Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su PORTO - JUVENTUS -- Mercoledì 22 febbraio 2017 ore 19.45 (20.45 in Italia)

Post in rilievo

Non dovrebbe andarci NESSUNO. Nemmeno con il pacchetto biglietto + hotel,così un giorno la società si deciderà a vendere i singoli biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbe andarci NESSUNO. Nemmeno con il pacchetto biglietto + hotel,così un giorno la società si deciderà a vendere i singoli biglietti.

 

Cuneo ho provato a mandarti un mp, hai la casella piena. Volevo chiederti una cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete detto bene, non dovrebbe andarci nessuno. Ma purtroppo è sempre la solita storia....più si va avanti e più chi ha il grano da spendere

per 2/3 partite l'anno ha stranamente la precedenza su chi si fa il * tutto l'anno..... cn le dovute eccezioni....Non oso immaginare un eventuale Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono italiano residente a Madrid (tra costo biglietto volo ed hotel, con 250 euro mi faccio pure 4 giorni ad oporto...). Ho chiesto prima informazioni alla biglietteria ufficiale del Porto che mi han detto che, essendo io di nazionalita' italiana, potrei avere dei problemi all'ingresso dello stadio nel caso acquistassi un biglietto NON per il settore ospiti ed, in tal caso, di rivolgermi alla societa' Juventus.

 

Da qui cominciano le comiche. Scrivo alla biglietteria ufficiale juventus, i quali mi comunicano che "l'acquisto dei biglietti in trasferta non è gestito da Juventus ma deve verificare attraverso il sito della squadra ospitante. °"

 

Scrivo DI NUOVO a quelli del Porto i quali mi dicono che NO, non e' affar loro la gestione del settore ospiti. Ergo, NUOVAMENTE, scrivo alla biglietteria juventus a cui chiedo lumi, visto che, come sapevo, loro organizzano solo pacchetti e non vendono biglietti singoli. La risposta e' stata questa:

 

"Gentile Tifoso,

le informazioni fornite dalla società Porto sono errate in quanto come nella fase a gironi appena conclusa le regole rimangono le stesse.

Non è la Juventus che gestisce il loro stadio, quindi non può decidere la nostra società l'organizzazione del loro settore ospiti. Juventus nella fase a gironi ha potuto vendere con il canale ufficiale solo 100 posti (nessun pacchetto con voli e pernottamento) nel settore ospite di Zagabria, Lione e Siviglia e attualmente non abbiamo ancora indicazioni per la partita da lei segnalata."

 

questo a dicembre....

 

Quindi, praticamente, chi e' italiano residente all'estero se la prende, molto elegantemente, nel di dietro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono italiano residente a Madrid (tra costo biglietto volo ed hotel, con 250 euro mi faccio pure 4 giorni ad oporto...). Ho chiesto prima informazioni alla biglietteria ufficiale del Porto che mi han detto che, essendo io di nazionalita' italiana, potrei avere dei problemi all'ingresso dello stadio nel caso acquistassi un biglietto NON per il settore ospiti ed, in tal caso, di rivolgermi alla societa' Juventus.

 

Da qui cominciano le comiche. Scrivo alla biglietteria ufficiale juventus, i quali mi comunicano che "l'acquisto dei biglietti in trasferta non è gestito da Juventus ma deve verificare attraverso il sito della squadra ospitante. °"

 

Scrivo DI NUOVO a quelli del Porto i quali mi dicono che NO, non e' affar loro la gestione del settore ospiti. Ergo, NUOVAMENTE, scrivo alla biglietteria juventus a cui chiedo lumi, visto che, come sapevo, loro organizzano solo pacchetti e non vendono biglietti singoli. La risposta e' stata questa:

 

"Gentile Tifoso,

le informazioni fornite dalla società Porto sono errate in quanto come nella fase a gironi appena conclusa le regole rimangono le stesse.

Non è la Juventus che gestisce il loro stadio, quindi non può decidere la nostra società l'organizzazione del loro settore ospiti. Juventus nella fase a gironi ha potuto vendere con il canale ufficiale solo 100 posti (nessun pacchetto con voli e pernottamento) nel settore ospite di Zagabria, Lione e Siviglia e attualmente non abbiamo ancora indicazioni per la partita da lei segnalata."

 

questo a dicembre....

 

Quindi, praticamente, chi e' italiano residente all'estero se la prende, molto elegantemente, nel di dietro.....

