Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO L'arrivo di Rincon al J|Medical per le visite mediche - Il giocatore si aggregherà al resto della squadra già dal 1° Gennaio

Post in rilievo

Non ho minimamente idea di che tipo di calciatore sia, quindi non posso giudicare il suo arrivo..

 

Benvenuto Generale! Dai tutto per la tua nuova maglia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono scettica su Rincon, soprattutto perché verrà per fare il titolare. Mi aspettavo di più dalla Juventus. Dovevano fare di meglio. In 2 anni hanno distrutto il nostro centrocampo. Peccato davvero.

In ogni caso lo sosterrò fino alla fine!

 

ma distrutto dove. pirlo ora ha 37 anni, vidal e pogba sappiamo bene che hanno preferito i soldi alla maglia

 

secondo voi la dirigenza avrebbe avuto il volere di cedere tali? li prendete per sprovveduti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma distrutto dove. pirlo ora ha 37 anni, vidal e pogba sappiamo bene che hanno preferito i soldi alla maglia

 

secondo voi la dirigenza avrebbe avuto il volere di cedere tali? li prendete per sprovveduti?

 

Io non considero la società sprovveduta. Intendevo solo che, secondo me, in questi 2 anni, a centrocampo, non hanno trovato sostituti all'altezza di quelli che se ne sono voluti andare. Tutto qui. È l'unica riserva che ho nei confronti della società, per il resto solo applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me prendendo Rincon e Witsel, facendo uscire Hernanes miglioriamo. Non so di quanto, ma miglioriamo .ehm:patpat:

Ma direi di parecchio e non certamente per dare contro ad Hernanes ma perchè completiamo il centrocampo e possiamo ritenere all'altezza anche quel reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto sono tristi quelli che ogni volta che acquistiamo qualcuno scrivono robe del tipo "Ora si che Bayern, Real e Barcellona tremano"?

Non è divertente e siete tremendamente ripetitivi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vediamo come era commentata la notizia di Repubblica:"Colpo Roma soffiato Rincon alla Juve" del 16 Dicembre ovvero due settimane fa. Ne ho saltati un paio perché identici, solo in tre hanno detto che il giocatore tutto sommato non era male, non li ho riportati. TRE

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/309435-repubblica-colpo-roma-soffiato-rincon-alla-juve-la-valutazione-e-di-circa-8-milioni-alla-fine-pero-dovrebbe-chiudersi-con-un-prestito-oneroso/

 

Mecojoni...

 

E meno male aggiungerei!! Serve gente giovane per fare ricambio generazionale... altro che 28-30-35enni (soprattutto se scarsi come in questo caso).

 

Rincon vada pure a Roma ,anzi direi che è una fortuna che non sia venuto da noi.

 

#Fiuuuuuuuuuu .ghgh

 

Vai, menomale

 

 

Cercheremo di sopravvivere.

 

 

Iturbe 2.0, non imparano mai...per fortuna

 

Ma grazie a dio!!!!!

 

Colpo Juve, la Roma gli soffia Rincon.

 

Oppoffarbacco :risata3:

 

Iturbe ah no, perdon Rincon

 

RincoGLIOnITI

 

Mannaccia! Ci hanno soffiato Rincon...ni...to.....Tuttavia ce ne faremo una ragione.

 

meno male pericolo scampato

 

Rinc chi?

 

... strafelice la Roma ci abbia "soffiato" Rincon.

 

Stica...

 

e chi dorme stanotte?

 

Giocatore medio che non toglie e poco aggiunge ad una squadra.

 

E come cantò Venditti, Grazie Roma.

 

L'ennesimo Rincon...glionito alla corte di Spalletti

E stavolta il vostro inno ve lo cantiamo noi "Grazie Romaaaaaaaaa"

 

Aspettate ce l'ho sulla punta della lingua...adesso arriva...eccolo...CHI SE NE FREGA!!!

