Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lorenzomilano35

Pjanic, maglia della Lazio sotto i piedi. Sul web: "Il solito romanista"

Post in rilievo

Niente, continua pure con la tua inutile polemica, sei pesantissima. Ho già spiegato le mie ragioni, mi da fastidio il gesto, volontario o meno. A me piace il calcio pulito, con i tfosi laziali che fanno un coro per incitare il figlio di bonucci, le magliette calpestate mi danno fastidio. Sono juventino, te lo assicuro, senò non ero su questo forum. Simpatizzo per la lazio perchè da piccolo mi piaceva, mi piacciono i colori, il simbolo dell'aquila, l'onore e l'ironia dei laziali, è una squadra che mi è sempre piaciuta ma è chiaro come il sole che sono juventino, se non lo comprendi solo perchè mi da molto fastidio il gesto non è colpa mia. Li ci poteva essere anche quella del napoli a terra, non cambia la questione, ci vuole rispetto per gli avversari. Fai la foto e togli la maglietta avversaria da lì, così invece alimenti solo polemiche, più chiaro di così non posso esprimermi. Non è che la tua opinione deve per forza essere quella giusta e la mia sbagliata, ma continua pure con le tue convinzioni, io ho le mie, basta che non mi rompi le scatole però, io non vengo mica a rompere le tue.

scusa ma come avrebbe dovuto ritenere opportuno togliere la maglietta se probabilmente non si è accorto nemmeno che la maglia fosse li a terra? é roba sudata da un altra persona, dove vuoi metterla se non a terra ? nell armadietto? in un borsone? Poi quando ti fanno una foto ti guardi i piedi?

Quetsa sacralità della maglia è fuoriluogo, è un indumento sudato, a terra ci sono pure quelle della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei dire la stessa cosa di te! .sisi

Detto ciò, io fucilerei anche questi qui che camminano per bene sopra la roba a terra (e non puoi sapere se tutto ciò che è lì appartiene agli stessi giocatori):

 

bologna-00.jpg

 

 

E invece l'ha pure postata sul proprio profilo (della Juve) instagram... .ghgh

l'unica che potrebbe indignarsi (giustamente) x questa foto sarebbe mia madre.

" ma come fate a essere cosi disordinati? se le buttate cosi sarà impossibile lavarle dopo! se le piegate e le riponete subito dopo farete meno fatica ! "

 

potranno essere adulti che guadagnano milioni, ma diamine se mia madre fosse la gliele farebbe raccogliere come dei bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma state qui a dare contro a pijanic? ha metà ciabatta dx sula maglia lazio...come s e notate bene sotto il calcagno sx sbuca una maglia b.nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete mai giocato a calcio?

 

dopo la partita la maglia è tra le cose più schifose che possano esistere e quella era stata sudata da un'altra persona!

 

l'avrà buttata a terra come fa con quella della juve o con quella dall'allenamento e dopo sarà passato l'inserviente che le raccoglie e le fa lavare...

 

io lo faccio di continuo ad ogni partita ad ogni cambio post partita nello spogliatoio.

 

non ci vedo niente di strano...

 

sempre a trovare il pelo nell'uovo! ecco perchè le foto negli spogliatoi non mi piacciono perchè quelli sono luoghi sacri del calcio che hanno regole non scritte che molti non conoscono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma come avrebbe dovuto ritenere opportuno togliere la maglietta se probabilmente non si è accorto nemmeno che la maglia fosse li a terra? é roba sudata da un altra persona, dove vuoi metterla se non a terra ? nell armadietto? in un borsone? Poi quando ti fanno una foto ti guardi i piedi?

Quetsa sacralità della maglia è fuoriluogo, è un indumento sudato, a terra ci sono pure quelle della juve.

Ecco perfetto. Hai riassunto in poche righe quello che sto cercando di fargli capire da giorni. Ma vedo che non c'è verso.

E poi il bello è che lui stesso dice che il gesto può essere stato "involontario". Ma continua a non capire che, se fosse stato involontario, allora è normale che Pjanic non si sia accorto che ce l'aveva sotto i piedi e/o che potesse venire fotografata. Qui proprio non riesce ad arrivarci! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, in un paese normale, un giornalista andrebbe da un esponente (calciatore, dirigente della Lazio) a commentare la foto di Pjanic, e detto esponente direbbe "ma suvvia, sono cose che succedono in tutti gli spogliatoi, da parte nostra non crediamo assolutamente che Pjanic lo abbia fatto apposta e non ci sentiamo minimamente offesi da un gesto del tutto insignificante".

