Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea.fos

Informazioni biglietti su Coppa Italia JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 25 gennaio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Non capisco se davvero in quattro ore sono andati 20'000 biglietti o se la vendita online sta sfasando uum

Stando a listicket, ore 13:58, sold out dei tagliandi acquistabili online

La prima che hai detto. L'unica possibilità è vedere in ricevitoria se c'è disponibilità in curva sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima che hai detto. L'unica possibilità è vedere in ricevitoria se c'è disponibilità in curva sud.

 

Alla faccia. Sono sincero, mi aspettavo ci sarebbero voluti per lo meno un paio di giorni.

Meglio così! Speriamo anche le vendite in sud stiano andando allo stesso modo allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 7 anni......avere ancora questi problemi però....

 

o uno lo fa per principio e lo capisco....altrimenti....non so che dire

 

 

No per nulla....l'ho scritto dopo aver visto l'acquisto da mappa....

 

 

Non mi piace scrivere a caso

Mezzo vuoto significa almeno 20.000 posti disponibili. Impara ad usare i termini appropriati e conta i posti in vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 7 anni......avere ancora questi problemi però....

 

o uno lo fa per principio e lo capisco....altrimenti....non so che dire

 

Io sono uno spettatore occasionale.... vado allo Stadio 2 volte all'anno (forse).... l'anno scorso ho visto Atalanta-Juventus senza problemi.... anzi... son dovuto andare da Juventino in un settore "misto" (Tdt serviva solo per il settore ospiti)) .... quindi in teoria è stato molto più pericoloso che andare a vedere Juventus-Milan da Juventino... ma qua se uno è Lombardo deve essere milanista per forza... se uno è a 1km fuori dal confine no.... bah

 

 

Mai fatta perché non mi è mai servita. Non perchè io sia contro questo o quello.

 

 

Fosse stata Juve-Sampdoria il 25 sarei quindi potuto andare allo Stadium per la prima volta senza tutte ste menate...

 

 

Queste regole hanno il solo risultato di allontanare gli spettatori occasionali dagli stadi... perché di aumentare la sicurezza lasciamo perdere...

 

 

Ma siamo in Italia e tutto ciò è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo vuoto significa almeno 20.000 posti disponibili. Impara ad usare i termini appropriati e conta i posti in vendita.

 

li hai contati nel momento in cui ho scritto il messaggio stamattina?

 

Io sono uno spettatore occasionale.... vado allo Stadio 2 volte all'anno (forse).... l'anno scorso ho visto Atalanta-Juventus senza problemi.... anzi... son dovuto andare da Juventino in un settore "misto" (Tdt serviva solo per il settore ospiti)) .... quindi in teoria è stato molto più pericoloso che andare a vedere Juventus-Milan da Juventino... ma qua se uno è Lombardo deve essere milanista per forza... se uno è a 1km fuori dal confine no.... bah

 

 

Mai fatta perché non mi è mai servita. Non perchè io sia contro questo o quello.

 

 

Fosse stata Juve-Sampdoria il 25 sarei quindi potuto andare allo Stadium per la prima volta senza tutte ste menate...

 

 

Queste regole hanno il solo risultato di allontanare gli spettatori occasionali dagli stadi... perché di aumentare la sicurezza lasciamo perdere...

 

 

Ma siamo in Italia e tutto ciò è normale.

 

non ho voglia di risponderti perchè passerei per offensivo....

 

Se le vendite vanno a rilento non va bene, se vengono bruciate in 3 ore non va bene, la tessera non va bene... esattamente, cosa vorreste?

 

Il biglietto gratis a casa, il taxi gratis che li porta a casa e indietro.....magari la tv allo stadio per vederla al caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la sud in ricevitoria non era disponibile non credo possa essere esaurita!

Io per fortuna ho una ricevitoria vicina , ma dopo cinque tentativi uno magari si rompe il c.....

veramente in ricevitoria io ne ho presi due in Sud primo anello oggi alle 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho voglia di risponderti perchè passerei per offensivo....

 

 

Si può rispondere argomentando anche senza offendere .uhm

 

Se invece non riesci a rispondere senza offendere, allora come non detto, la tua eventuale risposta non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può rispondere argomentando anche senza offendere .uhm

 

Se invece non riesci a rispondere senza offendere, allora come non detto, la tua eventuale risposta non mi interessa.

