quello: correre e aprire spazi per i centrocampisti, guardati cosa sta facendo in Premier dove le altre squadre giocano a calcio: oggi sono 12 vittorie di fila.

Altre squadre giocano a che? La premier è il campionato (tatticamente parlando) più scarso d'Europa.

Ha vinto Ranieri con una squadra da retrocessione semplicemente insegnandogli qualcosa dal punto di vista tattico, basta questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto anche lui si aggiunge alla lunghissima lista dei ns campioni che nelle finali spariscono.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Altre squadre giocano a che? La premier è il campionato (tatticamente parlando) più scarso d'Europa.

Ha vinto Ranieri con una squadra da retrocessione semplicemente insegnandogli qualcosa dal punto di vista tattico, basta questo.

Il Leicester è un'eccezione, non la regola. Infatti guarda cosa stanno combinando quest'anno, sempre con lo stesso allenatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Leicester è un'eccezione, non la regola. Infatti guarda cosa stanno combinando quest'anno, sempre con lo stesso allenatore.

 

Però poi vedi conte che ci mette un minimo di tattica e straccia la concorrenza al primo anno li... dai su in premier giocano totalmente no sense!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altro poveretto che pensa alla champions o illude sapendo di illudere un classico della Juve post farsa
poi ha corretto immediatamente il tiro parlando dell'importanza del sesto scudetto..anche perché pure lui sa che con sta squadra sarebbe folle anche solo pensare lontanamente di poterla vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista da far venire la pelle d'oca, venti minuti da brividi poi scorri e leggi i soliti commenti da bimbominkia frustrato... santo iddio che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 il fatto che i Ferrero Rocher siano più buoni (nel tuo esempio) non significa che la Nutella debba iniziare a fare schifo

 

Certo che no, ma magari sarebbe più gratificante mangiare qualche Rocher in più e qualche cucchiaio di Nutela in meno, se no non scandalizziamoci ne incazziamoci quando Sacchi paragona la Juve al Rosenborg

 

 

 

2 se... se... a Febbraio/Marzo inizia tutta una nuova competizione... ripeto .. si vedrà

 

In questa "nuova competizione", che per inciso è molto più difficile della "vecchia competizione" non troverai il Lione o la Dinamo, ma Barca Real e Bayern....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.