Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Bologna: "Oggi bravi a riaccendere dopo un primo calo. A Doha sapevo che Dybala avrebbe sbagliato il rigore, vi dirò perché..."

Post in rilievo

Che l'avrebbe sbagliato a Doha l'avevo capito anche io, ha guardato troppo l'angolo dove avrebbe tirato (e non per ingannare Donnarumma)!

Poi aggiungiamo la storia dei mancini che incrociano sempre il rigore... Non ho mai capito se sia vero però sono mancino ed effettivamente sarei sempre portato a calciare alla sinistra del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmma...

Questa storia del rigore proprio non la capisco

 

chiediamo a Caressa di creare un algoritmo che calcola a priori se uno sbagliera' o meno... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah la faccia che ha fatto quando caressa gli dice che se gli dicono di restare ci resta volentieri...della serie "moooooooooh"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Curioso di sapere il motivo a questo punto...
faceva un parallelismo con l'anno in cui arrivammo in finale a Berlino ,perdendo prima la supercoppa a Doha con il Napoli ..questione di scaramanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faceva un parallelismo con l'anno in cui arrivammo in finale a Berlino ,perdendo prima la supercoppa a Doha con il Napoli ..questione di scaramanzia

 

Dici che mentre Dybala calciava quel rigore stava a pensare alla Champions? Non lo so sinceramente, può essere...

Nel caso però lo dica solo in caso di esito diverso, sarebbe una doppia coltellata sennò :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici che mentre Dybala calciava quel rigore stava a pensare alla Champions? Non lo so sinceramente, può essere...

Nel caso però lo dica solo in caso di esito diverso, sarebbe una doppia coltellata sennò :d

allegri l'ha messa sul ridere ,evidentemente era una battuta..ammetto che stavolta gli è pure riuscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minuto di silenzio per gli haters che stasera sono costretti a rimanere muti .uff

 

Curioso di sapere il motivo a questo punto...

 

Probabilmente perchè fino a poco tempo prima della partita stava su Instagram a cazzeggiare, è una cosa che ho sottolineato più volte in quei giorni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè fino a poco tempo prima della partita stava su Instagram a cazzeggiare, è una cosa che ho sottolineato più volte in quei giorni ;)

 

Non lo sapevo...

Fosse veramente questo il motivo, la ragione per cui lo vuole dire solo a fine stagione ha due possibili spiegazioni (che poi si ricollegano): non vuole avere problemi ulteriori con lui - e indirettamente la società che è in una fase cruciale del rinnovo - compromettendo così la prosecuzione della stagione (a livello di rapporti quantomeno) oppure perchè sa che il prossimo anno non si ritroveranno insieme e quindi potrà dirlo senza troppi problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minuto di silenzio per gli haters che stasera sono costretti a rimanere muti .uff

 

 

 

Probabilmente perchè fino a poco tempo prima della partita stava su Instagram a cazzeggiare, è una cosa che ho sottolineato più volte in quei giorni ;)

 

Hai fatto bene a sottolinearlo. Non doveva accadere e non dovrà ripetersi. Siamo la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'avrebbe sbagliato a Doha l'avevo capito anche io, ha guardato troppo l'angolo dove avrebbe tirato (e non per ingannare Donnarumma)!

Poi aggiungiamo la storia dei mancini che incrociano sempre il rigore... Non ho mai capito se sia vero però sono mancino ed effettivamente sarei sempre portato a calciare alla sinistra del portiere.

È un po più facile se lo incroci, altrimenti devi aprire il piede e la percentuale di errore aumenta e diminuisce anche la potenza. A me hanno insegnato che se tiri forte rasoterra tra palo e paletto che tiene la rete è quasi sempre gol il portiere ci arriva solo se si muove prima e capita spesso oramai. Io destro tiravo a incrociare alla mia sinistra. È vero che se incroci la palla passa più vicina al portiere ma se forte e rasoterra è quasi sempre gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.