 

Semplicemente è che spero sempre trovi posto uno presente più volte possibili di uno che va una volta ogni 4 anni.....soprattutto in partite che contano......

 

non significa offendere te..... a male parole....ma per molti questo mio modo di vedere lo stadio è offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tempo che perdete a scrivere post per lamentarvi delle limitazioni potreste compilare il modulo sul sito della Juve per farvi sta * di tessera.

Se in 7 anni non l'avete voluta fare FINITELA di lamentarvi.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno spettatore occasionale.... vado allo Stadio 2 volte all'anno (forse).... l'anno scorso ho visto Atalanta-Juventus senza problemi.... anzi... son dovuto andare da Juventino in un settore "misto" (Tdt serviva solo per il settore ospiti)) .... quindi in teoria è stato molto più pericoloso che andare a vedere Juventus-Milan da Juventino... ma qua se uno è Lombardo deve essere milanista per forza... se uno è a 1km fuori dal confine no.... bah

 

 

Mai fatta perché non mi è mai servita. Non perchè io sia contro questo o quello.

 

 

Fosse stata Juve-Sampdoria il 25 sarei quindi potuto andare allo Stadium per la prima volta senza tutte ste menate...

 

 

Queste regole hanno il solo risultato di allontanare gli spettatori occasionali dagli stadi... perché di aumentare la sicurezza lasciamo perdere...

 

 

Ma siamo in Italia e tutto ciò è normale.

 

Ti ripeto. Sono cose che già sappiamo. E tutti quelli che ti stanno rispondendo qui dentro hanno lottato perchè ciò non accadesse.

Questa lotta l'abbiamo combattuta ani fa.

 

Purtroppo quando dicevamo che la TDT e tutte le restrizioni previste dal decreto Maroni, all'interno di questo forum, come altrove, ci davano degli amici dei delinquenti, omertosi o delinquenti e basta...

 

Leggere ste cose, oggi, fa venire la nausea.

 

Ti ripeto, hai ragione. Però domattina vai a farti la tessera (incazzato e malvolentieri come tutti noi) e la prossima volta entri allo stadio facile...

 

Comunque oggi verso le 17:00 ho preso un biglietto in SUD 1, e la signora della ricevitoria mi diceva che i biglietti stanno volando. Penso che ufficializzeranno il sold out domattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel tempo che perdete a scrivere post per lamentarvi delle limitazioni potreste compilare il modulo sul sito della Juve per farvi sta * di tessera.

Se in 7 anni non l'avete voluta fare FINITELA di lamentarvi.

Grazie.

 

Semplicemente è che spero sempre trovi posto uno presente più volte possibili di uno che va una volta ogni 4 anni.....soprattutto in partite che contano......

 

non significa offendere te..... a male parole....ma per molti questo mio modo di vedere lo stadio è offensivo

 

 

Condivido con voi che ci sia tanta gente che si lamenta per nulla.

 

A me spiace non poter assistere alla partita insieme a degli amici "occasionali" per passare una bella serata assieme (io abbonato + 1 juventino e 2 milanisti).

Loro 3 non vanno mai, sono persone "normali" (così ci riteniamo) e non ha senso fare la TDT per un evento "occasionale".

Occasionale come quando decidiamo di andare a vedere una partita di basket o di qualsiasi altro sport. Sono momenti che non hanno bisogno di programmazione.

E' un'occasione come un'altra per stare assieme. Invece di andare al pub o al ristorante, andiamo alla partita.

 

Conosco le regole, mi adeguo.

E' semplicemente un peccato, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Semplicemente è che spero sempre trovi posto uno presente più volte possibili di uno che va una volta ogni 4 anni.....soprattutto in partite che contano......

 

non significa offendere te..... a male parole....ma per molti questo mio modo di vedere lo stadio è offensivo

Ok. Rispetto questa tua opinione ma non la condivido.

 

La Juve è di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li hai contati nel momento in cui ho scritto il messaggio stamattina?

