Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Ufficiale: Tomas Rincon è bianconero, contratto fino al 2020

Post in rilievo

Benvenuto General

 

8mln in 3 anni per un calciatore d'esperienza che si renderà utile sono un investimento leggerissimo.

Considerate le cifre assurde che girano non c'è da lamentarsi.

 

Sì, ma poi non guadagnerà molto...si parla di circa 1 milione di euro l'anno dalla prossima stagione...a bilancio peserà complessivamente intorno ai 5 milioni di euro, per intendersi meno della metà del solo ingaggio di Higuain!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma poi non guadagnerà molto...si parla di circa 1 milione di euro l'anno dalla prossima stagione...a bilancio peserà complessivamente intorno ai 5 milioni di euro, per intendersi meno della metà del solo ingaggio di Higuain!

 

Finanziariamente è una operazione ineccepibile viste le cifre assurde che chiedono per chiunque.

Se dovesse fare bene in campo sarebbe davvero un grande affare.

Speriamo. Sono convinto che ci darà soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finanziariamente è una operazione ineccepibile viste le cifre assurde che chiedono per chiunque.

Se dovesse fare bene in campo sarebbe davvero un grande affare.

Speriamo. Sono convinto che ci darà soddisfazioni

 

Di sicuro non è un fenomeno, ma probabilmente è quel giocatore grintoso che ci serviva a centrocampo. Oltretutto è anche più tecnico di quanto si creda...prima di dare un giudizio voglio vedere cosa saprà fare da noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Tomas!

Sono curioso di vederlo all'opera.

Valutazione ottima comunque, oramai con 8/9 mln non prendi nemmeno giocatori di Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere l'eccitazione generale per l'arrivo di un onesto falegname mi riempie di sconcerto...

...che vi devo dire...nulla contro di lui, ma tutto contro l'idea che lui potrebbe pure servire a qualcosa

ciò è indice di un mercato deficitario e di una squadra monca

se poi si scopre Vidal e ci trascina a Cardiff ben venga, ma ho molti dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ci serviva come il pane .Il grande lavoro che fa Mandzukic è dovuto anche al fatto che a centrocampo nessuno lo faceva.Ora con Tomas abbiamo più grinta e fisicità, in modo da lasciare a qll in attacco di fare il loro mestiere: segnare !

Io credo che con lui difficilmente vedremo più un Higuain tornare a centrocampo per difendere.Ora ci pensa il General a mordere caviglie e a mettere il fiato sul collo a tutti.Gonzalo dovrà solo fare quello che gli riesce meglio: le doppiette o le triplette !

 

Benvenuto General !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere l'eccitazione generale per l'arrivo di un onesto falegname mi riempie di sconcerto...

...che vi devo dire...nulla contro di lui, ma tutto contro l'idea che lui potrebbe pure servire a qualcosa

ciò è indice di un mercato deficitario e di una squadra monca

se poi si scopre Vidal e ci trascina a Cardiff ben venga, ma ho molti dubbi

 

Non dev'essere il il Vidal che c trascina a Cardiff. Deve semplicemente correre, pressare, rubare palloni (come Sturaro) e non perderseli per strada (a differenza di Sturaro). A portarci a Cardiff ci deve pensare Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace ed ha caratteristiche che ci mancavano .

 

Il prezzo poi è onesto ed è pur sempre il capitano della sua nazionale e Moggi diceva sempre che era importante avere capitani in squadra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico fin da subito cosí é chiaro: é un giocatore della Juve quindi avrà tutto il mio supporto fin quando vestirá la nostra maglia, ma come tipologia di acquisto non mi entusiasma.

Sicuramente costa poco di ammortamento (la metà di Hernanes), ma fare un quinquennale ad un 29enne é rischioso, perché nel malaugurato caso che non faccia bene da noi ce lo porteremmo fino a scadenza e occuperà spazio salariale per i colpi principali.

Scelta che non condivido dal punto di vista strategico, ma il mio dovere é solo tifare e in quello non mancheró

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.