Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

[Topic Unico] Le maglie della stagione 2017/2018

Post in rilievo

Adidas rescinde col Milan, come da clausole legate alla presidenza Berlusconi. La prossima stagione dovrebbe essere l'ultima

 

Questa è clamorosa, dove l'hai letta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa è clamorosa, dove l'hai letta?

Fonte interna che ha accesso a questo tipo di informazioni. La proposta di Adidas per rimanere è 30% in meno...ed in un mercato al rialzo è un volersi defilare. Peraltro la stessa societá è di nuovo in cerca di acquirenti/soci di maggioranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte interna che ha accesso a questo tipo di informazioni. La proposta di Adidas per rimanere è 30% in meno...ed in un mercato al rialzo è un volersi defilare. Peraltro la stessa societá è di nuovo in cerca di acquirenti/soci di maggioranza

 

Davvero una brutta botta per il Milan, nonostante i proclami dei giornali questo dimostra che ormai ha poco appeal. Mi chiedo se a questo punto Adidas punterà tutto su di noi o cercherà qualche altra squadra, tipo la Lazio, spero non il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adidas rescinde col Milan, come da clausole legate alla presidenza Berlusconi. La prossima stagione dovrebbe essere l'ultima

girasse i soldi a noi .ghgh

 

 

 

uum

fenomenale la nike

Ogni maglia fa piu schifo della precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nike-chelsea-17-18-kit-2.jpg

 

Chelsea .doh

 

ma maremma impestata dico io....ma ci vuole tanto? un colletto bianco, un bordomanica, un *di disegnino tono su tono

cioè questa la compri a 12,50 sullo store e ci piazzi le patch e gli stemmi.. .boh nike sempre peggio per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma qualcuno saprebbe dirmi dei bei font per maglie da calcio?

Se non volete creare spam potreste rispondermi sui messaggi?

Ho scritto in questo topic perché altrimenti non me l'avrebbe visto gente che se ne intende come voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma qualcuno saprebbe dirmi dei bei font per maglie da calcio?

Se non volete creare spam potreste rispondermi sui messaggi?

Ho scritto in questo topic perché altrimenti non me l'avrebbe visto gente che se ne intende come voi

 

Secondo me dipende molto dallo stile che ha la maglietta e dal suo colore.. Personalmente mi piace molto il nuovo font della Juve, così come mi piace quello di quest'anno e quello del 2014

 

 

 

Juventus-font.png

 

 

 

Oppure quelli delle nazionali, ci sono alcuni più eleganti e altri più retrò

 

 

england_home-e1404981993369.gif

 

france_home-e1404981952119.gif?resize=800%2C507

 

portugal_away-e1404981886275.gif?resize=800%2C507

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me dipende molto dallo stile che ha la maglietta e dal suo colore.. Personalmente mi piace molto il nuovo font della Juve, così come mi piace quello di quest'anno e quello del 2014

 

 

 

Juventus-font.png

 

 

 

Oppure quelli delle nazionali, ci sono alcuni più eleganti e altri più retrò

 

 

england_home-e1404981993369.gif

 

france_home-e1404981952119.gif?resize=800%2C507

 

portugal_away-e1404981886275.gif?resize=800%2C507

 

Grazie mille! Mi piacciono molto quelli della Francia. Sai dove posso scaricare il font?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il premio "Best Shirt 2017/2018" lo vince sicuramente l'Atletico Astorga con il loro completo da Hulk.. .allah

 

Se mi dici dove la posso trovare la compro.. sefz

 

Finalmente riuscirei a rigirare la mia tartaruga! ahah@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dici dove la posso trovare la compro.. sefz

 

Finalmente riuscirei a rigirare la mia tartaruga! ahah@@

 

Non penso abbiano uno shop online .ghgh attendo l'inizio della prossima stagione per vederli in campo con quella maglia sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova del Porto mantiene la tradizione delle strisce biancoblu (che a me piacciono tantissimo) stavolta decisamente larghe:

Equipamento%20principal%202017-2018%20610x340.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.