 

 

 

 

Il messaggio lo hai scritto alle 11,15 e a quell'ora c'erano ben pochi posti disponibili online, non certamente mezzo stadio. Ora se si vuole avere ragione a prescindere va bene, hai ragione tu. Chiusa qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se una persona per motivi logistici o economici può permettersi di andare allo stadio una sola volta all'anno allora deve pagare la sua colpa facendosi andare bene un sistema che presenta evidenti limiti e problemi? O deve per forza farsi una tessera che ha anche un costo (che diventa "stupido" sostenereper andare appunto a vedere solo una partita all'anno)?

 

Questa mattina il sito di listicket ha avuto problemi continui, ha dato errori in continuazione, si bloccava ogni due minuti..a voi pare normale? E vi pare normale che dopo essermi dovuto arrendere via internet e essermi recato dal rivenditore mi senta dire "biglietti ce ne sarebbero ancora ma io oggi ne ho stampati 300 e ora non ho più carta"? A me non sembra normale.....però sarà come dite voi...chi vuol vedere una partita deve farsi la tessera e non deve rompere perché è meno tifoso di chi va allo stadio ogni settimana!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se una persona per motivi logistici o economici può permettersi di andare allo stadio una sola volta all'anno allora deve pagare la sua colpa facendosi andare bene un sistema che presenta evidenti limiti e problemi? O deve per forza farsi una tessera che ha anche un costo (che diventa "stupido" sostenereper andare appunto a vedere solo una partita all'anno)?

 

No, non deve pagare la sua colpa, ma deve sapere le regole e scegliere una partita a cui può andare senza problemi. Il problema è che, solitamente, l'unica partita in cui uno è disponibile e ha la possibilità di andare coincide con quella in cui l'avversario è Napoli, Roma, Milan, Inter, Fiorentina, Torino, Ottavi, Quarti, Semi-finali, Finali......difficilmente capita che chi va una/due volte l'anno sia libero e abbia la possibilità di andare contro Sassuolo, Palermo, Empoli, nei gironi di Champions etc....tutto qui.

Le regole ci sono, possono non essere condivise o meno, ma ci sono...non ci si può fare nulla. Questo è il mio pensiero senza riferimenti a nulla e nessuno in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido con voi che ci sia tanta gente che si lamenta per nulla.

 

A me spiace non poter assistere alla partita insieme a degli amici "occasionali" per passare una bella serata assieme (io abbonato + 1 juventino e 2 milanisti).

Loro 3 non vanno mai, sono persone "normali" (così ci riteniamo) e non ha senso fare la TDT per un evento "occasionale".

Occasionale come quando decidiamo di andare a vedere una partita di basket o di qualsiasi altro sport. Sono momenti che non hanno bisogno di programmazione.

E' un'occasione come un'altra per stare assieme. Invece di andare al pub o al ristorante, andiamo alla partita.

 

Conosco le regole, mi adeguo.

E' semplicemente un peccato, tutto qui.

Non condivido il fatto che non sia comunque utile fare la tdt perchè una volta fatta vale 5 anni anche se usata occasionalmente o mai e quando serve anche senza programmazione è li pronta. Il resto lo condivido, è un peccato ma lo è sempre.....non solo per quando fa comodo (non mi riferisco a te o ad altri, parlo in generale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non deve pagare la sua colpa, ma deve sapere le regole e scegliere una partita a cui può andare senza problemi. Il problema è che, solitamente, l'unica partita in cui uno è disponibile e ha la possibilità di andare coincide con quella in cui l'avversario è Napoli, Roma, Milan, Inter, Fiorentina, Torino, Ottavi, Quarti, Semi-finali, Finali......difficilmente capita che chi va una/due volte l'anno sia libero e abbia la possibilità di andare contro Sassuolo, Palermo, Empoli, nei gironi di Champions etc....tutto qui.

Le regole ci sono, possono non essere condivise o meno, ma ci sono...non ci si può fare nulla. Questo è il mio pensiero senza riferimenti a nulla e nessuno in particolare.

