Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Allegri maltrattato da chi capisce poco di calcio. Max ha dato nuova dimensione europea alla Juve. Ma è troppo "normale", non fa breccia"

Post in rilievo

Poco da dire, la Juve in Italia dovrebbe passeggiare, non dico vincere tutte le partite, quello è impossibile, ma al limite pareggiarne per dabbenaggine sua.

siamo a +7 solo perchè le avversarie NON esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non è mai stato il mio allenatore.

 

Dittatura del pensiero unico. Bisogna amare Max sennò capisci poco di calcio.

massì i tifosi del prima la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo te copme spunto per dire una cosa

ogni anno gli si ditrugge il centrocampo..reparto critico e non solo...

quindi non mi sento di attribuire il tutto ad allegri

e nonostante tutto

primi in campionato e superato il girono di champions come primi....

Questo è ovvio, la dirigenza ha le sue colpe e lo sappiamo da inizio stagione, ma il materiale per fare meglio di così lo abbiamo. Gli infortuni non calano, il gioco continua a non vedersi, l'approccio alle partite è spesso sbagliato e le scelte che fa spesso non le approvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo che sembra scritto dall' autore del libro "cuore".

Allegri ha vinto due scudetti con la squadra piu' forte per distacco.

Lo scorso anno, dopo un inizio disastroso (ANCHE per colpe sue), ha recuperato e vinto il campionato ANCHE per la pochezza delle rivali.

Rivali a cui quest'anno, la tanto bistrattata dirigenza, ha sottratto il capocannoniere (alla seconda) e uno dei perni del centrcampo (alla terza).

Vincere non e' mai scontato, ma diciamo che il suo compito rispetto a quello di Sarri, Spalletti , Montella & C. e' a dir poco piu' semplice.

In Europa,il giornalista scrive che Allegri ci "ha dato mentalità europea", quasi come se fosse un sacramento.

Peccato che gli stessi Buffon e Barzagli, consci del gioco espresso e dei roccamboleschi risultati ottenuti con Lione (sia in casa che fuori) e in casa del Siviglia,

abbiano detto che cosi' la Juve non và da nessuna parte.

Peccato che il sacramento della mentalità europea che ci ha dato Allegri, abbia permesso al bayern di Monaco di disputare un primo tempo allo stadium a "ridosso dell'area piccola di Buffon", perche' per il mister era troppo importante non prendere goal.

NESSUNA BIG IN EUROPA GIOCA COSI, neanche l'atetico madrid di simeone gioca bassa cosi' e con zero intensità..........

Strano poi vedere come quando non c'era piu' niente da difendere come la squadra abbia messo sotto i tedeschi...e in casa loro.

Peccato poi che molti di voi siano convinti che Allegri faccia miracoli perche' allena una squadra mediocre, con un centrocampo di scappati di casa.

VOI SI CHE VI MERITERESTE UNA SOCIETA' SENZA IDENTITA'....VOI SI CHE VI MERITERESTE I CINESI.

Il mister non sta facendo nessun miracolo, ma solo confermando i risultati che i book quotano a 1.30........SCONTATI.

Per quanto riguarda il gioco e la mentalità (offensiva) europea invece ha ancora molto da lavorare, come del resto hanno dichiarato quei "troll" di Buffon e Barzagli...................

Da tifoso spero solo che ci riesca quanto prima anche perchè il periodo "caldo" è alle porte.

MA A OGGI NON C'E' ANCORA RIUSCITO,pur avendo incontrato (quasi sempre) squadre inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rispetto a chi abbiamo una nuova dimensione europea? Barcellona? Madrid? Siviglia? Bayern? Atl. Madrid?

 

adesso che ci rifletto un attimino, tempo fà, si....mhhh mi pare di aver letto un articolo secondo la quale, presi dalla disperazione, pare che ci siano stati delle attività di spionaggio nei nostri confronti da parte di queste squadre. uum

 

Di Allegri ci sono alcune cose che io apprezzo molto, tuttavia altre dove se lo avessi a portata di mano lo riempirei di botte.

Ahh.. e per chi pensa che sono un anti Allegri e stronzate varie, stesso discorso vale per Conte. altro che dimensioni europei dei mie marroni, allegri mi era parso un pò meglio di conte in europa, la squadra mi appariva meno tesa in campo più sciolta, è cmq osava un pelino di più, ma con il tempo anche lui ha dimostrato limiti non indifferenti. che poi sono sempre gli stessi tipici italici, cambiano giocatori ma è uguale, si ci concentra troppo alla stabilità difensiva, a si ci dimentica volentieri quella offensiva! che poi... quel casso di chiodo fisso di difendere, non è che si rivela poi così efficace visto che mediamente non si riesce a ricavare una beata minch rispetto ad altri grandi club che sono devoti ad un gioco propositivo di qualità e velocità.

