Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

E' una questione di cultura calcistica....

 

Magari a te soddisfa e piace vincere in campionato col gollettino e fare catenenaccio dal 20esimo del primo tempo fino alla fine... Sarai Trapattoniano e Capelliano. Che vuoi che ti dica?

 

A me disturba vedere una squadra in cui Higuain deve andare a prendere la palla a centrocampo per giocarne una...

Disturba il fatto che sono 2 ANNI che non si vede una sovrapposizione o un inserimento senza palla...

Distrurba il fatto che la juve fa solo possesso palla orizzontale sulla linea del centrocampo...

Disturba che non arrivi un cross decente quando gioca Mandzukic ...

Distruba la gestione speculativa della partita... OGNI santa partita.

Distruba vedere formazioni con almeno due uomini fuori ruolo....

Distruba che ogni partita ci sia un infortunio muscolare...

Distruba vedere una squadra che cincischia e che non la chiude mai....

 

Distruba..... si Allegri mi disturba.

C'è a chi piace comprarsi le Ferrari e guidarle in giardino. Che non mi dicano che gli piace la velocità però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E nessuno dei fedelissimi capisce che primo in questo campionato con la Juve ci arrivo pure io che non ho il patentino di allenatore

 

E che in Champions se non era per le chiappe e per Buffon altro che primi, andavamo in Europa League

 

Senza escludere che Allegri spreca tutti gli acquisti estivi per tenersi in campo un giocatore finito. Già solo questo basta e avanza per sbatterlo fuori dalle palle, non ha senso fare un mercato da 100 e passa milioni per poi far giocare un ex giocatore

 

Ma la presunzione di blaterare di essere più competente di Allegri dal basso del tuo essere nessuno da cosa deriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che prima di tutto qualsiasi allenatore non ti grida halma quando stai avanti 1-0

Secondo punto nessun allenatore si ostinerebbe a schierare Mandzukic che toglie spazio ed energie a Dybala e Pjaca

 

Già togliendo queste due cose, due dogmi di Allegri, la Juventus inizierebbe a funzionare meglio. Se poi ti prendi un allenatore cattivo magari la squadra diventa più rabbiosa e inizia a correre per 90 minuti.

 

caro marco per tutto c'è una ragione;

io credo che le scelte siano state fatte alfine di ottimizzare le performance di tutti; credo che Pjaca avrà il suo spazio così come Paulo quando viaggerà (è uscito da un infortunio) su ritmi accettabili;

Allegri perfino oggi ha detto che bisogna crescere nel gioco; in passato ha detto che bosogna migliorare la velocità di esecuzione del passaggio; credi che un altro allenatore possa far meglio? bho!

ogni squadra vive di alti e bassi; vive di equilibri che vanno ottimizzati; non esiste la certezza che qualcuno possa far meglio di un altro!

prendi Carletto allora con il Bayern ... cosè da buttar via? o il Barca di ieri sera ad esempio!

abbiamo il dovere di crederci e non deprimere l'ambiente e poi ... i risultati sono questi ed io personalmente sono contento di questi risultati; il futuro ... chissà ... speriamo non dia ragione a chi adesso critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me disturba non vincere, quello si mi disturba tantissimo.

 

 

Se la stagione finirà bene Allegri diventerà il terzo allenatore più vincente della nostra storia. Il resto sono chiacchiere portate via dal vento.

 

E' una posizione meschina, ma rispettabile.

 

Io invece vorrei una Juve che abbia un respiro ed un orizzonte più ampio dal vincere il campionato italiano da strafavorita...

 

Magari una squadra che abbia l'obiettivo di giocare bene per vincere ogni partita aggredendo l'avversario, non facendo catenaccio.

 

Prospettiva che, sono sicuro, non inibirebbe le vittorie.

 

Abbiamo vinto cosa si può vincere con il catenaccio....

