Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 14ª Giornata: Juventus - Udinese 4-0 (Clemenza, Kean, Bove, Toure)

Post in rilievo

Son d'accordo solo su Semprini e mi spiace ma oggi Mattiello non ha giocato proprio da serie A!

Anche io mi aspettavo di più da Mattiello dal punto di vista atletico e della personalità.

Ha giocato bene per la primavera, ma in A con quel passo lo avrebbero asfaltato.

La strada per il recupero completo non è ancora finita.

Ad ogni modo rispetto all'ultima uscita sicuramente molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potuto vedere solo il primo tempo e, leggendo le ultime cinque paginette, non ho capito se Mattiello ha giocato in modo convincente o meno per tutta la gara, considerato che il suo primo tempo mi ha confortato sul piano del recupero della forma fisica (in altre due occasioni, invece, l'avevo visto piuttosto imbarazzante sotto questo aspetto).

Questo perché, se ha mantenuto lo standard per tutta la prestazione, é da considerare utile a tutti gli effetti per la prima squadra, con tanti saluti a qualche esterno sx basso vuoi con la passione dei social o con quella della professione del dj (comunque persi alla causa ...).

In realtà qualcuno lo ha visto bene ma altri (diciamo) meno bene ... e non capisco cosa ne pensa il forum.

In merito a qualche giudizio sui singoli nelle ultime due pagine non ritorno per confermare il mio parere, ma Leris ... gran fisico, toh, gli concedo questo ... poi a calcio si gioca anche in maniera diversa, con meno fronzoli e narcisismi pur riconoscendo che si sta limitando molto, in questo, rispetto a qualche partita fa (sempre "a mio avviso").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Mattiello: indubbiamente alla distanza è un po calato di rendimento, l'inizio era stato molto positivo, poi meno.. indubbiamente si può dire che il recupero è in corso (in sintesi.. pronto per andare in panchina con i grandi e giocare qualche spezzone di partita..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Mattiello: indubbiamente alla distanza è un po calato di rendimento, l'inizio era stato molto positivo, poi meno.. indubbiamente si può dire che il recupero è in corso (in sintesi.. pronto per andare in panchina con i grandi e giocare qualche spezzone di partita..)

Bene, anch'io avevo avuto questa impressione vedendo (solo) il primo tempo. Grazie. .salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Mattiello: indubbiamente alla distanza è un po calato di rendimento, l'inizio era stato molto positivo, poi meno.. indubbiamente si può dire che il recupero è in corso (in sintesi.. pronto per andare in panchina con i grandi e giocare qualche spezzone di partita..)

 

Nel primo tempo é stato abbastanza "devastante" per usare una terminologia abusata. Nel secondo si é un po' limitato, con tutta la squadra peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hanno giocato? a parte i gol...

certo che kean ha fatto un bel gol

 

Mha, per me se non la migliore, una delle migliori prestazioni stagionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice perché si incominciano a vedere i frutti del lavoro fatto nelle giovanili....

 

Abbiamo giovani forti tecnicamente e speriamo anche mentalmente in futuro.

 

Clemenza mi piace molto, Kean è un predestinato, Caligara idem, tanto per citarne alcuni... ma noto che in generale c'è qualità in tutta la rosa. Bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.