Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-PORTO -- Martedì 14 marzo 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Lo so che stai scherzando :d

 

 

Non farti neanche questa domanda, in vendita libera non arriverà nulla, e se proprio arriva scordati le curve

 

Non scherzo mai sulla Juve,......

 

Come niente vendita libera? Mio cugino ha già prenotato il volo :(

Non dovrebbero lasciare una parte in vendita libera?....se uno no ha la tessera quindi? Non è un vero tifoso per loro?

 

 

Inserisci i dati della tua tessera e controlla, sicuramente è caricato: quello è il segnaposto

 

Ma scusa, tu la prima in Champions? Sfotti vero?

 

Dove li inserisco???

 

Non sfotto.......mi porto avanti per chi verrà con l'intenzione di fare le domande....è un pò come le Faq che trovi nei vari siti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non scherzo mai sulla Juve,......

 

Come niente vendita libera? Mio cugino ha già prenotato il volo :(

Non dovrebbero lasciare una parte in vendita libera?....se uno no ha la tessera quindi? Non è un vero tifoso per loro?

 

 

 

 

Dove li inserisco???

 

Non sfotto.......mi porto avanti per chi verrà con l'intenzione di fare le domande....è un pò come le Faq che trovi nei vari siti no?

E io che ti rispondo pure... :o

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farti neanche questa domanda, in vendita libera non arriverà nulla, e se proprio arriva scordati le curve

 

Non capisco tutto questo pessimismo...come se tutti sapessero quanti sono i biglietti che la gente sta acquistando oltre a chi lo scrive sul forum...

 

Come mai negli ultimi anni sono riuscito ad acquistare biglietti per la sud per partite come Chelsea, B.Monchengladbach o Olympiacos senza un minimo problema? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che ti rispondo pure... :o

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

buahahahahahahahah

 

 

Non capisco tutto questo pessimismo...come se tutti sapessero quanti sono i biglietti che la gente sta acquistando oltre a chi lo scrive sul forum...

 

Come mai negli ultimi anni sono riuscito ad acquistare biglietti per la sud per partite come Chelsea, B.Monchengladbach o Olympiacos senza un minimo problema? uum

 

Gironi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non capisco tutto questo pessimismo...come se tutti sapessero quanti sono i biglietti che la gente sta acquistando oltre a chi lo scrive sul forum...

 

Come mai negli ultimi anni sono riuscito ad acquistare biglietti per la sud per partite come Chelsea, B.Monchengladbach o Olympiacos senza un minimo problema? uum

Dagli ottavi in poi, o sei abbonato o sei miracolato. Per gli altri, briciole. Ormai è una prassi consolidata, ai gironi è un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo pessimismo...come se tutti sapessero quanti sono i biglietti che la gente sta acquistando oltre a chi lo scrive sul forum...

 

Come mai negli ultimi anni sono riuscito ad acquistare biglietti per la sud per partite come Chelsea, B.Monchengladbach o Olympiacos senza un minimo problema? uum

 

la Nord è già esaurita mentre in tribuna Est restano circa un migliaio di posti,domani i Member faranno fuori tutto in pochi minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo pessimismo...come se tutti sapessero quanti sono i biglietti che la gente sta acquistando oltre a chi lo scrive sul forum...

 

Come mai negli ultimi anni sono riuscito ad acquistare biglietti per la sud per partite come Chelsea, B.Monchengladbach o Olympiacos senza un minimo problema? uum

Se sei così sicuro di riuscire ad avere il biglietto in vendita libera, non vedo perchè ti poni il problema di chi sa cosa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non capisco tutto questo pessimismo...come se tutti sapessero quanti sono i biglietti che la gente sta acquistando oltre a chi lo scrive sul forum...

 

Come mai negli ultimi anni sono riuscito ad acquistare biglietti per la sud per partite come Chelsea, B.Monchengladbach o Olympiacos senza un minimo problema? uum

 

Facci sapere come va che siamo curiosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi.

Scrivo per avere una informazione necessaria ad un amico (non iscritto a VS) in possesso di una Premium e TDT che vorrebbe prendere il biglietto anche per il figlio in possesso di una Junior.

Sul sito Listicket potrà prendere il biglietto per il bambino? Cosa dovrà inserire quando verrà richiesto il PIN anche per il bambino?

Grazie. Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi.

Scrivo per avere una informazione necessaria ad un amico (non iscritto a VS) in possesso di una Premium e TDT che vorrebbe prendere il biglietto anche per il figlio in possesso di una Junior.

Sul sito Listicket potrà prendere il biglietto per il bambino? Cosa dovrà inserire quando verrà richiesto il PIN anche per il bambino?