Chiuso e archiviato il "caso" in pochi minuti.

 

Secondo voi.....come mai nessun giornalista si incarica di fare ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, in un paese normale, un giornalista andrebbe da un esponente (calciatore, dirigente della Lazio) a commentare la foto di Pjanic, e detto esponente direbbe "ma suvvia, sono cose che succedono in tutti gli spogliatoi, da parte nostra non crediamo assolutamente che Pjanic lo abbia fatto apposta e non ci sentiamo minimamente offesi da un gesto del tutto insignificante".

Chiuso e archiviato il "caso" in pochi minuti.

 

Secondo voi.....come mai nessun giornalista si incarica di fare ciò?

perchè la polemica fa ascolto e l ascolto fa comodo ai girnalisti. Se la polemica è contro la juve fa piu ascolto ed i giornalisti hanno piu interesse a farla.

 

 

La polemica antiJuve per i giornalisti è una manna dal cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè la polemica fa ascolto e l ascolto fa comodo ai girnalisti. Se la polemica è contro la juve fa piu ascolto ed i giornalisti hanno piu interesse a farla.

 

 

La polemica antiJuve per i giornalisti è una manna dal cielo.

 

Ehm, era una domanda posta ironicamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma avete mai giocato a calcio?

 

dopo la partita la maglia è tra le cose più schifose che possano esistere e quella era stata sudata da un'altra persona!

 

l'avrà buttata a terra come fa con quella della juve o con quella dall'allenamento e dopo sarà passato l'inserviente che le raccoglie e le fa lavare...

 

io lo faccio di continuo ad ogni partita ad ogni cambio post partita nello spogliatoio.

 

non ci vedo niente di strano...

 

sempre a trovare il pelo nell'uovo! ecco perchè le foto negli spogliatoi non mi piacciono perchè quelli sono luoghi sacri del calcio che hanno regole non scritte che molti non conoscono!

tipo le severe punizioni con gli asciugamani a chi scoreggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, era una domanda posta ironicamente....

lo so, era per precisare che la polemica fa comodo in genere, sulla juve lo fa ancora di più visti che l antijuventinità è diffusa ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è come dici tu, è probabile che sia tutto un fraintendimento, però i visti i trascorsi da bollino rosso tra pjanic e la lazio avrebbe dovuto pensarci su un attimo e lanciare la maglia della lazio dall'altra parte dello spogliatoio. Forse è tutto un fraintendimento, però a me il dubbio viene. Poi io simpatizzo per la lazio, è la mia seconda squadra, vedere la maglietta della lazio calpestata o "sfiorata col piede" mi da molto fastidio.

 

provo a interpretare...

fine partita...scambio maglie...spogliatoio...maglie a terra per la raccolta della lavanderia (nn credo Pjanic faccia il bucato da solo...ihihihi)....raduno compagni...."dai dai SELFIE!!!!".....Pjanic PROPRIO PER NON CALPESTARE LA MAGLIA DELL'AVVERSARIO CON CUI LA HA SCAMBIATA, mette il piede lì a fianco....e scattano....

ma dove lo vedete il gesto scellerato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a interpretare...

fine partita...scambio maglie...spogliatoio...maglie a terra per la raccolta della lavanderia (nn credo Pjanic faccia il bucato da solo...ihihihi)....raduno compagni...."dai dai SELFIE!!!!".....Pjanic PROPRIO PER NON CALPESTARE LA MAGLIA DELL'AVVERSARIO CON CUI LA HA SCAMBIATA, mette il piede lì a fianco....e scattano....

ma dove lo vedete il gesto scellerato?

 

Gli sta sulle balle Pjanic, non c'è altra spiegazione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanta attenzione per una maglia che sicuramente gli sarà scivolata per terra. Addirittura l'avrebbe messa sotto i piedi con atteggiamento da romanista. Certo che ormai non sanno più dove attaccarsi questi mentecatti. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La maglia è un simbolo

dichiarare guerra, mancanza di rispetto.."

 

...ti rendi conto che siamo allo stesso livello dei fondamentalisti che s'indignano per una vignetta si?

 

Che poi faccia grande effetto su un pubblico di esaltati è un altro discorso sefz

 

Se tu mi regali una maglietta e io la butto a terra calpestandola ti metti a ridere?

 

La malizia in questo caso é solo nell'occhio di chi guarda.

 

Vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non sei mai entrato in uno spogliatoio, ecco perchè ti da fastidio... non capisci.

