Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "Allegri e Sarri non accettano le critiche. Sfogliare il giornale li fa inquietare, forse dipende dal loro livello di alfabetizzazione..."

Post in rilievo

il loro problema forse, ma dico forse, caro beone, è che loro lavorano e voi siete delle sanguisughe pagate per straparlare del loro lavoro

 

a qualunque lavoratore sulla faccia della terra non credo farebbe piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve avergli fregato la donna .ehm Damascelli ha un astio verso Max incredibile tsefuck

Mi preoccuperei se allegri regolarmente frequentasse gente della risma di damascell in realta'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

damascelli, ovvero mister "con allegri al posto di conte la juve collezionerà settimi posti"...

 

dopo quella figura di * uno con dignità avrebbe smesso di scrivere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa strano che ci abbiano messo anche l'allenatore del Napoli perché in genere quando si tratta si spalare fango sulla juve e i suoi uomini non è mica tanto una novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il loro problema forse, ma dico forse, caro beone, è che loro lavorano e voi siete delle sanguisughe pagate per straparlare del loro lavoro

 

a qualunque lavoratore sulla faccia della terra non credo farebbe piacere

per 5 milioni io accetterei qualsiasi critica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli, Corsetti, Sconcerti, addirittura Caputi.

E' come se qualcuno mi chiedesse di fare un trattato di fisica quantistica, più o meno io e questi signori qua abbiamo la stessa attendibilità! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella categoria dei "giornalisti" non esiste nemmeno per sogno un codice deontologico, i giovani sono sempre alla ricerca del benché minimo scoop e di qualsiasi forma di pubblicità sia positiva che negativa basti che si parli di loro, i vecchi, alcuni senza laurea per far parlare di se sostengono tesi strampalate per attirare la luce dei riflettori su di se, tutto questo in barba alla professionalità, alla moralità e all'obiettività dal diffondere una notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli era troppo difficile chiedere scusa per le * scritte, la ragione deve essere sempre tua vero? Facile così

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli invece è il frutto di generazioni di lavoro più antico del mondo intrecciate fra loro quindi è inutile stupirsi della qualità dei suoi articoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.