Hai ragione!! Però devi considerare, e ti parlo direttamente di me, che se so che per motivi miei posso andare allo stadio una volta all'anno cerco di andarci per Juve-Milan a 25 euro piuttosto che per Juve-Pescara a 30! E penso di fare una cosa normale e comprensibile...ovviamente se non trovo il biglietto amen, non è colpa di nessuno e non posso farci nulla. La cosa che non mi sta bene però è che questo sito, ogni volta che mette in vendita biglietti diciamo ambiti (come quelli di oggi), dia problemi perché ritengo che sia una cosa inaccettabile nel 2017 e per i biglietti della JUVENTUS..come è inaccettabile che un rivenditore non mi stampi il biglietto perché ha finito la carta!!! Se tutto funzionasse bene e io non riuscissi a prendere il biglietto perché sono finiti non mi lamenterei...ma se non riesco a prenderli perché si blocca il sito o perché il rivenditore non ha la carta mi girano!! Tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione!! Però devi considerare, e ti parlo direttamente di me, che se so che per motivi miei posso andare allo stadio una volta all'anno cerco di andarci per Juve-Milan a 25 euro piuttosto che per Juve-Pescara a 30! E penso di fare una cosa normale e comprensibile...ovviamente se non trovo il biglietto amen, non è colpa di nessuno e non posso farci nulla.

.ok siamo d'accordo, e penso concorderai anche sul fatto che se sei Lombardo e non hai la tdt anzichè Juve-Milan magari sceglierai in partenza un'altra partita

 

La cosa che non mi sta bene però è che questo sito, ogni volta che mette in vendita biglietti diciamo ambiti (come quelli di oggi), dia problemi perché ritengo che sia una cosa inaccettabile nel 2017 e per i biglietti della JUVENTUS..come è inaccettabile che un rivenditore non mi stampi il biglietto perché ha finito la carta!!! Se tutto funzionasse bene e io non riuscissi a prendere il biglietto perché sono finiti non mi lamenterei...ma se non riesco a prenderli perché si blocca il sito o perché il rivenditore non ha la carta mi girano!! Tutto qui...

Questo è tutto un altro discorso e siamo d'accordo anche qui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok siamo d'accordo, e penso concorderai anche sul fatto che se sei Lombardo e non hai la tdt anzichè Juve-Milan magari sceglierai in partenza un'altra partita

 

Questo è tutto un altro discorso e siamo d'accordo anche qui .ok

Si be certamente..se c'è una regola uno si adegua e stop..ma io vivo in Piemonte e volevo sfruttare l'occasione della Coppa per vedere Juve-Milan con amici milanisti, visto che i biglietti per il campionato da noi solitamente sono introvabili o molto cari e a San Siro non possiamo andare proprio perché sprovvisti di tdt!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi oggi pomeriggio e questa volta molti amici torinesi non avranno freddo,non la guarderanno in TV e 25€ li hanno...Come cambia la situazione in poco più di una settimana :d

 

Io non sono tesserato, ma Atalanta,Lazio (giorno del mio compleanno) e Milan ci sarò, so che devo accontentarmi degli "scarti altrui" spendendo qualcosa in più o scendere a compromessi, tesserarmi e non definirmi più un ultrà.

Sono scelte, ma una tessera che dura 5anni, se si è tifosi normali, fatela così siete più tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si be certamente..se c'è una regola uno si adegua e stop..ma io vivo in Piemonte e volevo sfruttare l'occasione della Coppa per vedere Juve-Milan con amici milanisti, visto che i biglietti per il campionato da noi solitamente sono introvabili o molto cari e a San Siro non possiamo andare proprio perché sprovvisti di tdt!!

 

Senza offesa.....ieri sera alle 19.00 c'erano biglietti.....in Piemonte è pieno di ricevitorie.....o sbaglio?

 

Presi oggi pomeriggio e questa volta molti amici torinesi non avranno freddo,non la guarderanno in TV e 25€ li hanno...Come cambia la situazione in poco più di una settimana :d

 

Io non sono tesserato, ma Atalanta,Lazio (giorno del mio compleanno) e Milan ci sarò, so che devo accontentarmi degli "scarti altrui" spendendo qualcosa in più o scendere a compromessi, tesserarmi e non definirmi più un ultrà.

Sono scelte, ma una tessera che dura 5anni, se si è tifosi normali, fatela così siete più tranquilli

 

Felicissimo per te....AVANTI GOBBI!

 

Il messaggio lo hai scritto alle 11,15 e a quell'ora c'erano ben pochi posti disponibili online, non certamente mezzo stadio. Ora se si vuole avere ragione a prescindere va bene, hai ragione tu. Chiusa qui.

 

ecco bravo...chiudiamo qui...

Dato che c'erano svariati biglietti ancora alle 19 di sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.