 

Io quando giocavo a calcio appena finiva la partita c'era il cestone dove mettavamo tutte le divise, in trasferta invece c'era l'accompagnatore, quasi sempre il padre di uno dei giocatori che prendeva le magliette a fine partita. A volte capitava che c'era disordine ma noi raramente ci scambiavamo le magliette. Dai sentenze, parli, dai aria alla "tastiera", se ti piace scrivere cose a caso fai pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... invece tu sei leggero! .sisi

Polemica inutile è la tua! Io posso capire, fino ad un certo punto, che a far polemica siano gli antijuventini. Ma uno juventino, o presunto tale, proprio no. Non lo comprendo.

 

 

Ma ti rendi conto che riesci a contraddirti, sì? Ma se il tutto fosse stato involontario (visto che dici "volontario o meno"), come poteva Pjanic rendersi conto di avere la maglia sotto i piedi e/o che poteva venire fotografata?

Ma se se ne fosse reso conto non pensi che avrebbe potuto spostarla proprio per non rischiare quello che poi è successo?

 

Quindi, secondo il tuo "metro di giudizio", ora quando i giocatori della Juve si fanno fotografare, bisogna che stiano attenti, tra le altre cose, all'ambiente circostante e a tutto ciò che gli sta attorno... E magari tanti saluti alle foto spontanee... .doh

 

 

Mai detto questo. Tu continua pure ad avere la tua opinione. Io continuerò ad avere la mia. Per cui continuerò a fregarmene di vedere una maglietta, di qualsiasi squadra, Juve compresa, per terra e in qualsiasi spogliatoio (soprattutto se si tratta del post partita).

 

 

Siamo in un forum. Non in un posto dove uno dice la sua e poi tanti saluti. Ci si confronta, soprattutto se si hanno opinioni differenti.

 

Facciamo che il gesto è involontario, ma pur essendo involontario è venuta fuori una cosa di cattivo gusto (PER ME), ti va bene? perfavore non ne posso più di questo argomento, AIUTO!! .paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu mi regali una maglietta e io la butto a terra calpestandola ti metti a ridere?

Se la maglietta è zuppa di sudore e sto per farmi una doccia a breve, può capitare che nella confusione vada a terra. Anche perchè poi ci pensano quelli dello staff a prendere tutto e pulire. Di certo non se la lava da solo

 

C'è una LEGGERISSIMA differenza.....ma poca eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a interpretare...

fine partita...scambio maglie...spogliatoio...maglie a terra per la raccolta della lavanderia (nn credo Pjanic faccia il bucato da solo...ihihihi)....raduno compagni...."dai dai SELFIE!!!!".....Pjanic PROPRIO PER NON CALPESTARE LA MAGLIA DELL'AVVERSARIO CON CUI LA HA SCAMBIATA, mette il piede lì a fianco....e scattano....

ma dove lo vedete il gesto scellerato?

 

Certo, è probabile che sia andata così alla fine, ho preso un abbaglio, può capitare. Però almeno lo chiarisca il giocatore, ti bastano 2 minuti, più che altro per i tifosi laziali che non la interpretano così, penso.

 

Se la maglietta è zuppa di sudore e sto per farmi una doccia a breve, può capitare che nella confusione vada a terra. Anche perchè poi ci pensano quelli dello staff a prendere tutto e pulire. Di certo non se la lava da solo

 

C'è una LEGGERISSIMA differenza.....ma poca eh :)

 

Va bene, ho frainteso la vicenda, però a impatto quella foto ti da quell'impressione. Solo rivendendola ben dopo ho capito di averla interpretata male. Comunque un chiarimento non fa mai male in questi casi secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va bene, ho frainteso la vicenda, però a impatto quella foto ti da quell'impressione. Solo rivendendola ben dopo ho capito di averla interpretata male. Comunque un chiarimento non fa mai male in questi casi secondo me.

Questo poco ma sicuro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, è probabile che sia andata così alla fine, ho preso un abbaglio, può capitare. Però almeno lo chiarisca il giocatore, ti bastano 2 minuti, più che altro per i tifosi laziali che non la interpretano così, penso.

 

 

 

Va bene, ho frainteso la vicenda, però a impatto quella foto ti da quell'impressione. Solo rivendendola ben dopo ho capito di averla interpretata male. Comunque un chiarimento non fa mai male in questi casi secondo me.

Fiuuuu.

Ci siamo arrivati.

È stato un parto...

Affronti cosi tutte le questioni?

Colpire uno per educarne cento😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.