Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[EN] FourFourTwo: "Velocità, fiuto del gol e una fisicità sconcertante: Moise Kean ha tutto per diventare un top bomber. Oggi vale almeno 10 mln"

Post in rilievo

Spero che l'anno prossimo entri nel nostro pacchetto attaccanti

 

Dybala Pjaca Kean Higuain Mandzu

 

Non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farlo giocare magari. Ma noi predichiamo bene e razzoliamo malissimo. Vogliamo i giovani, li prendiamo, li strapaghiamo pure magari, ma poi giocano il meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farlo giocare magari. Ma noi predichiamo bene e razzoliamo malissimo. Vogliamo i giovani, li prendiamo, li strapaghiamo pure magari, ma poi giocano il meno possibile.

 

Ha 16 anni e ha già debuttato in serie A e in Champions. Cosa deve fare in più Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farlo giocare magari. Ma noi predichiamo bene e razzoliamo malissimo. Vogliamo i giovani, li prendiamo, li strapaghiamo pure magari, ma poi giocano il meno possibile.

 

Siamo al colmo.

 

È un bimbetto del 2000 - DEL NUOVO MILLENNIO - e malgrado ciò l'abbiamo già fatto esordire in Serie A e persino in CL.

 

Hai Higuain, Dybala, Mandzu e Pjaca (anche se purtroppo ha avuto l'infortunio che ha avuto) e dovremmo far giocare questo neonato che non si capisce ancora quale sia la sua situazione contrattuale con noi?! Ma sicuramente mi risponderai che è meglio di Mandzu. Andiamo a comandare in Europa con un bambino della Primavera in attacco .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha 16 anni e ha già debuttato in serie A e in Champions. Cosa deve fare in più Allegri?

 

Poteva dargli qualche minuto in più quando eravamo con l'acqua alla gola.

Farlo esordire 30 secondi senza che prendesse una palla lascia il tempo che trova. Guarda caso poi, proprio quando raiola metteva in giro voci fasulle su altre squadre interessate. Che caso eh?

Sennò chissà se quei 30 secondi glieli concedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siamo al colmo.

 

È un bimbetto del 2000 - DEL NUOVO MILLENNIO - e malgrado ciò l'abbiamo già fatto esordire in Serie A e persino in CL.

 

Hai Higuain, Dybala, Mandzu e Pjaca (anche se purtroppo ha avuto l'infortunio che ha avuto) e dovremmo far giocare questo neonato che non si capisce ancora quale sia la sua situazione contrattuale con noi?! Ma sicuramente mi risponderai che è meglio di Mandzu. Andiamo a comandare in Europa con un bambino della Primavera in attacco .ghgh

 

Se ci credi tanto da farti prendere per le palle da raiola che cominciava a mettere in mezzo voci strane su altre squadre, nel mese in cui hai solo mandzukic e higuain (perchè in realtà ADESSO hai quelli che citi, fino a due settimane fa giocavano in due) gli dai più di qualche minuto. In un mese e mezzo. Mi annoiano questi commenti atti solo a fare flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Allegri non fa manco giocare Dybala pagato 40 milioni e nemmeno Pjaca, la nuova promessa del calcio, non vedo come possa far giocare Kean.

Se c'era Montella l'avrebbe sicuramente preso in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ci credi tanto da farti prendere per le palle da raiola che cominciava a mettere in mezzo voci strane su altre squadre, nel mese in cui hai solo mandzukic e higuain (perchè in realtà ADESSO hai quelli che citi, fino a due settimane fa giocavano in due) gli dai più di qualche minuto. In un mese e mezzo. Mi annoiano questi commenti atti solo a fare flame.

 

Ah, io faccio flame :risata3:

 

Se poi avesse messo in panchina uno fra Mandzu e Higuain per Kean apriti cielo...ma bisognava cedere ai ricatti di Raiola e non levarlo più dal campo per accontentare il panzone, mi sembra giusto.

 

Ha giocato il giusto e dovrebbe pure ringraziare per il doppio esordio, con tanto di standing ovation dello Stadium. Di anni ne avrà un sacco per giocare nella Juventus - se resterà - e dimostrare di valere.

 

Nato nel febbraio del DUEMILA, lo ricordo ancora per i più distratti. Bimbo di 16 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella quello tanto lodato perchè fa giocare tutti questi giovani? Tipo Donnarumma? (ah no, quello è merito di Mihajlovic), Romagnoli? (idem) oppure Locatelli? (che deve dire grazie all'infortunio di Montolivo), o De Sciglio (che ha battuto la grande concorrenza di Antonelli). Lo dico a tutti i miei amici milanisti che tanto si vantano del loro Milan giovane e italiano....io me ne vanterei se fosse stata una decisione presa sotto il punto di vista sportivo ED economico...ma al Milan i giovani e italiani li vediamo in campo soltanto per motivi economici. Se non puoi permetterti altri, questo passa il convento. E fin ora gli sta andando pure più che bene. Ma stai sicuro, se un giorno nelle casse del Milan dovessero esserci, che so, 50-60 mln da spendere sul mercato...col * che vanno a prendersi il giovane italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo avere fretta ce tempo per farlo giocare

anche se qualche spezzone potrebbe darglielo, fa comodo avere uno cosi fresco negli ultimi 10 minuti

cmq che prenda il posto del manzo mi sembra esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttare fuori dal campo il croato

Poteva dargli qualche minuto in più quando eravamo con l'acqua alla gola.

Farlo esordire 30 secondi senza che prendesse una palla lascia il tempo che trova. Guarda caso poi, proprio quando raiola metteva in giro voci fasulle su altre squadre interessate. Che caso eh?

Sennò chissà se quei 30 secondi glieli concedeva.

 

Stiamo parlando del debuttante più precoce della storia della Juventus. Fare polemica sul suo scarso utilizzo mi sembra quantomeno pretestuoso. Tra l'altro, sebbene abbia giocato benino, non mi sembra che le sue performance possano dar vita a recriminazioni di alcun tipo sullo scarso impiego. Vorrei sapere quanti top club stiano al momento facendo giocare giocatori 16enni.

 

Quanto al croato, il contributo che offre sul campo è imparagonabile a quello che potrebbe dare Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in prima squadra è pjaca che deve ritagliarsi spazio, però ai giovani come kean darei pieno spazio in coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 16 anni e ha già debuttato in serie A e in Champions. Cosa deve fare in più Allegri?

 

In effetti, a 16 anni, mi pare già qualcosa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere che Mandzukic dovrebbe stare in panca per far giocare Kean mi fa cadere le palle.......

Almeno avresti una punta in attacco e non un difensore 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farlo giocare magari. Ma noi predichiamo bene e razzoliamo malissimo. Vogliamo i giovani, li prendiamo, li strapaghiamo pure magari, ma poi giocano il meno possibile.

 

Se fai giocare Kean e non Dybala-Mandzukic-Higuain lo spogliatoio si spacca dopo 40 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.