Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

[Foto] Riccardo Orsolini, visite mediche concluse presso il J|Medical

Post in rilievo

Rugani , Caldara , Orsolini , Berardi ( quando avrà voglia ) , Romagna ( quando si sveglierà ) , Clemenza ( quando se ne accorgeranno ) : mi piace questa Juventus stile anni '80 che sta nascendo , piena di talenti italiani e con pochi ma buoni stranieri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono sfiduciato , non credo più ne al parere degli esperti del forum ne al parere degli osservatori..

 

Sul forum ho sentito dire le stesse cose per quella pippa di Di Massimo.. che faceva panca a quell'altra pippazza di Vadalà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché? Potrebbe aiutarli nel fare migliori risultati, non potete sempre ridurre il calcio ai profitti diretti...

Purtroppo il calcio odierno è questo, nessuno oggi (neanche le squadre di b) ti valorizza un potenziale giovane forte a gratis,figurati il sassuolo

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo il calcio odierno è questo, nessuno oggi (neanche le squadre di b) ti valorizza un potenziale giovane forte a gratis,figurati il sassuolo

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere mandato a Genova,sponda Genoa.

Ma si vedrà questa estate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono sfiduciato , non credo più ne al parere degli esperti del forum ne al parere degli osservatori..

 

Sul forum ho sentito dire le stesse cose per quella pippa di Di Massimo.. che faceva panca a quell'altra pippazza di Vadalà..

Di Massimo però giocava in serie D e Vadala veniva dall'altra parte del globo ,mi sembra un gocciolino diversa la situazione. E non mi sembra così impossibile vedersi un paio di partite di serie B, quindi volendo potresti vederlo e farti un'opinione tutta tua. Non c'è bisogno di fidarsi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono sfiduciato , non credo più ne al parere degli esperti del forum ne al parere degli osservatori..

 

Sul forum ho sentito dire le stesse cose per quella pippa di Di Massimo.. che faceva panca a quell'altra pippazza di Vadalà..

 

Beh, ma un conto è emergere in serie D o nella primavera del Boca (personalmente non mi ero fatto illusioni), un altro è fare certi numeri in serie B.

Considera che le prima 5/6 squadre della serie cadetta, valgono tranquillamente il Palermo, l'Empoli, il Crotone o il Pescara.

 

Il ragazzo a numeri pazzeschi e spero vivamente che venga lanciato sin da subito in serie A con noi.

Non ha 16 anni e prima o poi anche in Italia dovremo cominciare a considerare un ventenne adatto alla prima squadra; nella Premier sono aggregati tra i "grandi" ed esordiscono senza tanti problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il calcio odierno è questo, nessuno oggi (neanche le squadre di b) ti valorizza un potenziale giovane forte a gratis,figurati il sassuolo

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

Non capisco...al Sassuolo cosa importa di dare o meno valore a un calciatore della Juve, che non è suo competitor? Loro in cambio avrebbero "gratis" le prestazioni di un calciatore forse bravo e magari migliori risultati sportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Massimo però giocava in serie D e Vadala veniva dall'altra parte del globo ,mi sembra un gocciolino diversa la situazione. E non mi sembra così impossibile vedersi un paio di partite di serie B, quindi volendo potresti vederlo e farti un'opinione tutta tua. Non c'è bisogno di fidarsi .ok

 

Ho fatto solo due esempi tra i tanti..

Potrei citare Marrone , Bouy , Masi

E gli stessi discorsi si sentivano per Lanzafame.. Palladino.. De Ceglie..

 

Ne ho visti troppi di predestinati..

 

Beh, ma un conto è emergere in serie D o nella primavera del Boca (personalmente non mi ero fatto illusioni), un altro è fare certi numeri in serie B.

Considera che le prima 5/6 squadre della serie cadetta, valgono tranquillamente il Palermo, l'Empoli, il Crotone o il Pescara.

 

Il ragazzo a numeri pazzeschi e spero vivamente che venga lanciato sin da subito in serie A con noi.

Non ha 16 anni e prima o poi anche in Italia dovremo cominciare a considerare un ventenne adatto alla prima squadra; nella Premier sono aggregati tra i "grandi" ed esordiscono senza tanti problemi...

 

Ho risposto all'altro utente.. su come la penso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

Sono contentissimo del suo acquisto, per me può diventare un grandissimo campione. Ha tutto per riuscirci.

Chissà se lo daremo in prestito oppure no..

Spero rimanga e che l'anno prossimo ci sia un allenatore coraggioso e capace di far giocare i giovani,non dico tutta la squadra under 20,ma almeno uno/due l'anno li fascia uscire fuori,giusto per avere più cash per i top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, finirà anche lui in prestito da qualche parte in italia e ci rivediamo fra 2 anni come per Caldara

 

Questa è una delle poche cose da imparare dalla Premier

 

Settimana scorsa hanno segnato un 18enne e un 19enne dell'Everton contro il City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono sfiduciato , non credo più ne al parere degli esperti del forum ne al parere degli osservatori..

 

Sul forum ho sentito dire le stesse cose per quella pippa di Di Massimo.. che faceva panca a quell'altra pippazza di Vadalà..

E quindi non prendiamo più giovani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi non prendiamo più giovani?

 

Certo che no , solo che non salto dalla gioia..

Dopo aver sentito che Giovinco era il futuro della Juventus..

o che con Masi avevamo l'erede di Barzagli..

direi che andarci coi piedi di piombo è d'obbligo.

 

Certo è anche vero che se ne compri 800 prim o poi uno dovrebbe sbocciare..

speriamo sia il caso di Orsolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, finirà anche lui in prestito da qualche parte in italia e ci rivediamo fra 2 anni come per Caldara

 

Questa è una delle poche cose da imparare dalla Premier

 

Settimana scorsa hanno segnato un 18enne e un 19enne dell'Everton contro il City

quandi caldaia lo prendere,o fra due anni hahnahahahahhahahaha. Ma che acquisto è hahahahahaha ah

Marotta datti all'ippica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ricorda il primo Lanzafame

 

Tecnicamente mi sembra molto piú forte....per lo meno nel dribbling che sembra quello delle grandi ali del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.