Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Fiorentina Juventus 2-1 (Compagnoni)

Post in rilievo

Ovviamente sky si è guardata bene dal far partire l'azione del gol viola dal fallo a gamba tesa.

Mamma mia, Banti era ad un metro! Come ha fatto a non dare il rigore su Pjaca! .doh

Dybala... Dybala... che gol ti sei mangiato! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai primi minuti si capiva che sarebbe andata male. Noi pericolosi solo in occasioni create a caso. Buffon malissimo, ma non salvo nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta meritata anche perchè se l'arbitro avesse fischiato il fallo a gamba tesa dei viola in occasione del primo gol(e se Buffon non avesse fatto la papera in occasione del 2° gol) questi avrebbero continuato ad attaccare con un Allegri che sarebbe stato lì a fare un cavolo.

 

Poi..ovviamente c'era un fallo da rigore per mani di un viola su cross di Pjaca ma non possiamo aggrapparci ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochi come stasera è inutile anche attaccarsi a presunti torti arbitrarli. La verità è che questa squadra è arrivata alla fine di un ciclo, speriamo solo di riuscire a vincere sto scudetto, e poi spero in una rivoluzione che parta soprattutto da allenatore e centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta meritata, con un pizzico di fortuna poteva scapparci il pari, ma sarebbe stato ingiusto per i valori espressi in campo.

 

E' ora di capire che il ciclo di questa squadra è al termine e che il mercato estivo ha peggiorato la situazione. Vediamo se hanno la benzina per chiudere con un trofeo a fine stagione visto che la squadra è sicuramente adeguata per vincere questo campionato, ma comunque vada la rosa a giugno va svecchiata e il centrocampo ricostruito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Paulo cosa ti sei mangiato :(

 

Quando la palla non è entrata in quel mischione assurdo su angolo ho capito che non avremmo segnato il secondo gol neanche se la partita fosse durata tre secoli.

 

Paulino ha confermato l'impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo arrivati al limite.Vinciamo questo campionato e poi a giugno,via con l'epurazione di inadeguati e qualche senatore.

Con un nuovo allenatore,s'intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato di * Allegri non sta capendo più niente......però le partite si portano a casa anche con il fondoschiena E quindi mi rode un pò che il primo gol era viziato da un fallo e che manca un rigore grande quanto una casa per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochi come stasera è inutile anche attaccarsi a presunti torti arbitrarli. La verità è che questa squadra è arrivata alla fine di un ciclo, speriamo solo di riuscire a vincere sto scudetto, e poi spero in una rivoluzione che parta soprattutto da allenatore e centrocampo.

io la vedo dura per lo scudo qs anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo dura per lo scudo qs anno..

 

Al di là della vittoria dello scudetto questa squadra è alla fine del ciclo, e dopo 5-6 anni di vittorie può anche starci eh, mi auguro solo che la prossima estate si faccia una bella rivoluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo quel tiro di Pjaca che si infrange sul braccio largo del difensore viola e mi chiedo come ha fatto l'arbitro a non concedere il rigore visto che era proprio lì a due passi che osservava la scena frontalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ridicola fin dalla partenza per passare alle contromisure ed all'atteggiamento. Sconfitta meritata.

Dove hai la testa Paulo non lo so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due gol della Fiorentina li paravo anche io.

Ho seguito la partita alla radio e sul cross di Pjaca hanno detto immediatamente che non c'era stato alcun Tocco di mano. Quello è rigore SOLARE. Io generalmente sui tocchi di mano in area sono quasi sempre contro il rigore se non evidente o clamoroso. Bene questo è clamoroso con l'arbitro che ha la visuale completamente libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.