Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 14ª Giornata: Juventus - Udinese 4-0 (Clemenza, Kean, Bove, Toure)

Post in rilievo

cmq non ho mai capito il paragone balotelli-kean,quest'ultimo non ha solo strapotere fisico ma soprattutto sa giocare a pallone,tecnicamente ottimo,veloce,bravo a posizionarsi,assolutamente meno indolente di balotelli e tatticamente è gia meglio...boh,li avranno accostati per il colore della pelle perchè altre similitudini non ne vedo,forse nel tiro e nello strapotere in primavera,oltre al fisico

Strapotere fino ad un certo punto, balotelli se li portava via di potenza, kean li frega con le finte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ho mai capito il paragone balotelli-kean,quest'ultimo non ha solo strapotere fisico ma soprattutto sa giocare a pallone,tecnicamente ottimo,veloce,bravo a posizionarsi,assolutamente meno indolente di balotelli e tatticamente è gia meglio.. .boh,li avranno accostati per il colore della pelle perchè altre similitudini non ne vedo,forse nel tiro e nello strapotere in primavera,oltre al fisico

 

Beh, per il livello dei giornalisti è scontato. Italiano, nero, attaccante = stessa persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene Mattiello nel primo tempo

Kanoutè sorprendente

Clemenza ha grande potenziale

Kean anno prossimo nella rosa della prima squadra, anche a posto di Mandzukic

oltre la sufficienza tutti quest'oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però clemenza non è un nano come loro,con un lavoro serio e mirato può assolutamente diventare fisicamente adeguato...non so se ricordate dybala al suo arrivo a palermo,guardatelo ora che bestia specie nelle gambe...

E' alto? :o A me sembra un nano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prima hanno continuato a giocare con un loro uomo a terra quindi direi che non fanno differenza...e onestamente io son d'accordo,sono sempre stato contrario alla pratica di buttare la palla fuori,a meno di infortuni palesemente gravi (roba assai rara)

Questione di punti di vista, personalmente io se un avversario è a terra ai miei ragazzi dico di buttare la palla fuori, kanoute tra l'altro è uscito subito, altro discorso è in a quando si simulano svenimenti salvo poi riprendersi subito dopo per perdere tempo o altro vedi giocatori dei viola domenica, per me comportamenti figli proprio di certi insegnamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strapotere fino ad un certo punto, balotelli se li portava via di potenza, kean li frega con le finte

beh,per essere un 2000 è sicuramente uno strapotere,non solo fisico e siamo assolutamente d'accordo,anzi va detto che non è che poi fisicamente sia come balotelli alla sua età anzi...balotelli aveva proprio un fisico assurdo per la primavera...kean tecnicamente è di un altro livello,destinato a fare cose migliori...balotelli,finito lo strapotere fisico,è tornato un giocatore normale,con un tiro fuori dal comune

 

Beh, per il livello dei giornalisti è scontato. Italiano, nero, attaccante = stessa persona.

e già han provato a trovare qualche magagna caratteriale...per carità,magari sarà pure una testa di * ma difficilmente raggiungerà quel * di balotelli...inoltre tra i tweet e quel poco che si è visto fuori campo mi sembra caratterialmente molto piu aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo raramente la primavera,ma per quel poco che ho visto secondo me gran parte del merito è di Grosso,li fa giocare veramente bene e li mette in condizione di crescere,imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda partita consecutiva giocata bene contro avversari discreti per la categoria.

Anche oggi direi tutti sufficienti; apprezzabile il fatto che nonostante il turnover dati gli impegni della nazionale il risultato in termini di gioco sia lo stesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di punti di vista, personalmente io se un avversario è a terra ai miei ragazzi dico di buttare la palla fuori, kanoute tra l'altro è uscito subito, altro discorso è in a quando si simulano svenimenti salvo poi riprendersi subito dopo per perdere tempo o altro vedi giocatori dei viola domenica, per me comportamenti figli proprio di certi insegnamenti

e purtroppo io mi riferisco a quello,ormai non solo in A te lo posso assicurare,inizia a essere una brutta abitudine...calciatori neanche sfiorati che rimangono a terra come se li avessero gambizzati,che magari aspettano a terra fino al fischio dell'arbitro e poi magicamente si rialzano...son comportamenti che odio e che ormai sono troppo radicati,almeno in italia

 

E' alto? :o A me sembra un nano

alto è esagerato .ghgh ma non credo sia 1,64/1,65 come mertens,insigne o giovinco...qualche centimetro in piu dovrebbe averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,per essere un 2000 è sicuramente uno strapotere,non solo fisico e siamo assolutamente d'accordo,anzi va detto che non è che poi fisicamente sia come balotelli alla sua età anzi...balotelli aveva proprio un fisico assurdo per la primavera...kean tecnicamente è di un altro livello,destinato a fare cose migliori...balotelli,finito lo strapotere fisico,è tornato un giocatore normale,con un tiro fuori dal comune

e già han provato a trovare qualche magagna caratteriale...per carità,magari sarà pure una testa di * ma difficilmente raggiungerà quel * di balotelli...inoltre tra i tweet e quel poco che si è visto fuori campo mi sembra caratterialmente molto piu aperto

Siamo d'accordo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Grosso...vedo una squadra con una bella identità...e si vede che il mister ci ha messo del suo....proviamo a giocare a calcio...e questo è un bel segnale...a prescindere dal fatto che si vinca o si perda....che a questa età non deve essere assolutamente tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.