Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su SASSUOLO - JUVENTUS -- Domenica 29 gennaio 2017 ore 15.00

Post in rilievo

Sono in vendita

Si, appena fatti 4 in ricevitoria. Il tizio ha detto dalle 15 online (comunque non so sia vero), e pensava pure in ricevitoria. Menomale non sono andato a casa e sono rimasto in zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zona parma dove posso provare a prenderli?

Tabacchino in Piazza Ghiaia, è l'unico nel Comune di Parma.

Se sei invece piú vicino a San Secondo anche lí, ma non so dove di preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi li ha acquistati in banca mi conferma che il biglietto è un semplice foglio A4 col talloncino e codice a barre in basso a destra!? Come se fosse il PDF di un normalissimo acquisto online per intenderci.

 

Comunque alle ore 12.50 dal circuito delle banche risultavano ancora disponibili 4 mini-settori su 10 del settore ospiti.. non ho idea però della disponibilità reale all'interno di essi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tabacchino in Piazza Ghiaia, è l'unico nel Comune di Parma.

Se sei invece piú vicino a San Secondo anche lí, ma non so dove di preciso.

 

Presi 3 ospiti al tabacchino. Andato in pausa pranzo, ero l'unico.

MI ha detto che ne stanno vendendo molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi li ha acquistati in banca mi conferma che il biglietto è un semplice foglio A4 col talloncino e codice a barre in basso a destra!? Come se fosse il PDF di un normalissimo acquisto online per intenderci.

 

Comunque alle ore 12.50 dal circuito delle banche risultavano ancora disponibili 4 mini-settori su 10 del settore ospiti.. non ho idea però della disponibilità reale all'interno di essi.

Sì anche il mio è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, appena fatti 4 in ricevitoria. Il tizio ha detto dalle 15 online (comunque non so sia vero), e pensava pure in ricevitoria. Menomale non sono andato a casa e sono rimasto in zona.

 

Ok bene! Sempre meglio insistere, a volte ne sanno meno di noi..

All' inizio anche a me non riuscivano e volevano provare su listicket e io ad insistere che era vivaticket!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto di nuovo esperienza di due anni fa..fuori subito senza problemi.clima stra mega tranquillo e stradominanza dei nostri colori in tutto lo stadio eccetto la loro curva,in cui tra l'altro c'erano parecchi "infiltrati"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.