 

Possibile che non abbiate la curiosità o il desiderio di vedere cosa si può vincere giocando bene?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho la pretesa di sapere il destino di Allegri con noi, ma di una cosa sono sicuro. Dopo che l'hanno pizzicato a Doha a dire quello che ha detto, penso proprio che in Società una sonora ramanzina se l'è dovuta sorbire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E nessuno dei fedelissimi capisce che primo in questo campionato con la Juve ci arrivo pure io che non ho il patentino di allenatore

 

E che in Champions se non era per le chiappe e per Buffon altro che primi, andavamo in Europa League

 

Senza escludere che Allegri spreca tutti gli acquisti estivi per tenersi in campo un giocatore finito. Già solo questo basta e avanza per sbatterlo fuori dalle palle, non ha senso fare un mercato da 100 e passa milioni per poi far giocare un ex giocatore

 

Scusa, ma a "primo in campionato con questa Juventus ci arriverei anche io" ho smesso di leggere...

Non si può fare un discorso costruttivo con chi la fa cosi semplice. Manda un CV e quando otterrai gli stessi risultati ne riparliamo.

 

Io comunque non sono un fedelissimo di Allegri, sono un fedelissimo dei risultati. Quando smetterà di ottenerli ne riparleremo e se ce da criticare aspramente lo farò. Quando ha sbagliato delle scelte in passato (es. Padoin regista) l'ho criticato senza alcun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho spronato qualcuno a fare un nome gaetà ... uno qualsiasi ... chissà!!!

... ma ancora non hanno risposto ... uum

beh potrebbero autocitarsi almeno un centinaio di persone .. se vuoi ti faccio l elenco e lo mandiamo a marotta :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che prima di tutto qualsiasi allenatore non ti grida halma quando stai avanti 1-0

Secondo punto nessun allenatore si ostinerebbe a schierare Mandzukic che toglie spazio ed energie a Dybala e Pjaca

 

Già togliendo queste due cose, due dogmi di Allegri, la Juventus inizierebbe a funzionare meglio. Se poi ti prendi un allenatore cattivo magari la squadra diventa più rabbiosa e inizia a correre per 90 minuti.

Oltre a essere cattivo poi gli fai usare anche la frusta,vedi poi come corrono...cosa bisogna sentire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per il futuro, sto bene alla Juventus, sono contento di stare alla Juventus e spero di rimanere il più a lungo possibile"

 

Si prevedono suicidi di massa qui dentro .ghgh

Lo spero vivamente così scremiamo un po' la tifoseria delle mele marce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che su Barza deve decidere

Idem tra Asa e Evra

 

cosa dovrebbe decidere?? è il migliore che abbiamo a disposizione :risata3:

 

per quanto Evra sia finito, da terzino da più garanzie di asamoah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci sono squadre che hanno vinto molto più della Juventus che hanno mandato via allenatori che avevano vinto ...

 

Convinzione maturata già nei primi 4 mesi di lavoro, e poi rimandata a giugno.

 

Se un allenatore fa giocare la squadra da cani, nelle realtà meno provinciali, non importa se poi vince... va esonerato.

 

Mi interrssa poco di quello che fanno gli altri sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che topic :|

 

Forse nessun allenatore juventino è mai stato detestato come Allegri pur portando i risultati. Questo fenomeno andrebbe studiato...e quando arriveranno le vacche magre, quelle vere, non oso pensare al putiferio che si scatenerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che ci si incolla alla nostra panchina questo qui. 5 milioni l'anno chi te li ridà? A questo Berlusconi lo pigliava a pesci in faccia mattina e sera per farlo dimettere ...e lui, lì muto, in sala stampa a farsi umiliare senza un minimo di sussulto di dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E nessuno dei fedelissimi capisce che primo in questo campionato con la Juve ci arrivo pure io che non ho il patentino di allenatore

 

E che in Champions se non era per le chiappe e per Buffon altro che primi, andavamo in Europa League

 

Senza escludere che Allegri spreca tutti gli acquisti estivi per tenersi in campo un giocatore finito. Già solo questo basta e avanza per sbatterlo fuori dalle palle, non ha senso fare un mercato da 100 e passa milioni per poi far giocare un ex giocatore

Se tu sei un utente del forum e Allegri un allenatore un motivo ci sarà, o sarà colpo del destino bugiardo e baro?

