Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Chi porrà fine all'impero-Juventus?

Dominio Juve  

  1. 1. Chi romperà il dominio-Juventus?

    • Inter
      70
    • Milan
      100
    • Roma
      27
    • Napoli
      18
    • Altro
      97


Post in rilievo

gli investimenti altrui.

appena inizieranno a investire soldi, probabilmente nasceranno squadre temibili a Milano.

Roma e Napoli al momento non possono competere .

Non ci sono i soldi per vincere e difatti si perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan..se farà una campagna acquisti decente. Altrimenti potrebbe essere l'Inter se comincerà a comprare il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan. Perchè ha una mentalità internazionale ed una storia.

Se aggiusta qualcosa, con una sola competizione può giocarsela.

 

L'inter che compra tutti non ci credo... Ho già vissuto quella morattiana dove per anni comprava i Ronaldo salvo perdere lo scudetto in casa della Lazio del quale ancora godo.

Le vittorie le fanno LE SOCIETà e la DIRIGENZA che sa scegliere i giocatori ma soprattutto SUPPORTARLI e metterli in condizioni di rendere e l'inter è un circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve prima una forte società che deve scegliere dei forti dirigenti che a loro volto devono progettasre una squadra e scegliere i migliori per realizzare il progetto. I soldi servono a nulla se non si ha il resto.

Per questo ho votato Milan. Mi sembra la squadra che stiano portando avanti il progetto migliore.

L'Inter spero continui così per anni anni: non ha difensori, un solo attaccante e continua a collezionare centrocampisti distribuendo soldi a dx e sx: Brozovic, Banega, Kondogbia, Gagliardini, Perisic, Medel, Joao Mario e Candreva questi non ci stanno capendo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che faccio veramente fatica a dirne una... In primis sarà per 'colpa nostra' , detto questo sarà una delle due Milanesi. Mi auguro il più tardi possibile è che non siano i prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso che mi rode moltissimo è che purtroppo le milanesi se iniziano a vincere non si fermano nel giro di poco e in più che solitamente il ciclo si accompagna pure con vittorie in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ovvio che ho votato altro, ora come ora in italia nessuna squadra ha la forza per fermare la juventus, dobbiamo fermarci noi o devono fermarci "gli altri" (calciopoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso che mi rode moltissimo è che purtroppo le milanesi se iniziano a vincere non si fermano nel giro di poco e in più che solitamente il ciclo si accompagna pure con vittorie in Europa.

il milan forse, l'inter tolta la parentesi postcalciopoli, deve tornare agli anni 60 per vedere un ciclo di vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro ... ricordate calciopoli?

Si vabbè prima di calciopoli la Juve non ha mai perso uno scudetto?

 

Comunque al momento difficile dirlo, deve capitare solo l'anno sfortunato a noi

O l'anno dove si sbaglia molto in generale e i giocatori hanno la pancia piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica che potrebbe essere in grado é la squadra con Abete in porta, Guido Rossi in cabina di regia, Borrelli rifinitore dietro le punte Ruperto e Sandulli.

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè prima di calciopoli la Juve non ha mai perso uno scudetto?

 

Comunque al momento difficile dirlo, deve capitare solo l'anno sfortunato a noi

O l'anno dove si sbaglia molto in generale e i giocatori hanno la pancia piena

qua si parla di fermare l'impero Juve, e non lo fermi certo per l'annata storta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni club ha dei cicli

ripeto, una cosa è che finisca un ciclo e ci sta, un'altra è che ti smantellano una squadra e ti sbattono in serie b. Nel primo caso non hai fermato l'impero juve, che quell'anno non ha vinto, ma è sempre tra le candidate a vincere, con calciopoli hai fermato l'impero juve (certa gente diceva che non avremmo mai più vinto un scudetto) ma per fortuna siamo ritornati più forte di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, una cosa è che finisca un ciclo e ci sta, un'altra è che ti smantellano una squadra e ti sbattono in serie b. Nel primo caso non hai fermato l'impero juve, che quell'anno non ha vinto, ma è sempre tra le candidate a vincere, con calciopoli hai fermato l'impero juve (certa gente diceva che non avremmo mai più vinto un scudetto) ma per fortuna siamo ritornati più forte di prima

ma per fermare l'impero intende proprio questo penso

Chi fermerà il ciclo della Juve o finirà la serie della Juve, non credo intenda che la Juve va in rovina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.