Ti avevo avvisato in privato che chi ti aveva risposto alla Juventus doveva aver bevuto un po' di Porto e che la biglietteria ospite in Champions viene gestita unicamente dalla società ospite con le modalità definite dalla società ospite come ti han detto correttamente dalla biglietteria del Porto. :patpat:

 

Chi è Italiano residente all'estero (ad eccezione dei residenti in Portogallo per questo caso) può scegliere il pacchetto Biglietto+Hotel esattamente come tutti gli italiani residenti in Italia....è così da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su listicket in vendita settore ospiti real napoli... e noi con questi assurdi pacchetti

Concordo sul biglietto singolo....ma non sulla procedura...su listicket vendono un voucher da presentare allo stadio di Napoli per il ritiro del biglietto. non è una modalità applicabile ai tifosi della Juventus....il viaggio per il ritiro del biglietto costerebbe a molti più del pacchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sul biglietto singolo....ma non sulla procedura...su listicket vendono un voucher da presentare allo stadio di Napoli per il ritiro del biglietto. non è una modalità applicabile ai tifosi della Juventus....il viaggio per il ritiro del biglietto costerebbe a molti più del pacchetto.

A non sapevo che funzionasse così... e quale sarebbe il motivo per non stampare direttamente il biglietto? a complicarsi le cose in Italia sono capaci tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo avvisato in privato che chi ti aveva risposto alla Juventus doveva aver bevuto un po' di Porto e che la biglietteria ospite in Champions viene gestita unicamente dalla società ospite con le modalità definite dalla società ospite come ti han detto correttamente dalla biglietteria del Porto. :patpat:

 

Chi è Italiano residente all'estero (ad eccezione dei residenti in Portogallo per questo caso) può scegliere il pacchetto Biglietto+Hotel esattamente come tutti gli italiani residenti in Italia....è così da anni.

 

si era scolato una cantina intera di bottiglie di Porto, vabbe'!

 

Comunque mi hanno appena risposto quelli del Porto dicendomi che posso acquistare i biglietti per altri settori dello stadio, pero' solo in persona. Ergo, per aver eun biglietto singolo dovrei andare direttamente ad Oporot a comprarlo :d

 

Vabbe, mi vado a vedere Real Madrid-Napoli e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A non sapevo che funzionasse così... e quale sarebbe il motivo per non stampare direttamente il biglietto? a complicarsi le cose in Italia sono capaci tutti

Il motivo è che i biglietti settori ospiti della Champions vengono emessi dalla società di casa. La vendita però è gestita dalla società ospite....perciò chi emette non gestisce la vendita e chi gestisce la vendita non emette biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io, member J1897, ho risolto la faccenda.

Ho fatto richiesta alla Juventus del biglietto tramite il modulo apposito per i J1897, mi hanno subito chiamato che potevo acquistare due biglietti, uno per me ed uno per un'amica, entrambe J1897, al prezzo di vendita. Prima vogliono però sapere i dettagli dei voli o hotel, insomma vogliono sapere come andiamo e dove stiamo. Ma pensavo fossero più fiscali.

Morale della favola: io mi faccio una settimana di vacanza a Lisbona da mia cugina (con inframezzata la partita). La mia amica arriva il giorno della partita.

Io in totale ho speso 150 euro di aereo a/r da Pisa per Lisbona + 60 euro di biglietto + 30 euro una notte in hotel a Porto.

 

Forse la soluzione è essere J1897. Sapevate di questa "scappatoia"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io, member J1897, ho risolto la faccenda.

Ho fatto richiesta alla Juventus del biglietto tramite il modulo apposito per i J1897, mi hanno subito chiamato che potevo acquistare due biglietti, uno per me ed uno per un'amica, entrambe J1897, al prezzo di vendita. Prima vogliono però sapere i dettagli dei voli o hotel, insomma vogliono sapere come andiamo e dove stiamo. Ma pensavo fossero più fiscali.

Morale della favola: io mi faccio una settimana di vacanza a Lisbona da mia cugina (con inframezzata la partita). La mia amica arriva il giorno della partita.

Io in totale ho speso 150 euro di aereo a/r da Pisa per Lisbona + 60 euro di biglietto + 30 euro una notte in hotel a Porto.

 

Forse la soluzione è essere J1897. Sapevate di questa "scappatoia"?

Sì, è un contest nuovo di quest'anno dedicato ai J1897 e Premium member.....hai avuto molta fortuna perchè non è che a chiunque fa richiesta gli viene dato .ok I dettagli degli spostamenti sono richiesti dall'autorità di pubblica sicurezza a tutti per tutte le trasferte di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è un contest nuovo di quest'anno dedicato ai J1897 e Premium member.....hai avuto molta fortuna perchè non è che a chiunque fa richiesta gli viene dato .ok

 

Dici? Avevo fatto richiesta a suo tempo già per Lione - Juve e mi avevano risposto positivamente, ma purtroppo per impegni lavorativi non sono potuta andare.

