Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

riccardo.john

Calcio&Finanza: "Juventus, ecco come verrà sfruttato il nuovo logo: tutte le applicazioni fornite dal club"

Post in rilievo

che obbrobri :o

 

quella grafica "allungata" è un qualcosa di abominevole.

 

Giuro mi piacerebbe vedere come vai vestito di solito.... Sei così esperto di fashion che non ce ne sarà per nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che obbrobri :o

 

quella grafica "allungata" è un qualcosa di abominevole.

Va' a gusti....certo che di base mi sembra molto retrò come impostazione, ma penso sia fatto volutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS=IKEA

 

Pensavo di tifare per una squadra di calcio invece no presto scenderemo in piazza a festeggiare quando arriveremo a vendere tot ciondoli .bah

 

In effetti sarebbe bello poter tifare per una società che pensa solo al campo e a smiliardare per i calciatori tipo l'inda .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché?

 

Sembra avete le fette di salame sugli occhi...perchè fino a quando arrivano società che ti pagano i giocatori 100milioni e gli offrono un ingaggio di 13milioni l'anno come pretendi di trattenerli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche io volevo farlo...dello stemma vecchio però

 

Le persone che pensano che con il logo nuovo non venderemo più i campioni non hanno capito proprio nulla

si ero della stessa idea.ma il nuovo e' più semplice. il vecchio rimarrà sempre come la zebra non lo buttano via.saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose : 1 se non ci fosse scritto Juventus sopra al logo , in pochi capirebbero l'associazione con il club di calcio. 2. Mentre questi pensano che una maglietta con la J scritta in due modi diversi possa essere il must del nostro merchandising insieme a borse, spillette, gioielli (??) , sci(????) e cahate varie, altri club comprano i Pogba e altri giovani campioni e vendono il decuplo di magliette con il loro nome.

L'unico investimento sicuro, nel calcio, sono i campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sembra avete le fette di salame sugli occhi...perchè fino a quando arrivano società che ti pagano i giocatori 100milioni e gli offrono un ingaggio di 13milioni l'anno come pretendi di trattenerli?

 

Ecco. Quindi servono più soldi, giusto? E come pensi di farli? Sponsorizzazione Exor a perdere da 300 mln l'anno? Oppure occorre cercare di battere altre strade?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i prodotti possono piacere o non piacere ma dipende che effetto faranno sui mercati che interessano alla società. Magari ad un orientale faceva schifo il vecchio logo mentre di questo se ne innamora a prima vista.

 

Dei miei amici giapponesi mi hanno scritto "carino il logo ma ,mi raccomando, NON cambiate lo stemma perché da' l'idea di storia e potenza " ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi farò il tatoo

Io sono stato alla festa inaugurale e c'era una ragazza che faceva i tatuaggi.. nell'euforia della serata mi sono svegliato con il logo della juve tatuato su un fianco.. fortunatamente nella mia demenza ho scelto quello della misura più piccola! Comunque anche se al risveglio mi sono sentito un idiota adesso inizia a piacermi. Il vecchio logo non lo avrei MAI tatuato, troppo da sfigati (IMHO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna giudicare gli oggetti, visto che sono solo anticipazioni dimostrative sia del font che del logo.

 

Per esempio gli sci...una cosa del tutto slegata con la Juvebtus, ma col nuovo logo sono stilosi e devo dire che se mi ci fanno una tavola da snowboard, me la prenderei pure, cosa che non avrei mai pensato di fare con loghi o stemmi precedenti.

 

E se devo dirla tutta a me che non ci sia più un riferimento a Torino sullo stemma, fa anche piacere, visto che mi sparo oltre 1000 km per andare a vedere le partite in uno stadio pieno di gente da ogni parte d' Italia, quindi sto simbolo di Torino mi é sempre sembrato riduttivo e antiquato.

 

Questa cosa è di una tristezza unica.

Che tu ti faccia 10, 100, 1000 km per vedere la Juve fondamentalmente è problema tuo.

Hai sempre saputo di tifare per LA SQUADRA DI TORINO.

Più rispetto per la città dova la Juventus è nata e cresciuta.

Ricordati sempre che se fossimo nati altrove, probabilmente non avresti mai conosciuto la Juventus che conosci.

 

Io sono stato alla festa inaugurale e c'era una ragazza che faceva i tatuaggi.. nell'euforia della serata mi sono svegliato con il logo della juve tatuato su un fianco.. fortunatamente nella mia demenza ho scelto quello della misura più piccola! Comunque anche se al risveglio mi sono sentito un idiota adesso inizia a piacermi. Il vecchio logo non lo avrei MAI tatuato, troppo da sfigati (IMHO)

 

Adesso invece sì che sei uno regolare.

Figa il marchio... Figa lo style...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso invece sì che sei uno regolare.

Figa il marchio... Figa lo style...

 

Forse non mi sono spiegato bene. In generale tatuarsi lo stemma di una squadra di calcio imho è da sfigati soprattutto perchè noi tifosi amiamo questa gente e sentiamo come nostre le loro vittorie senza, di fatto, guadagnarci nulla. Il tifo è un amore irrazionale e io spesso lo vivo male perchè "mi impegna" più di quanto vorrei. Cmq, diversamente dai loghi di tutte le squadre di calcio, italiane ed estere, il nuovo logo segna una rottura, è un segno minimale e carino e, in un tatuaggio mi sembra più accettabile rispetto ai classici stemmi ma i gusti sono personali.

 

Non so cosa intendi per "regolare", comunque un fico lo sono sempre stato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei miei amici giapponesi mi hanno scritto "carino il logo ma ,mi raccomando, NON cambiate lo stemma perché da' l'idea di storia e potenza " ;-)

 

La questione è sempre la stessa:

 

il logo è bellino, sicuramente si presta di più per essere apposto su vari tipi di prodotti.

Avevamo bisogno di una svolta a livello di merchandising, ed non nascondo che il progetto sia intrigante. Mi auguro che funzioni...

 

Ma stiamo pur sempre parlando di una squadra di calcio. Non stiamo parlando di una nuova casa di moda. Ed il merchandising della Juve lo compreranno sempre gli Juventini, con buona pace di chi da due giorni si masturba pensando che da dopodomani in tutto il mondo ci saranno migliaia di cinesi/messicani/australiani a fare la coda negli Juvestore perché attratti da un marchio come gli zombie dal sangue caldo...

 

Quindi quello che mi chiedo è: MA PERCHE' SOSTITUIRE LO STEMMA? PERCHE' SPUTARE IN FACCIA ALLA NOSTRA STORIA?

Qui, tutti i professoroni stanno ripetendo le quattro * dette da Agnelli in fase di presentazione, come se le teorie di marketing fossero leggi fisiche o matematiche. Invece qui stiamo sempre parlando di una campagna che potrà essere un trionfo come fallimentare. E che molto probabilmente produrrà dei buoni risultati, ma non l'impatto che molti qui dentro credono che avverrà senza se e senza ma.

 

Quindi ben venga tutto questo. Ma siamo sicuri che cancellare con un colpo di spugna tutto ciò che è stato faccia questa differenza?

Non si sarebbero potute salvare capre e cavoli, mantenendo il nostro stemma ufficiale a rappresentarci sul campo ed affiancare il nuovo logo per vendere gadget di ogni genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.