Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 14ª Giornata: Juventus - Udinese 4-0 (Clemenza, Kean, Bove, Toure)

Post in rilievo

Come avvenuto lo scorso anno, la squadra dopo il periodo iniziale di assestamento ha cambiato marcia.

A questo punto speriamo di ripetere la stagione precedente e di fare più strada possibile in Youth League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina.. Seconda presenza consecutiva per audero. Forse si cerca di metterlo in evidenza per mandarlo in prestito da qualche parte?

Non credo perchè è uno dei pochi CTP che abbiamo in prima squadra (oltre a Mattiello e Marchisio). Secondo me sarebbe buono se diventasse il secondo portiere dopo il ritiro di Gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo perchè è uno dei pochi CTP che abbiamo in prima squadra (oltre a Mattiello e Marchisio). Secondo me sarebbe buono se diventasse il secondo portiere dopo il ritiro di Gigi

Ha tutto per essere protagonista...qualità, riflessi, carattere, carisma, concentrazione...gli manca solo...che qualcuno abbia coraggio e riponga fiducia in lui...Delsa direbbe anche, forse, che gli manca un buon procuratore sefz

 

Non vedo perchè, nel dopo Gigi, debba accontentarsi di fare da riserva a chissà chi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina.. Seconda presenza consecutiva per audero. Forse si cerca di metterlo in evidenza per mandarlo in prestito da qualche parte?

Del Favero in settimana ha giocato in Nazionale. Audero quest anno sta facendo la muffa essendo in prima squadra, quindi visto che sia i grandi che la Primavera giocheranno entrambi in casa, hanno ritenuto opportuno fargli fare una partita.

Ovviamente gli auguro di trovarsi una squadra dove poter imporsi, ma credo avverrà nella prossima stagione. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e purtroppo io mi riferisco a quello,ormai non solo in A te lo posso assicurare,inizia a essere una brutta abitudine...calciatori neanche sfiorati che rimangono a terra come se li avessero gambizzati,che magari aspettano a terra fino al fischio dell'arbitro e poi magicamente si rialzano...son comportamenti che odio e che ormai sono troppo radicati,almeno in italia

 

 

alto è esagerato .ghgh ma non credo sia 1,64/1,65 come mertens,insigne o giovinco...qualche centimetro in piu dovrebbe averlo

1.77 :d Pensavo peggio dai .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Del Favero in settimana ha giocato in Nazionale. Audero quest anno sta facendo la muffa essendo in prima squadra, quindi visto che sia i grandi che la Primavera giocheranno entrambi in casa, hanno ritenuto opportuno fargli fare una partita.

Ovviamente gli auguro di trovarsi una squadra dove poter imporsi, ma credo avverrà nella prossima stagione. .ok

per me hanno sbagliato a tenerlo come terzo.

fuori neto e lui come secondo sarebbe stato più giusto🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il campionato primavera non è attendibile. Clemenza non può giocare trequartista riserva in serie A, né titolare in serie B. Per me sarebbe molto meglio per lui se lo si facesse giocare più arretrato, magari in serie B.

concordo..peccato perché prima dell'infortunio Grosso lo stava facendo giocare proprio lì..comunque è ora che spicchi il volo,la primavera è tempo perso per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina.. Seconda presenza consecutiva per audero. Forse si cerca di metterlo in evidenza per mandarlo in prestito da qualche parte?

 

Penso per farlo giocare un po' visto che fare il terzo portiere significa stare fermi una stagione. Magari l'anno prossimo lo mandano a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta Mattiello?

Ha giocato bene?

Terza presenza.

Oggi, a differenza delle altre due partite, molto bene, soprattutto nel primo tempo .sisi

 

molto determinato! si è fatto sentire in ogni zona del campo per tutta la partita.

si è anche tolto la maschera! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo..peccato perché prima dell'infortunio Grosso lo stava facendo giocare proprio lì..comunque è ora che spicchi il volo,la primavera è tempo perso per lui

 

Sicuramente. Però leggo troppo entusiasmo su Clemenza, io vedo gente nettamente più forte di lui in questa primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu vivi in una realtà parallela secondo me. .sisi

Se le papere che ha fatto neto quando impiegato le avesse fatte Buffon, sai che risate!?

 

Ma sto Antonio Zequila come lo trovate?

A me non convince per nulla...

tecnicamente e fisicamente molto bravo... ma se ne mangia davvero troppi .uah

 

1.77 :d Pensavo peggio dai .ghgh

Quanto Dybala insomma e vicino a Pjanic. " ma non può giocare in A".

 

Sicuramente. Però leggo troppo entusiasmo su Clemenza, io vedo gente nettamente più forte di lui in questa primavera.

Ma anche no. Kean è simile come talento E BASTA. Questa primavera è nettamente meno talentuosa della precedente, tolti Bove, Muratore e Andersson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi.

 

Ma sto Antonio Zequila come lo trovate?

A me non convince per nulla...

Al momento nemmeno a me...c'è stata una partita di Youth League in casa (forse con il Lione...) in cui se n'è mangiati 4 o 5 sulla riga di porta...mai vista una cosa del genere.

Diamogli un po' di tempo...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no. Kean è simile come talento E BASTA. Questa primavera è nettamente meno talentuosa della precedente, tolti Bove, Muratore e Andersson.

 

Ecco. Appunto.

 

Quanti stanno sfondando della scorsa gestione?

 

Pol Lirola. Poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Appunto.

 

Quanti stanno sfondando della scorsa gestione?

 

Pol Lirola. Poi?

Macek titolare in B, Cassata titolare in B, Lirola titolare in A, Kastanos appena prestato in A, Audero fa il terzo in prima squadra... dei migliori solo Romagna sta in panca col genio del Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macek titolare in B, Cassata titolare in B, Lirola titolare in A, Kastanos appena prestato in A, Audero fa il terzo in prima squadra... dei migliori solo Romagna sta in panca col genio del Novara.

 

Quindi solo Lirola e Cassata, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.