No noi oltre i nostri paradigmi (Muscoli, difesa e usurante corsa a caaz... dicane ) non riusciamo proprio a concepire il gioco del calcio, e questi se ne escono fuori con (nuovi dimensioni di calcio europeo) ma va da via i ciap ignorantoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi che in 20 anni non hanno visto una champion...che hanno perso 6 finali....e perculati da tutti per questo...tu confrontati con i tifosi del toro...del napoli...della fiorentina...o quelli che vuoi tu....aver perso con il bayern è un titolo di demerito non di merito....sopratutto dopo che era stata impostata male la prima ora della partita di andata a Torino. ...e dopo aver tolto morata al ritorno....bayern eliminato dall atletico....quindi queste alzate degli scudi tenetevele per voi....con lui la champion non arriverà mai...anzi fra un paio di anni per assenza di preparazione ci troveremo con la squadra logora e rotta.....e senza gioco...unico ad aver perso scudetto con Ibrahimovic...solo i tifosi iuventini sono contenti purché si vince lo scudettino contro il Napoli di mertens....a Madrid o Barcellona allegri lo avrebbero già mandato via....e i tifoso avrebbero sventolano il fazzoletto bianco per l assenza di gioco

 

dimmi chi c'è superiore alla juve.

 

Real Barca Bayer....poi?

 

se ti piace il PSG il City o lo United di Pogba loro si che fanno campange acquisti faraoniche....la champions la vincono un anno si e uno no... tifa loro e i loro petroldollari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare di mentalità europea o gioco europeo. Dove li avreste visti? Col Lione ci ha salvati Gigi con miracoli a raffica. Col Siviglia ci ha salvati la stupidità atomica di Vazquez che ci ha fatto giocare in superiorità per 1 ora. In casa abbiamo battuto solo gli amatori della Dinamo. Siamo capitati in un girone mediocre e per poco non arrivavamo secondi. Se invece di beccare il Siviglia ci beccavamo Borussia o Atletico dalla seconda fascia secondo voi saremmo arrivati primi? Io non ho la sfera di cristallo, ma i dubbi son tanti. Fortunatamente quest'anno i sorteggi ci dicono bene, perchè altrimenti altro che sogni di gloria con questo "gioco europeo". Dopo, per quanto mi riguarda, sarei ben felice di vincere la champions incontrando sempre le squadre peggiori e arroccandomi in difesa per 90 minuti a gara con un goal fortunoso nel recupero, ma è un desiderio difficilmente realizzabile. La champions la vince, tranne casi eccezionali, chi entra in campo per spaccare l'avversario e sotterrarlo di goal. Noi potremmo essere l'eccezione, ma quelle sono rare.

 

Allegri il tuo borussia l'ha preso a pallonate 0-3...e in panchina c'era KLOPP....

 

siete ridicoli e parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito si alzano gli scudi di difesa verso chi è implicitamente ritenuto una palla al piede per la juve...fa comodo che un mediocre come allegri rimanga a far sfiorire la squadra...

squadra senza gioco costretta ad improvvisare e vivere sulle giocate dei propri campioni, mentalità sparagnina, ecatombe di infortuni, giocatori di talento emarginati in panca, colpe pubblicamente scaricate dopo le sconfitte su determinati giocatori...queste cose fa comodo non vederle vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo, loro ci sperano perchè sanno che siamo molto limitati con lui in panchina, se arriva l'allenatore giusto sono azzi amari per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri il tuo borussia l'ha preso a pallonate 0-3...e in panchina c'era KLOPP....

 

siete ridicoli e parecchio

Cosa c'entra il Borussia di quest'anno con quello di 2 anni fa, che in inverno rischiava ancora la retrocessione? Inoltre cosa vorresti dimostrare portando ad esempio una sola partita? Allora anche Conte in Europa ha fatto miracoli visto che il Chelsea lo abbiamo battuto 3-0. Abbiamo stravinto col Borussia? Benissimo. Ai quarti col Monaco invece come è andata? Gioco europeo e avversario travolto? Per me è ridicolo andare in un forum per mancare di rispetto agli altri senza motivo, visto che tifiamo tutti per la stessa squadra. Detto questo...ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il Borussia di quest'anno con quello di 2 anni fa, che in inverno rischiava ancora la retrocessione? Inoltre cosa vorresti dimostrare portando ad esempio una sola partita? Allora anche Conte in Europa ha fatto miracoli visto che il Chelsea lo abbiamo battuto 3-0. Abbiamo stravinto col Borussia? Benissimo. Ai quarti col Monaco invece come è andata? Gioco europeo e avversario travolto? Per me è ridicolo chi va in un forum per mancare di rispetto agli altri senza motivo, visto che tifiamo tutti per la stessa squadra. Detto questo...ti saluto.