Quando vincerei uno scudetto facci un fischio che ti applaudìamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E nessuno dei fedelissimi capisce che primo in questo campionato con la Juve ci arrivo pure io che non ho il patentino di allenatore

 

E che in Champions se non era per le chiappe e per Buffon altro che primi, andavamo in Europa League

 

Senza escludere che Allegri spreca tutti gli acquisti estivi per tenersi in campo un giocatore finito. Già solo questo basta e avanza per sbatterlo fuori dalle palle, non ha senso fare un mercato da 100 e passa milioni per poi far giocare un ex giocatore

AZZZZ !!!!!!!!!!!!! telefono subito a marotta ti contattera verso le 27,90 di oggi pomeriggio !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che topic :|

 

Forse nessun allenatore juventino è mai stato detestato come Allegri pur portando i risultati. Questo fenomeno andrebbe studiato...e quando arriveranno le vacche magre, quelle vere, non oso pensare al putiferio che si scatenerà.

 

Siamo sicuri che i Gasperini, i Pioli, gli Spalletti, i Montella, non sarebbero riusciti a vincere due campionati con l'attuale rosa della Juve e le armate brancaleone che sono gli avversari in Italia?

 

Allegri ha fatto il minimo sindacale... nulla di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che topic :|

 

Forse nessun allenatore juventino è mai stato detestato come Allegri pur portando i risultati. Questo fenomeno andrebbe studiato...e quando arriveranno le vacche magre, quelle vere, non oso pensare al putiferio che si scatenerà.

 

Più detestato di Allegri c'è stato solo Ancelotti, anche lì la tifoseria ci aveva visto lungo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'anche giusto che dei tifosi si incazzino per una finale preparata male dall'allenatore.

Preparata male dove? La partita ha cambiato volto dopo l'uscita di A.Sandro.

Ha dovuto fare un cambio obbligato con Evra ridicolizzato da Suso mentre prima non era neanche in campo, l'uscita senza qualità di Sturaro con un pessimo Lemina, un Dybala tra i peggiori in campo insieme a Pjanic. Comunque resta il fatto che la partita è finita 1-1 anche in queste condizioni..

 

Puoi preparare tutte le partite che vuoi ma se in campo ci vanno giocatori pessimi non puoi fare miracoli con la psicologia o un joypad

 

Vorrei tanto vedere un nuovo allenatore che faccia giocare bene un cadavere Khedira allo stato attuale, un Pjanic a chi l'ha visto, e l'insieme di Lemina, Sturaro e Asa nel centrocampo..Sono tanto curioso di avere la prova..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' una posizione meschina, ma rispettabile.

 

Io invece vorrei una Juve che abbia un respiro ed un orizzonte più ampio dal vincere il campionato italiano da strafavorita...

 

Magari una squadra che abbia l'obiettivo di giocare bene per vincere ogni partita aggredendo l'avversario, non facendo catenaccio.

 

Prospettiva che, sono sicuro, non inibirebbe le vittorie.

 

Abbiamo vinto cosa si può vincere con il catenaccio....

 

Possibile che non abbiate la curiosità o il desiderio di vedere cosa si può vincere giocando bene?!?

 

È meschino forse chi riduce al nulla una persona che potrebbe diventare il terzo allenatore più vincente della storia della Juventus. Ripero, questo non vuol dire che debba essere immune da critiche quando sbaglia, ma per tirare le conclusioni bisogna ALMENO attendere la fine della stagione.

 

I risultati restano, le chiacchiere da bar sui Forum per fortuna se le porta via il vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che topic :|

 

Forse nessun allenatore juventino è mai stato detestato come Allegri pur portando i risultati. Questo fenomeno andrebbe studiato...e quando arriveranno le vacche magre, quelle vere, non oso pensare al putiferio che si scatenerà.

 

infatti ... infatti!

è paradossale ma tant'è ... ciò avviene. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Più detestato di Allegri c'è stato solo Ancelotti, anche lì la tifoseria ci aveva visto lungo .sisi

 

.ghgh

 

Ma Ancelotti per vari motivi non portava i risultati...Allegri ha pure quelli dalla sua!

 

Ora, non è per difenderlo ad ogni costo, perché qualche volta gliene ho dette pure io, ma proprio non mi capacito di questi odio e disprezzo, perché di questo si tratta. Io non riesco a parlare con un astio simile di uno che per un pelo mi portava il triplete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.