Pensavo che i J1897 avendo la precedenza fossero quasi "sicuri" del biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Avevo fatto richiesta a suo tempo già per Lione - Juve e mi avevano risposto positivamente, ma purtroppo per impegni lavorativi non sono potuta andare.

Pensavo che i J1897 avendo la precedenza fossero quasi "sicuri" del biglietto.

I biglietti del settore ospiti sono 2.800 i J1897 sono 8.000 i Premium sono 55.000, poi ci sono i club e i pacchetti agenzia.....lo stesso valeva per Lione e le altre trasferte....che dici, possono accontentare tutti i richiedenti? .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti del settore ospiti sono 2.800 i J1897 sono 8.000 i Premium sono 55.000, poi ci sono i club e i pacchetti agenzia.....lo stesso valeva per Lione e le altre trasferte....che dici, possono accontentare tutti i richiedenti? .ok

No grazie! se guardi i numeri no.... se penso a quanta gente conosco J1897 che non ha mai fatto richiesta per andare in trasferta si..... e poi ti ripeto i J1897 hanno la precedenza sui Premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è differenza tra quello che è consentito e quello che è vietato....ma non è che applicando una teoria economica a ciò che è consentito si giustifica ciò che è vietato eh!

no ma allora non lamentiamoci (e vale solo per chi va allo stadio) se l'anno prossimo un abbonamento in curva costerà 600 euro.

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma allora non lamentiamoci (e vale solo per chi va allo stadio) se l'anno prossimo un abbonamento in curva costerà 600 euro.

Se la Juve metterà le curve a 600 euro e farà soldout, dal punto di vista della teoria economica domanda/offerta avranno ragione loro....di questo si discuteva in riferimento ai pacchetti viaggio....tutti si lamentano, ma tutti li comprano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io, member J1897, ho risolto la faccenda.

Ho fatto richiesta alla Juventus del biglietto tramite il modulo apposito per i J1897, mi hanno subito chiamato che potevo acquistare due biglietti, uno per me ed uno per un'amica, entrambe J1897, al prezzo di vendita. Prima vogliono però sapere i dettagli dei voli o hotel, insomma vogliono sapere come andiamo e dove stiamo. Ma pensavo fossero più fiscali.

Morale della favola: io mi faccio una settimana di vacanza a Lisbona da mia cugina (con inframezzata la partita). La mia amica arriva il giorno della partita.

Io in totale ho speso 150 euro di aereo a/r da Pisa per Lisbona + 60 euro di biglietto + 30 euro una notte in hotel a Porto.

 

Forse la soluzione è essere J1897. Sapevate di questa "scappatoia"?

 

quando lo hai fatto? io sono indeciso se fare l'upgrade o aspettare (ho partecipato al contest già il 5 gennaio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo hai fatto? io sono indeciso se fare l'upgrade o aspettare (ho partecipato al contest già il 5 gennaio)

Come ti ho detto per mp mi hanno risposto il 12/1. Quindi si, anche io devo aver fatto richiesta in quei giorni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io, member J1897, ho risolto la faccenda.

Ho fatto richiesta alla Juventus del biglietto tramite il modulo apposito per i J1897, mi hanno subito chiamato che potevo acquistare due biglietti, uno per me ed uno per un'amica, entrambe J1897, al prezzo di vendita. Prima vogliono però sapere i dettagli dei voli o hotel, insomma vogliono sapere come andiamo e dove stiamo. Ma pensavo fossero più fiscali.

Morale della favola: io mi faccio una settimana di vacanza a Lisbona da mia cugina (con inframezzata la partita). La mia amica arriva il giorno della partita.

Io in totale ho speso 150 euro di aereo a/r da Pisa per Lisbona + 60 euro di biglietto + 30 euro una notte in hotel a Porto.

 

Forse la soluzione è essere J1897. Sapevate di questa "scappatoia"?

 

Ciao

Anch'io sono un J1897 dove trovo il modulo per fare richiesta per le trasferte in Champions???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Anch'io sono un J1897 dove trovo il modulo per fare richiesta per le trasferte in Champions???

Nella tua area riservata su Juventus.com dovresti trovare il contest dedicato "acquista la trasferta di Champions", ma credo proprio che ormai sia tardi per questa partita, le assegnazioni ai fortunati vincitori le hanno già fatte.....prova comunque a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico. quanto costa la j1897?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

http://www.juventus.com/it/memberships/

 

Guarda che comunque quello per le trasferte Champions è un contest, non è una vendita riservata in cui vengono dati i biglietti a tutti quelli che li richiedono...devi essere selezionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.