Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Chiellini: "La Juve è la mia vita. 6° scudetto? Ci tengo da morire. Troppi gol? Non abbiamo identità stabile, manca equilibrio. Allegri bella persona"

Post in rilievo

Beh, sembra evidente che la "colpa" è da suddividere tra allenatore e dirigenza. Il primo non chiede giocatori, la seconda non è riuscita a sostituire i giocatori degli anni scorsi.

Ma c'è ancora tempo per migliorare, anche con la rosa attuale. Cmq Chiellini è uno dei pochi che ci mette tutta la volontà quando entra in campo, nonostante i suoi limiti tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

corre.

guarda invece di riflettere.

Indirettamente mi stai dando ragione

 

Perché nel calcio se sei messo bene in campo non serve correre tanto invece noi ci stanchiamo subito dopo 30 minuti perché corriamo male

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

È rivolto a tutti che devono mettersi di impegno per trovare la quadra e tornare compatti come l'anno scorso pur sebza pogba che copriva moltissimo campo. Sparare sull'allenatore vuol dire, al solito, far finta di non vedere che è stata fatta una campagna acquisti disastrosa in mezzo al campo. I problemi vengono da questo, non si può chiedere a pijanic di coprire il campo perché non è nelle sue caratteristiche. Ed è questo il motivo per cui non è stato schierato a firenze. E nonostante questo abbiamo fatto fatica, figurarsi se era in campo. Tra l'altro lo stesso chiellini utilizza diverse parole di apprezzamento bei confronti del mister dicendo :" è una persona intelligente, non uno sbruffone, se c'è un problema pensa subito alla soluzione. Affronta tutto con il sorriso (non in maniera.isterica come conte, che guardacaso poi scappa dalle situazioni per crisi di nervi). Ci provate sempre a mettere zizzania

 

Ah quindi tu dici che era giusto non mettere pjanic contro la viola,?? Ah beh allora alzo le mani

 

Viva Allegri dai

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se hai un centrocampo fisicamente in difficoltà e tecnicamente inadeguato che non copre difesa ed attacco ci sono problemi.

E poi come al solito si distorce la realtà a proprio uso e consumo: per 70 minuti abbiamo preso a palate l'atalanta e poi i giocatori hanno staccato.

ma tanto è colpa di allegri.

 

tu dovresti riflettere altro che

Perché non mettere il 4231 se hai in attacco higuain dybala pjanic cuadrado e pjaca??

 

Se sul mercato si è preso giocatori tecnici e forti in avanti allora l'allenatore pagato 5 mln (per non saper allenare) ha l'obbligo di metterli in campo per le loro caratteristiche e forza

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una bella intervista , quando parla dello scudetto di Trieste un po mi emoziono ancora...

Chi vuol trovare ad ogni costo contestazioni all'allenatore oppure alla società francamente non lo capisco.

"C'era nell'aria qualcosa di magico... la festa del primo scudetto fu incredibile, credo che si possa festeggiare una cosa del genere, adesso alla Juventus, con una Champions e/o con il sesto scudetto. E' quello che cercheremo di fare"

Fino alla fine forza Juventus

straquoto!!!

#finoallafine

Forza Juventus!!

Chiello @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che equilibrio manca il gruppo secondo me.

 

In particolare negli anni sono andati via giocatori importanti a livello di rosa come Pepe, Storari, Padoin, Llorente, Matri, Morata, Pirlo... Tutti italiani o spagnoli con la testa sulle spalle.

 

Adesso ci sono rivalità tipo Higuain-Mandzukic e Licht-Alves, gente che difficilmente riesci a tenere buona in panchina.

 

L'unico blocco straniero è quello dei brasiliani che è abbastanza ininfluente (Hernanes, Neto, Alves, Alex Sandro).

 

Poi ci sono giocatori come Cuadrado e Pjaca che sono un po' fuori dagli schemi di Allegri visto che non abbiamo mai giocato con il 4-3-3 e per farli giocare entrambi dovresti panchina Dybala.

 

Insomma, rosa costruita male a mio parere, peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.