Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - INTER -- Domenica 5 febbraio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Presiiiiii ed è stato solo grazie alle vs. Info, grande forum!! Mi sn arrivati anche sulla mail, ho scelto l home ticketing dato che il codice a barre della tdt si è leggermente rovinato...vi posto un altra domanda allo stadio oltre il biglietto stampato cos altro devo portare? Un doc d identità? La tdt serve? È un prob che il codice a barre della non sia leggibilissimo? (Ho visto che il codice a barre nn è altro che lo stesso numero della tdt 0141...ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena preso una family su Listicket per un amico che ha la J1897. Pazzesco, al volo da cellulare mentre camminavo per strada, 2 minuti al massimo.

Con la J1897 ti piace vincere facile :d :d

Ero curioso di provare, era la prima volta. Pazzesco!

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

Più che "vincere facile" con la J1897, direi "vincere facile" con la Tribuna Family..... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son riuscito a prendere due tribune ovest l'intenzione iniziale era curva nord, ma la disponibilità come ha detto qualcuno prima era fuorviante,

ho stampato pure i segnaposto, visto che ho scelto supporto digitale, però c'è modo di vedere se la partita è caricata sulla tdt?! il segnaposto dice tipologia: biglietteria ordinaria!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son riuscito a prendere due tribune ovest l'intenzione iniziale era curva nord, ma la disponibilità come ha detto qualcuno prima era fuorviante,

ho stampato pure i segnaposto, visto che ho scelto supporto digitale, però c'è modo di vedere se la partita è caricata sulla tdt?! il segnaposto dice tipologia: biglietteria ordinaria!?

 

se hai stampato i segnaposto significa che c'è ....

 

altrimenti come li hai stampati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserisci i dati nella colonna di sinistra https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Cmq se hai stampato i segnaposti, il biglietto è sulla TDT.

 

Ciao, anch'io preso il biglietto. Nella colonna a sinistra compare. Come stampo il segnaposto? credo che il ragazzo su abbia stampato il dettaglio ordine da listicket (è quello il segnaposto?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Allo stadio si portano sia Tdt che segnaposto giusto? è la prima volta che scelgo il caricamento sulla tessera

Tdt, segnaposto e documento d'identità.

 

Presiiiiii ed è stato solo grazie alle vs. Info, grande forum!! Mi sn arrivati anche sulla mail, ho scelto l home ticketing dato che il codice a barre della tdt si è leggermente rovinato...vi posto un altra domanda allo stadio oltre il biglietto stampato cos altro devo portare? Un doc d identità? La tdt serve? È un prob che il codice a barre della non sia leggibilissimo? (Ho visto che il codice a barre nn è altro che lo stesso numero della tdt 0141...ecc)

Se non è caricato sulla tessera serve il biglietto stampato, il documento d'identità e la tessera del tifoso se sei residente in Lombardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho preferito l hometicking prp perchè il codice a barre della tdt era rovinato, sn residente a CASERTA quindi per la tdt rovinata nn avrò prob. Che dire grazie arci x le risposte che mi hai dato sei stato grandeeeee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per curiosità, possibile che la curva nord sia andata esaurita solo con le prelazioni abbonati e j1987?? non ho mai avuto problemi a prendere biglietti in nord primo anello con la prelazione premium a parte oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per curiosità, possibile che la curva nord sia andata esaurita solo con le prelazioni abbonati e j1987?? non ho mai avuto problemi a prendere biglietti in nord primo anello con la prelazione premium a parte oggi!

Certo che è possibile, succede sempre in queste occasioni. L'unica speranza per quel settore è se ci sarà secondary ticket, altrimenti è esaurito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai le vendite per i premium member e i premium j1897 sono chiuse? Dovrebbero essere aperte fino a domani sera alle 23:59 per caso è già sold out? Lo chiedo per un amico che è premium member dato che io il biglietto l'ho preso ieri visto che sono premium j1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come mai le vendite per i premium member e i premium j1897 sono chiuse? Dovrebbero essere aperte fino a domani sera alle 23:59 per caso è già sold out? Lo chiedo per un amico che è premium member dato che io il biglietto l'ho preso ieri visto che sono premium j1897

Non è mica chiusa....ma consiglia al tuo amico di sbrigarsi che ne restano poche decine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mica chiusa....ma consiglia al tuo amico di sbrigarsi che ne restano poche decine

Dal mio pc effettivamente risulta bloccata.. Strano però

Risulta bloccata solo online e non in ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora anche a me, ma quando ti ho risposto dava solo per l'online "vendita terminata" con tra l'altro date e orari del 23 gennaio prelazione j1897.. Non so che dirti! Sarà stato un bug momentaneo e nemmeno per tutti, meglio così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Inter è già Sold Out!

 

 

Essere parte della famiglia Juve ha sempre un valore speciale, un valore che diventa ancora più grande in occasione di sfide davvero imperdibili come il Derby d'Italia: Juventus - Inter, in programma domenica 5 febbraio alle 20.45.

 

In quell'occasione, infatti, vedremo allo Stadium un pubblico bianconero costituito di soli affiliati: non è stato neppure possibile raggiungere la fase di vendita libera perché, oltre agli abbonati, sono stati i J1897, i Premium Member e i soci J|ClubDoc ad esaurire la disponibilità di biglietti nella fase di prelazione a loro riservata.

 

Stadium ancora una volta Sold Out, dunque: anche in questo caso i ragazzi di Allegri potranno contare su una splendida cornice di pubblico affezionatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi domani non ci sarà nessun biglietto disponibile?

 

alle 20.10 c'erano molti biglietti disponibili, anche molte curve nord 2....dipende da chi tiene la giostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

alle 20.10 c'erano molti biglietti disponibili, anche molte curve nord 2....dipende da chi tiene la giostra...

La nord è esaurita da ieri....c'è un mio screenshot qualche post sopra il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La nord è esaurita da ieri....c'è un mio screenshot qualche post sopra il tuo.

prima c'erano.. Settore 206, ci sarà stato un bug momentaneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Vendita Libera su Internet dà VENDITA TERMINATA , sono le 10.25 ed è ancora così... non capisco, è tutto esaurito?

 

I posti sono tutti stati presi dai vari J1897 e Premium, etc dunque non ci sarà vendita libera?

 

pensavo che venissero tenuti un certo quantitativo di posti per la vendita libera...

 

 

mi rispondo, è sold out da ieri: http://www.juventus.com/it/news/news/2017/juve-inter---gi--sold-out-.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.