Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LAZIO -- Domenica 22 Gennaio 2017 ore 12.30

Post in rilievo

cos'è il secondary ticket?

Sono i posti degli abbonati che decidono di non andare e che li cedono alla juventus che a sua volta li rimette in vendita su listicket. Devi continuare a guardare listicket ed essere paziente e fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che di solito verso le 9.00 esce qualcosa!? Come mi consigli di "agire"?

Non è che c'è un orario definito, come detto ci vuole pazienza, costanza, fortuna...ma soprattutto abbonati che rinuncino al posto :) Comunque solitamente con l'avvicinarsi della partita nell'ultima settimana salta sempre fuori qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che c'è l'ipotesi di un eventuale partita da giocare a porte chiuse . sapete se potrebbe in caso impattare questa con la lazio ?

un'altra info .. anche se non è proprio il post esatto ma non saprei dove chiedervela ..

ho degli amici che se verranno andranno in ospiti, visto che usciranno piu tardi , sapete dirmi come potrebbero raggiungere torino p.n.?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che c'è l'ipotesi di un eventuale partita da giocare a porte chiuse . sapete se potrebbe in caso impattare questa con la lazio ?

un'altra info .. anche se non è proprio il post esatto ma non saprei dove chiedervela ..

ho degli amici che se verranno andranno in ospiti, visto che usciranno piu tardi , sapete dirmi come potrebbero raggiungere torino p.n.?

 

grazie

Ma che dici...porte chiuse per cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che dici...porte chiuse per cosa...

 

Notizie di ieri davano l'apertura di un inchiesta per cori antisemiti allo Stadium nel secondo tempo della partita con il Bologna.

L'ipotesi è che si tratti del coro contro i viola.

Dato che la curva sud era già sotto squalifica ( sospesa ) dalla fine di aprile 2016 per lo stesso coro esiste la possibilità di una squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie di ieri davano l'apertura di un inchiesta per cori antisemiti allo Stadium nel secondo tempo della partita con il Bologna.

L'ipotesi è che si tratti del coro contro i viola.

Dato che la curva sud era già sotto squalifica ( sospesa ) dalla fine di aprile 2016 per lo stesso coro esiste la possibilità di una squalifica.

 

E' esatto.

Tra l'altro, i cori si sono ripetuti anche ieri sera, stavolta inneggianti al Vesuvio.

Nel caso, comunque, sarebbe la sola Curva Sud ad essere chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che c'è l'ipotesi di un eventuale partita da giocare a porte chiuse . sapete se potrebbe in caso impattare questa con la lazio ?

un'altra info .. anche se non è proprio il post esatto ma non saprei dove chiedervela ..

ho degli amici che se verranno andranno in ospiti, visto che usciranno piu tardi , sapete dirmi come potrebbero raggiungere torino p.n.?

 

grazie

se la procura federale deciderà in questi giorni, sono a rischio la partita con lazio e i quarti di coppa italia. ma credo debba riguardare solo la curva sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la procura federale deciderà in questi giorni, sono a rischio la partita con lazio e i quarti di coppa italia. ma credo debba riguardare solo la curva sud.

Secondo me, le vere partite a rischio sono la Coppa Italia.....ma soprattutto Juve-Inter.....per Juve-Lazio la vedo dura annullare e rimborsare i biglietti già venduti....sia che si tratti di chiusura totale o parziale....comunque aspettiamo la decisione ufficiale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, le vere partite a rischio sono la Coppa Italia.....ma soprattutto Juve-Inter.....per Juve-Lazio la vedo dura annullare e rimborsare i biglietti già venduti....sia che si tratti di chiusura totale o parziale.

beh...totale direi proprio di no visto che ha cantato un settore ben preciso. dipende sempre quando deciderà la giustizia sportiva... se decidono entro lunedi per me juve-lazio è a rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...totale direi proprio di no visto che ha cantato un settore ben preciso. dipende sempre quando deciderà la giustizia sportiva... se decidono entro lunedi per me juve-lazio è a rischio.

La giustizia sportiva ha già deciso di non procedere....il problema è che è stata aperta un'inchiesta a livelli superiori coinvolgendo FIGC e soprattutto Procura di Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia sportiva ha già deciso di non procedere....il problema è che è stata aperta un'inchiesta a livelli superiori coinvolgendo FIGC e soprattutto Procura di Torino.

te lo dico io cos'è successo... gli ispettori FIGC NON hanno sentito i cori.. per questo il giudice sportivo martedi non si è pronunciato. ma qualcuno li ha sentiti in TV. Procura di Torino me lo ero perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico io cos'è successo... gli ispettori FIGC NON hanno sentito i cori.. per questo il giudice sportivo martedi non si è pronunciato. ma qualcuno li ha sentiti in TV.

