Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sacchi: "Juve tra i primi 2-3 club al mondo per organizzazione. Bianconeri hanno quella superiorità morale, di regole e stile, che in Italia non vedo"

Post in rilievo

 

Io guardo il campo. Real e Bayern non si sono dimostrati superiori a noi.

Il Farsa sì

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il Real ha vinto 2 delle ultime 3 champions, lo sai vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real ha vinto 2 delle ultime 3 champions, lo sai vero?

Li abbiamo eliminati lo sai vero?

Il Bayern ci ha derubato..lo sai vero?

Siete la rovina.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Li abbiamo eliminati lo sai vero?

Il Bayern ci ha derubato..lo sai vero?

Siete la rovina.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma sticazzi, loro hanno vinto 2 champions negli ultimi 3 anni, e hanno fenomeni come Ronaldo, Modric, Kroos, Bale.

 

Non siamo superiori.

Sembri gli interisti che credono di svere la squadra più forte al mondo.

Che poi tu eri quello che voleva la Champions a tavolino, magari sei interista sul serio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre belle parole di speranza ha Sacchi per noi ma ormai non ci azzecca da una vita la realtà è che con il non gioco della squadra causato da un centrocampo costruito da dirigenti che farebbero meglio ad occuparsi di boccie rischiamo di uscire già con il porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sticazzi, loro hanno vinto 2 champions negli ultimi 3 anni, e hanno fenomeni come Ronaldo, Modric, Kroos, Bale.

 

Non siamo superiori.

Sembri gli interisti che credono di svere la squadra più forte al mondo.

Che poi tu eri quello che voleva la Champions a tavolino, magari sei interista sul serio .ghgh

Noi abbiamo Possanzini, Stendardo e Ardemagni

Ok, tanti saluti

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Noi abbiamo Possanzini, Stendardo e Ardemagni

Ok, tanti saluti

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non capisci, inutile perdere tempo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Però per quanto riguarda la Champions dobbiamo "stare zitti" e pensare partita per partita , possiamo arrivare fino in fondo.. Ma pensiamo ad affrontare nel miglior modo possibile il Porto che non sarà per niente facile.. Non ho mai 'vissuto' la Juve vincere questa competizione , la vivo come un sogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto, anche secondo me questo può essere l'anno buono. Non ci son corazzate.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

con il centrocampo cheabbiamo , tu pensi veramente che possiamo vincere in europa?UTOPIA PURA per chi capisce di calcio evidentemente te non ne capisci molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

con il centrocampo cheabbiamo , tu pensi veramente che possiamo vincere in europa?UTOPIA PURA per chi capisce di calcio evidentemente te non ne capisci molto

 

C'è un grande attacco e una grande difesa.

Il centrocampo può essere anche a 2, con Marchisio Khedira centrali in un 4 2 3 1 o in un 3 4 1 2, visto che sulle fasce siamo ben attrezzati, l'Atletico Madrid o il Chelsea son giunte in finale con squadre meno attrezzate, l'Inter del triplete giocava con Motta e Cambiasso.

Comunque credo che sia vietato dal regolamento dire ad un altro utente che capisce poco di calcio, impara l'educazione.

 

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un po di fortuna ci si può arrivare in finale....è vero che ci sono squadre più attrezzate (Le 2 spagnole e il Bayern) ma nel gioco del calcio non sempre vince la piu forte sulla carta....può starci nel Basket, nel Rugby ma nel calcio no....la Champions dagli ottavi in poi è una lotteria....in 180 minuti puo succedere di tutto e di piu.

L'anno scorso con una squadra palesemente inferiore avevamo rischiato di passare a pochi minuti dalla fine per una distrazione di un giocatore....quindi ??? non capisco non stiamo giocando a subbuteo o al fantacalcio anche Il barcellona e il real o il Bayern possono avere giocatori con "distrazioni". Certo con il gioco di Allegri non imporremo il nostro gioco e non faremo spettacolo ma non vedo il motivo per cui non si possa arrivare in finale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi insiste molto su questo concetto, a volte quasi in maniera logorroica, ma non gli si può dare torto; la Supercoppa l'abbiamo persa proprio con questo atteggiamento speculativo dopo il vantaggio iniziale, atteggiamento che abbiamo visto anche contro la Roma in campionato

sicuramente logorroico ma per una volta ha detto qualcosa di sacrosanto,quell'atteggiamento che sto vedendo troppo spesso da noi è qualcosa che davvero non sopporto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite a Sacchi che non ci servono gufate sulla CL, nel 2015 per evitare di vincerla hanno distribuito i premi e i bonus ai giocatori prima della finale, tanto per far capire che il target era stato raggiunto e che potevano anche andare in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un certo senso ha ragione il sacchi, bisogna osare di più una squadra blasonata come la Juve non può avere solo 2 coppe campioni!

 

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è la faccio più a leggere commenti di gente che riversa frustrazione incomprensibile, bile e propria convinzione in ogni commento.

Non sto qui a spiegare perché non ne avrebbe nessun motivo.

Però vedere gente che ha tempo di scrivere, vedere tanto calcio, leggere analisi, conoscere così tanti calciatori, fossilizzarsi su esprimere il loro odio contro la nostra dirigenza è uno spreco incredibile di intelligenza

(Non è riferito ai commenti specifici del post ma al dopocoppa in generale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.