Grazie. Buona serata.

 

Ogni J1897 e Premium Member in possesso di tessera del tifoso potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano J1897 o Premium Member.

 

Da quest’anno, se accompagnati da un J1897 o Premium Member, anche i Junior Member possono accedere al relativo periodo di prelazione per l’acquisto dei biglietti per lo Juventus Stadium.

 

Basta recarsi in una delle ricevitorie autorizzate del circuito Listicket nelle date di vendita riservate all’accompagnatore J1897 o Premium Member ed esibire la Junior Membership Card. Ai Junior Member sarà applicata la tariffa speciale Under16.

 

Ogni J1897 o Premium Member che usufruisce della prelazione può acquistare fino ad un massimo di tre biglietti aggiuntivi intestati a Junior Member.

 

 

 

Stando a queste indicazioni mi sa deve andare in ricevitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni J1897 e Premium Member in possesso di tessera del tifoso potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano J1897 o Premium Member.

 

Da quest'anno, se accompagnati da un J1897 o Premium Member, anche i Junior Member possono accedere al relativo periodo di prelazione per l'acquisto dei biglietti per lo Juventus Stadium.

 

Basta recarsi in una delle ricevitorie autorizzate del circuito Listicket nelle date di vendita riservate all'accompagnatore J1897 o Premium Member ed esibire la Junior Membership Card. Ai Junior Member sarà applicata la tariffa speciale Under16.

 

Ogni J1897 o Premium Member che usufruisce della prelazione può acquistare fino ad un massimo di tre biglietti aggiuntivi intestati a Junior Member.

 

 

 

Stando a queste indicazioni mi sa deve andare in ricevitoria.

Buonasera ragazzi.

Scrivo per avere una informazione necessaria ad un amico (non iscritto a VS) in possesso di una Premium e TDT che vorrebbe prendere il biglietto anche per il figlio in possesso di una Junior.

Sul sito Listicket potrà prendere il biglietto per il bambino? Cosa dovrà inserire quando verrà richiesto il PIN anche per il bambino?

Grazie. Buona serata.

No, per questa partita non è prevista la prelazione Junior.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non capisco tutto questo pessimismo...come se tutti sapessero quanti sono i biglietti che la gente sta acquistando oltre a chi lo scrive sul forum...

 

Come mai negli ultimi anni sono riuscito ad acquistare biglietti per la sud per partite come Chelsea, B.Monchengladbach o Olympiacos senza un minimo problema? uum

Non è pessimismo ma ti diciamo come stanno realmente le cose...

Poi non venite a piangere dicendo che non è arrivato nulla in vendita libera...

Le partite che dici tu erano dei gironi, non centrano nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, per questa partita non è prevista la prelazione Junior.

Grazie.

 

Ogni J1897 e Premium Member in possesso di tessera del tifoso potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano J1897 o Premium Member.

 

Da quest'anno, se accompagnati da un J1897 o Premium Member, anche i Junior Member possono accedere al relativo periodo di prelazione per l'acquisto dei biglietti per lo Juventus Stadium.

 

Basta recarsi in una delle ricevitorie autorizzate del circuito Listicket nelle date di vendita riservate all'accompagnatore J1897 o Premium Member ed esibire la Junior Membership Card. Ai Junior Member sarà applicata la tariffa speciale Under16.

 

Ogni J1897 o Premium Member che usufruisce della prelazione può acquistare fino ad un massimo di tre biglietti aggiuntivi intestati a Junior Member.

 

 

 

Stando a queste indicazioni mi sa deve andare in ricevitoria.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come posso comprare i biglietti per la sud domani visto che sono member? Dove dovrei andare o chiamare?

Nelle ricevitorie abilitate...sempre che ci sia ancora disponibilità di biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda sciocca, leggo che molti state scrivendo di prenderei biglietti in ricevitoria, domani inizia la prelazione per i member, si troveranno come al solito su listicket o c'è stato qualche problema dell'ultimo momento di cui non ero a conoscenza????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scusate la domanda sciocca, leggo che molti state scrivendo di prenderei biglietti in ricevitoria, domani inizia la prelazione per i member, si troveranno come al solito su listicket o c'è stato qualche problema dell'ultimo momento di cui non ero a conoscenza????

Come di consueto online e call center tutti i settori tranne la sud, ricevitoria tutti i settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che succede? Ai premium lasciano solo i ridotti e le donne, mentre la tariffa intero web è riservata ai J1897... Ma sono scemi??

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Quoto assolutamente, non ho potuto prendere mezzo biglietto, ma come si fa a fare così? Adesso lo stadio è già sold out, come hanno fatto gli altri a prendere i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.