Probabile sì.....magari più che non li hanno sentiti....non li sanno....ma con la Procura di Torino di mezzo bisognerà vedere come intendono andare con la mano pesante sulla responsabilità oggettiva della società....il "porte chiuse" pertanto non è da escludere totalmente anche se remoto, sempre secondo me .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile.....ma con la Procura di Torino di mezzo bisognerà vedere come intendono andare con la mano pesante sulla responsabilità oggettiva della società....il "porte chiuse" pertanto non è da escludere totalmente anche se remoto, sempre secondo me .ok

in questo caso potrebbe intervenire il ministero degli interni e limitare la visione della partita ai soli abbonati come già capitato in passato in altri campi... ma il fatto della procura di Torino me lo ero perso... lo hai letto oggi? ieri non se ne è parlato,parlavano solo di procura FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso potrebbe intervenire il ministero degli interni e limitare la visione della partita ai soli abbonati come già capitato in passato in altri campi... ma il fatto della procura di Torino me lo ero perso... lo hai letto oggi? ieri non se ne è parlato,parlavano solo di procura FIGC.

Hai ragione, ho preso un abbaglio io.....ho letto procura in un articolo, ma leggendone altri parlano invece sempre di procura federale :patpat: a me stesso .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, ho preso un abbaglio io.....ho letto procura in un articolo, ma leggendone altri parlano invece sempre di procura federale :patpat: a me stesso .uffa

aaah mi sembrava ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso potrebbe intervenire il ministero degli interni e limitare la visione della partita ai soli abbonati come già capitato in passato in altri campi... ma il fatto della procura di Torino me lo ero perso... lo hai letto oggi? ieri non se ne è parlato,parlavano solo di procura FIGC.

 

Come sempre per colpa dei soliti inutili idioti che non sanno tifare e non sanno stare al mondo,ci ritroveremo condizionati da un intera curva chiusa. Sicuramente nel caso specifico non è applicabile la possibilità di fare assistere la partita ai soli abbonati,perchè coloro i quali hanno pensato bene di fare certi cori saranno abbonati probabilmente... Per carità,non è solo la Curva Sud ad avere manipoli simili,le curve del Napoli sono inqualificabili non cori razzisti verso il popolo Juventino e mai sanzionati e mari ripresi dai media cosi come accaduto dalla Fiesole o dalla curva romanista o laziale per fare degli esempi,ma se invece che ai peggiori guardassimo come vanno in curva e come tifano in Germania o in Inghilterra sarebbe molto meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre per colpa dei soliti inutili idioti che non sanno tifare e non sanno stare al mondo,ci ritroveremo condizionati da un intera curva chiusa. Sicuramente nel caso specifico non è applicabile la possibilità di fare assistere la partita ai soli abbonati,perchè coloro i quali hanno pensato bene di fare certi cori saranno abbonati probabilmente... Per carità,non è solo la Curva Sud ad avere manipoli simili,le curve del Napoli sono inqualificabili non cori razzisti verso il popolo Juventino e mai sanzionati e mari ripresi dai media cosi come accaduto dalla Fiesole o dalla curva romanista o laziale per fare degli esempi,ma se invece che ai peggiori guardassimo come vanno in curva e come tifano in Germania o in Inghilterra sarebbe molto meglio!

per "soli abbonati" mi riferivo ad altri settori. in caso di colpevolezza la sud verrebbe chiusa totalmente per 2 giornate,da qui non si scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come sempre per colpa dei soliti inutili idioti che non sanno tifare e non sanno stare al mondo,ci ritroveremo condizionati da un intera curva chiusa. Sicuramente nel caso specifico non è applicabile la possibilità di fare assistere la partita ai soli abbonati,perchè coloro i quali hanno pensato bene di fare certi cori saranno abbonati probabilmente... Per carità,non è solo la Curva Sud ad avere manipoli simili,le curve del Napoli sono inqualificabili non cori razzisti verso il popolo Juventino e mai sanzionati e mari ripresi dai media cosi come accaduto dalla Fiesole o dalla curva romanista o laziale per fare degli esempi,ma se invece che ai peggiori guardassimo come vanno in curva e come tifano in Germania o in Inghilterra sarebbe molto meglio!

i soliti idioti però sono l'unico settore che tifa, spero vivamente non chiudano la curva altrimenti vedrete che schifo di atmosfera ci sarà

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per "soli abbonati" mi riferivo ad altri settori. in caso di colpevolezza la sud verrebbe chiusa totalmente per 2 giornate,da qui non si scappa.

in quel caso sarebbe chiusa con l'inter o con il milan in coppa italia? Quale sarebbe tra le 2 la seconda partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel caso sarebbe chiusa con l'inter o con il milan in coppa italia? Quale sarebbe tra le 2 la seconda partita?

milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.