Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Fiorentina-Juventus: "Gestione disciplinare pessima di Banti. Irregolare il gol di Kalinic e quel mani di Rodriguez..."

Post in rilievo

 

 

Che dire, mi fido di voi, ma ho trovato ancor più scandalosa la gestione dei cartellini.

 

Guarda quello sicuramente!! Uno scempii

Il rigore non è nettissimo, è semplicemente un intervento che un buon arbitro deve fischiare!

Molto più grave, a livello tecnico, invertire falli, gialli e rimesse laterali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito subito che qualcosa non andava nell'arbitraggio, il giallo a sturaro ne è stato l'emblema, nettamente in anticipo e colpito alle spalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo questo topic,fortunatamente abbiamo la cultura del saper perdere criticando i nostri errori invece di cercare scuse,ma l'atteggiamento dell'arbitro ha innervosito e non poco tutta la squadra,ne è prova anche la risata prolungata di Bonucci dopo la sua ammonizione,abbiamo giocato di *,è innegabile,ma con un arbitraggio normale non avremmo mai perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione della partita veramente indecente,olivera nei primi 30 minuti ha fatto 4 falli da giallo e preso volontariamente con un braccio il paLlone con cuadrado che si sarebbe involato sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il rigore non serve di certo la volontarietà.

 

Rodríguez si oppone al cross aumentando, con il braccio largo, lo spazio che copre verso il centro dell'area.

 

Non solo é rigore, ma é pure nettissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo di bernardeschi evidente, il rigore si poteva non dare.

Definire l'arbitraggio casalingo è un eufemismo.

Il sicario ha svolto perfettamente il suo lavoro.

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutti quei cartellini? noi facciamo schifo, ma che gli arbitri stiano facendo di ogni per penalizzarci è sotto gli occhi di tutti! Ma dato che la Juve non parla degli arbitri, va tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kalinic imbarazzante e non e' la prima volta che lo noto. Spinge sempre i difensori per cercare di prendere palla, se fa fallo non glielo fischiano, appena lo sfiorano si butta a terra. E' proprio un maiale e l'arbitro ci casca sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato incredibile la seconda ammonizione mancata a Chiesa per un intervento da terra da dietro ad Alex Sandro involato sulla fascia. Lo stesso Chiesa raccapricciante nel farsi portare fuori in barella e poi saltare in campo come un grillo. Il rigore non era netto ma alla Roma l'avrebbero dato a occhi chiusi.

Ah non me lo sono sognato. ho visto il tizio in barella e ho pensato:"si e' spaccato qualcosa?". Poi e' rientrato in campo 1 secondo dopo e il pensiero e' stato:" ma l'han portato via in barella un secondo prima, come caspita fa a correre cosi'". Peraltro hanno perso 2-3 minuti per portarlo fuori in barella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È il topic della MOVIOLA e non della prestazione della squadra o su Marotta...

L'arbitro è stato indecente. Punto.

 

Comunque comportamento scorrettissimo di Chiesa. Simulatore, si è fatto portare via dalla barella, facendo perdere almeno 3-4 minuti e poi un secondo dopo rientra in campo correndo come niente fosse! .doh

L'avesse fatto un nostro giocatore l'avrebbero fatto presente in ogni dove.

E lo stesso Chiesa graziato dal secondo giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il topic della MOVIOLA e non della prestazione della squadra o su Marotta...

L'arbitro è stato indecente. Punto.

 

Comunque comportamento scorrettissimo di Chiesa. Simulatore, si è fatto portare via dalla barella, facendo perdere almeno 3-4 minuti e poi un secondo dopo rientra in campo correndo come niente fosse! .doh

L'avesse fatto un nostro giocatore l'avrebbero fatto presente in ogni dove.

E lo stesso Chiesa graziato dal secondo giallo.

Scusate ho cliccato il topic sbagliato!...Sorry! sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno mi permetto di disturbare questo forum che ho sempre seguito silentemente perchè siete la mia compagnia di "fede bianconera"; oggi non posso fare a meno di scrivere: ma perchè nessuno ha parlato della gomitata VOLONTARIA di Kalinic a Cuadrado nel secondo tempo? l'arbitro ha visto ed ha fischiato solo fallo; no rosso (soluzione da regolamento) e no giallo ... non parlo mai degli arbitri ma a parti inverse sarebbe crollato il mondo !!!!!!!

Ma perchè Agnelli non parla mai???? la Juve non ha trovato in questa stagione il suo solito rendimento e con "questo" Allegri non so se lo troverà mai (quindi non ci trasmette nè entusiasmo nè fiducia) ma gli arbitri quest'anno ne stanno combinando un bel pò a nostro sfavore

 

scusate l'intrusione ...buona giornata a tutti !!!!! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione della partita veramente indecente,olivera nei primi 30 minuti ha fatto 4 falli da giallo e preso volontariamente con un braccio il paLlone con cuadrado che si sarebbe involato sulla fascia.

 

Bravissimo, episodio dimenticato anche qui dalla sintesi, ma clamoroso, non ha fischiato manco fallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, solo che io queste cose le ho scitte nel topic delle designazioni (conosco i miei polli).

Detto ciò, quando si gioca in modo indecente bisogna stare zitti. Testa bassa e reagire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è una costante dall'inizio del campionato. L'arbitro è diventato il 12esimo giocatore della squadra avversaria.

Quattro ammonizioni su cinque inesistenti. Giocatori viola non ammoniti e c'era pure qualche espulsione.

Ennesimo rigore non dato. Per non parlare delle sceneggiate per ogni presunto fallo.

 

Ma l'importante è "campionato riaperto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che un arbitro toscano venga designato per la Fiorentina,possibile che non c'erano arbitri di altre regioni...Noi abbiamo fatto schifo però è anche vero che sono errori che hanno indirizzato la partita sia come gestione dei cartellini sia per il gol irregolare,il rigore di Pjaca era netto ma è avvenuto nel finale quando la partita era già compromessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che un arbitro toscano venga designato per la Fiorentina,possibile che non c'erano arbitri di altre regioni...Noi abbiamo fatto schifo però è anche vero che sono errori che hanno indirizzato la partita sia come gestione dei cartellini sia per il gol irregolare,il rigore di Pjaca era netto ma è avvenuto nel finale quando la partita era già compromessa.

???????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo, pessimo, pessimo...

I nostri sono stati ammoniti in massa... ad ogni fallo....

I viola li ha lasciati picchiare...

E lo ha detto pure un amico prescritto che ha visto la partita con me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

???????????????

Certamente la partita era già compromessa,avresti potuto pareggiarla,ma non è l'errore arbitrale all'80' che cambia il volto di una partita,può cambiar il risultato che è una cosa diversa.Credo di aver scritto in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.