Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

"PALLONE D'ORO JUVENTUS 2016": scegliamo insieme il miglior giocatore bianconero dell'anno

  

  1. 1. A chi dai il Pallone d'Oro Juventus 2016?

    • Alex Sandro
      33
    • Asamoah
      0
    • Barzagli
      15
    • Benatia
      0
    • Bonucci
      150
    • Buffon
      70
    • Chiellini
      0
    • Cuadrado
      1
    • Dani Alves
      0
    • Dybala
      126
    • Evra
      0
    • Hernanes
      3
    • Higuaín
      3
    • Khedira
      0
    • Lemina
      0
    • Lichtsteiner
      0
    • Mand?ukic
      4
    • Marchisio
      1
    • Morata
      11
    • Pjanic
      0
    • Pogba
      30
    • Rugani
      0
    • Sturaro
      1


Post in rilievo

ZVnsero.jpg

 

Anche quest'anno (il settimo, vedi l'albo d'oro: http://www.vecchiasi...chiasignoracom/ ) il Pallone d'Oro Bianconero per l'anno 2016 lo daremo virtualmente noi di vecchiasignora.com.

 

Ecco i giocatori in lizza, che hanno raggiunto un minimo di presenze/minutaggio nell'anno solare 2016:

 

Alex Sandro

Asamoah

Barzagli

Benatia

Bonucci

Buffon

Chiellini

Cuadrado

Dani Alves

Dybala

Evra

Hernanes

Higuaín

Khedira

Lemina

Lichtsteiner

Mandžukic

Marchisio

Morata

Pjanic

Pogba

Rugani

Sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sua continuità e valore in campo, nonché per l'esser stato decisivo in partite difficili, ho votato Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono attenuto alla tradizione e ho votato il capitano.

ma certamente le "novità" Dybala e A.Sandro o la definitiva consacrazione internazionale di Bonnie, sono altrettanto meritevoli di voto

 

PS: quelli che in questo 2016 "solare" hanno fatto solo 3-4 mesi di questa stagione o solo i 5 della stagione passata non li ho considerati, mi sembrava più giusto valutare chi aveva fatto "davvero" i 12 mesi con noi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono attenuto alla tradizione e ho votato il capitano.

ma certamente le "novità" Dybala e A.Sandro o la definitiva consacrazione internazionale di Bonnie, sono altrettanto meritevoli di voto

Ma quale tradizione... .doh

 

Devi votare il miglior bianconero dell'anno, non il più rappresentativo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare come Bonucci con quello che ha passato personalmente credo sia molto duro e difficile.

Voto lui.

Anche se tecnicamente lo meritavano Dybala e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ero indeciso tra Buffon e Bonucci, ma ho votato Gigi...non chiedetemi perche. è una sensazione. Gigi è leader e alla sua età è ancora il portiere più forte del mondo..di gran lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale tradizione... .doh

 

Devi votare il miglior bianconero dell'anno, non il più rappresentativo .doh

 

1) Ho editato col PS, forse ora è più chiaro..

2) tradizione era una mezza battuta.. era per dire che tradizionalmente Gigi, al di là degli alti e bassi che ogni atleta ha, sui 12 mesi è "tradizionalmente" il più costante/affidabile, anno 2016 incluso

3) sarò libero di votare chi cavolo mi pare??? ma tu guarda.. .doh

4) mi specifichi che è sull'anno intero (cosa che già sapevo).. ma soprattutto detto da uno che ha votato un fuggiasco che da noi in questo anno "intero" ha fatto sì e no 5 mesi.. .ghgh

5) pure a Natale.. .doh

 

PS: riguardo al punto 4) è chiaro che ognuno vota chi gli pare.. Pogba incluso, ci mancherebbe.. voto legittimissimo.. solo che ho trovato buffo che a specificarmi inutilmente che si trattava dell'anno intero, fosse proprio uno che ha votato un calciatore che a fare l'anno intero intero con noi manco ci è andato vicino.. LOOL!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Bonucci è stato più continuo di Dybala, che paga le scelte assurde di Allegri di questa stagione

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è' stato un giocatore che ha staccato nettamente gli altri ma molti che si sono distinti. Allora ho votato Morata. La sua prestazione contro il Bayern rimane per me il livello più alto raggiunto da un giocatore della juve quest'anno e in più ci ha regalato la coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro per essere esploso definitivamente. Uno dei terzini più forti in Europa e nel mondo.

 

Bonucci per essersi confermato leader difensivo e costruttore di gioco, uno dei migliori in Europa e nel mondo.

 

Dybala anche lui per l'esplosione (sperando che si ripeta quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.