Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sacchi: "Finalmente Allegri ha scelto il coraggio. Max ora pensa in grande, può vincere la Champions. Juve ancora più forte col 4-2-3-1"

Post in rilievo

Ah beh la juve del primo tempo era gener sacchi al momento top..certo che gli piace..tuttavia le squadre sacchi le bolliva infatti non durava molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Europa paga il calcio offensivo su questo non ci piove .ehm la Champions vinta dal Chelsea di Di Matteo resterà un unicum .sisi quella dei cartonati neanche la considero .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrete che mercoledì cambia di nuovo..

 

Ci ha detto domenica che si era reso conto di aver sbagliato, per adesso a me basta chi ammette i propri errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha detto domenica che si era reso conto di aver sbagliato, per adesso a me basta chi ammette i propri errori.

allora non conosci acciughina. voi pensate che questa sia la svolta?? Continuerà a cambiare i suoi cervellotici moduli e tornerà anche al 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non conosci acciughina. voi pensate che questa sia la svolta?? Continuerà a cambiare i suoi cervellotici moduli e tornerà anche al 3-5-2

 

Un po di paura che lo faccia io ce l'ho, magari cominciando da domani col Milan. Speriamo di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non conosci acciughina. voi pensate che questa sia la svolta?? Continuerà a cambiare i suoi cervellotici moduli e tornerà anche al 3-5-2

Quando arrivammo in finale chsmpions cambió modulo e mentalità da bvb in poi..piu o meno qst periodo. Speriamo sia un cammino uguale.

Secondo me è stato troppo esaltato per poter cambiare da subito

Io sono inoltre il primo ad amare questo modulo ma sono contento anche se allegri che dirige gli allenamenti e vede che magari un dybala o un cuadrado sn stanchi e nn possono reggere 90 min allora si puó cambiare anche modulo. Questa potrebbe essere la forza della juve contro il rigore tattico e a volte , lasciatemelo dire, anche ridicolo di guardiola che usa sto modulo anche dovesse schierare tutti i primavera.

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione valdano....come anche capello...il campionato italiano e la mentalità non aiutano chi vuole vincere una competizione internazionale importante....sparagnini,golletto e difesa,così'( forse) puoi tentare di battere il Porto, non il Madrid o il Barcellona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivammo in finale chsmpions cambió modulo e mentalità da bvb in poi..piu o meno qst periodo. Speriamo sia un cammino uguale.

Secondo me è stato troppo esaltato per poter cambiare da subito

Io sono inoltre il primo ad amare questo modulo ma sono contento anche se allegri che dirige gli allenamenti e vede che magari un dybala o un cuadrado sn stanchi e nn possono reggere 90 min allora si puó cambiare anche modulo. Questa potrebbe essere la forza della juve contro il rigore tattico e a volte , lasciatemelo dire, anche ridicolo di guardiola che usa sto modulo anche dovesse schierare tutti i primavera.

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

io non sono dell idea che si debba cambiare modulo solo perchè 1-2 giocatori non sono disponibili. per allegri in base ai giocatori si sceglie il modulo, magari sorteggiandolo da un pallottoliere così come fa lui. invece il modulo e il sistema di gioco vengono prima di tutto. poi a chi importa se si mette Barzagli a dx. si riesce a compensare eventuali carenze in fase di spinta in vario modo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono dell idea che si debba cambiare modulo solo perchè 1-2 giocatori non sono disponibili. per allegri in base ai giocatori si sceglie il modulo, magari sorteggiandolo da un pallottoliere così come fa lui. invece il modulo e il sistema di gioco vengono prima di tutto. poi a chi importa se si mette Barzagli a dx. si riesce a compensare eventuali carenze in fase di spinta in vario modo..

Sono d accordo cn te.. è importante dsre un imprinting tattico.. ma è altrettanto importante riuscire a districarsi in 2/3 moduli... in modo da cambiare per le necessità serie di infortuni e squalifiche ad esempio.

 

Al di la del fatturato (che per me conta) il napoli o la roma ma anche il man city o il bvb perdono punti spesso perchè usano lo stesso modulo sempre e cmq ..

Ma qst è un modulo che sfiancs i giocatori che devono in continuazione cercare gli spazi in campo..

Sapere che sull 2 a 0 o 1 a 0 in partite tirate tu puoi affidarti al 352 e diventare un muro non è da poco.

 

2 anni fa in qst modo siamo arrivati in finale cl e vinto un cspuonato e coppa italia in maniera imbarazzante.

E se ci avessero dato il rigore in finale.. allegri avrebbe poi messo la linea a 3 dietro e col caiser che c toglievano la coppa dalle mani dopo.. ma vabbe ormai è passato

 

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non conosci acciughina. voi pensate che questa sia la svolta?? Continuerà a cambiare i suoi cervellotici moduli e tornerà anche al 3-5-2

Il 3-5-2 è morto e sepolto.

GRAZIE A DIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il modulo usato contro la lazio sia quello che ha in testa allegri. Penso che si tratti di uno studio per arrivare a qualcosa di offensivamente più efficace per la nostra squadra ma anche più equilibrato. Spero abbia capito che con i nostri precedenti schemini, anche se vincenti, non permettano più di tanto. senza qualita a centrocampo non riesci a fare possesso palla e basta che ti pressino come la fiorentina poi vai in affanno e non riesci a comandare la partita. Col centrocampo attuale deve dimenticarsi le juventus dei suoi precedenti due anni. Penso che la necessità sia innanzi tutto partire dalla difesa a 4 e da qui, con la rosa che ha, poter creare a seconda delle squadre che incontriamo via via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occorre un range di partite con questo modulo prima di arrivare a delle conclusioni.

Giusto,ma già da adesso bocciarlo come troppo dispendioso e da incompetenti e ignoranti.

 

Comunque le parole di Valdano a fine articolo dimostrano come viene visto il calcio italiano nel mondo e poi ci si lamenta se in GB prendono un barca di soldi dai diritti televisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.