 

ripeto per l'ennesima volta quali altre squadre secondo voi fanno meglio di questa juventus cosi insulsa come la definite voi?

 

PSG?? (il presidente Karima Abdul Jhabar compra chiunque ma quanto vincono? NIENTE)

City?? (che storia che palmares!!!)

Arsenal? (gli interisti d'inghilterra)

UNITED? (ahahaha hanno 3 champions e spendono 50 volte quello che spendiamo noi)

CHELSEA? (non è neanche in champions vedremo il prossimo anno con mister "non riesco neanche a passare con il galatasaray")

Liverpool?

Borussia?

Atletico (il mago simeone cosa ha vinto?)

 

 

 

Secondo me a parte barca real e bayer il problema è soltanto il vostro essere tifosi viziati e polemici come ce n'è sono pochi in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento gli interisti affermare le stesse cose.

Buttare fuori Borussia e Real, giusto per caso.

 

Quando leggo i commenti di qualche "tifoso" qui, rimpiango gli interisti. Almeno da loro non ti aspetti di meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi chi c'è superiore alla juve.

 

Real Barca Bayer....poi?

 

se ti piace il PSG il City o lo United di Pogba loro si che fanno campange acquisti faraoniche....la champions la vincono un anno si e uno no... tifa loro e i loro petroldollari

io tifo la juve e mi interessa vincere la champion...senza champion non conteremo mai un c....ancora non lo volete capire e saremo sempre l udinese d europa con l obbligo di cedere i dybala.....i vidal i pogba ecc.....se non lo volete capire è un problema nostra...chi ci è superiore? Fino a prova contraria almeno otto squadre vista la champion dell'anno scorso......e forse anche le squadre inglesi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo la juve e mi interessa vincere la champion...senza champion non conteremo mai un c....ancora non lo volette capire e saremo sempre l udinese d europa con l obbligo di cedere i dyabala.....i vidal i pogbe ecc.....se non lo volete capire è un problema nostra...chi ci è superiore? Fino a prova contraria almeno otto squadre vista la champion dell'anno scorso......e forse anche le squadre inglesi.......

 

ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rispetto a chi abbiamo una nuova dimensione europea? Barcellona? Madrid? Siviglia? Bayern? Atl. Madrid?

 

adesso che ci rifletto un attimino, tempo fà, si....mhhh mi pare di aver letto un articolo secondo la quale, presi dalla disperazione, pare che ci siano stati delle attività di spionaggio nei nostri confronti da parte di queste squadre. uum

 

Di Allegri ci sono alcune cose che io apprezzo molto, tuttavia altre dove se lo avessi a portata di mano lo riempirei di botte.

Ahh.. e per chi pensa che sono un anti Allegri e stronzate varie, stesso discorso vale per Conte. altro che dimensioni europei dei mie marroni, allegri mi era parso un pò meglio di conte in europa, la squadra mi appariva meno tesa in campo più sciolta, è cmq osava un pelino di più, ma con il tempo anche lui ha dimostrato limiti non indifferenti. che poi sono sempre gli stessi tipici italici, cambiano giocatori ma è uguale, si ci concentra troppo alla stabilità difensiva, a si ci dimentica volentieri quella offensiva! che poi... quel casso di chiodo fisso di difendere, non è che si rivela poi così efficace visto che mediamente non si riesce a ricavare una beata minch rispetto ad altri grandi club che sono devoti ad un gioco propositivo di qualità e velocità.

No noi oltre i nostri paradigmi (Muscoli, difesa e usurante corsa a caaz... dicane ) non riusciamo proprio a concepire il gioco del calcio, e questi se ne escono fuori con (nuovi dimensioni di calcio europeo) ma va da via i ciap ignorantoni.

dicharazioni di dzeco...tutte le squadre italiane giocano con una difesa molto bassa......per questo ho avuto difficoltà l anno scorso...poi ci lamentiamo perchè in europa non facciamo un c......

 

ahahahahaha

queste si che sono valide argomentazioni......ti rispondo come fai tu.....ahahhahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento gli interisti affermare le stesse cose.

Buttare fuori Borussia e Real, giusto per caso.

quelle imprese non ti servono...se poi la champion non la vinci....persa con una squadra già in declino....tant'è che fu sbattuta fuori l'anno dopo dall'atletico.....noi incontriamo, a detta dei tifosi veri (che poi invece sembrano i tristi napoletani o interisti, che trovano sempre scuse quando si perde), sempre squadre imbattibili.....che poi invece squadre meglio sistemate eliminano l'anno dopo......vedi l atletico...per me quel barcellona era battibilissimo....peccato che senza gioco e con il solo schema palla a tevez o morata non si sarebbe andato da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.