 

Vale si e no uno Sturaro

 

non dormirò per giorni...

 

Si sbanana ragazzi?!!!

 

grazie Roma

 

Ah bè se perdere Rincon è una beffa siamo alla frutta come società :risata3:

 

no dico ci hanno soffiato Rincon .... capito Rincon .... ma chi ca... è Rincon

 

Mi avete preso Rincon ? No ti abbiamo preso un campion !!! Mi avete preso Rincon ? No ti abbiamo preso un campion !!! Mi avete preso Rincon ? No ti abbiamo preso un campion !!!

 

Giocatore medio, niente più, niente meno di N'zonzi, ma se dovesse arrivare il francese per 30 milioni?

 

Mamma mia quanto mi dispiace...

 

Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????

 

non ci dormirò la notte

 

che disdetta

 

Eh beh... roba da strapparsi i capelli dalla rabbia... Farsi soffiare Rincon dalla Roma è roba da non dormire più la notte... :risata3:

 

Godo.

Pippone immaginifico.

 

Ma quale colpo,è un bidone questo

 

La riomma ci salva da Rincon?!!

 

Colpo e Rincon... ci vuole coraggio per scrivere una cosa del genere...

 

Colpo sì, ma per noi

Bidonazzo scansato

 

Quanto è bello essere beffati per aver lasciato Rincon alla Roma

 

veramente che lo volesse la juve lo dicevano solo i giornali. da quello che so io la juve non se lo fischiava di striscio

 

Meno male che ce l'hanno soffiato, temevo di vedere quello con la maglia della juve.

 

Speriamo..che si affrettino a mettere nero su bianco

 

Grazie roma. Rincon è un picchiatore pericoloso ma scarso

 

Seeeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cit.

 

Comunque chi se strafotte di stò quì, con Witsel,Kessie e N'Zonzi nel mirino, più quelli che già abbiamo, direi che la Roma è la metà ideale per Rincon!

 

alla Juve non servono a centrocampo i "Rincon" (Rinco..glioniti) , servono giocatori che dovrebbero prendere il posto di Pirlo, non queste mezze calzette da quattro soldi! questi sono giocatori che possono andar bene alla Romm, ai violacei, nel Genoa etc.!

 

magari fosse vero

 

Evvai scampato un bidone

 

Stasera non mangio per il dispiacere

 

colpaccio proprio

 

Ma sicuro che hanno firmato?

Non è che poi ci ripensano?

 

Meno male direi

 

questo manco su youtube è buono

 

Azz.. ci hanno soffiato Rincon ahahah .....

 

Siiiiiiiiiiii

 

Ué che Colpo

 

Davvero beffati per Rincon????????

Dajeeeeeee

 

Beffati di nuovo...

 

sono disperato....colpo di mercato che cambia il calcio dei prossimi 15 anni

 

Mannaggia come faremo......adesso mi picchio da solo dalla disperazione

 

Dico solo, speriamo!!!

 

Ammazza che supercolpo ahahahah non ce la fanno proprio questi frustrati della Repubblica

 

Vorrei prendere schiaffi di questo genere ad ogni sessione di mercato.

 

BENISSIMO

e dico questo da venezuelano eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia forte, ma a centrocampo speravo in acquisti di maggiore qualità

Lo misceleremo con Pjanic cosi avremo Kross. :d senza sganciare altri denari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che somiglia tanto ad Allan del Napoli(giocatore che io adoro).Tanta garra ed intelligenza tattica,ma a differenza del fabbro di San Remo sa cosa fare con la palla tra i piedi.Adesso però serve il titolare da affiancare a Khedira e Marchisio.

Fammi capire: Khedira, Marchisio, Rincon e Pjanic dietro le 2 punte non va bene?

E chi vorresti?

Chi arriverà (se arriva) dubito sarà titolare; lo stesso Witsel sarebbe un'alternativa a turno degli altri 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.