Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa pre Milan. Allegri: "Marchisio difficilmente giocherà, Pjaca partirà dalla panchina"

Post in rilievo

Su quello nessun dubbio.

Comunque si è ripreso dall'infortunio ormai un mese fa, siamo a febbraio e se non può giocare titolare nemmeno in coppa Italia qualche domanda viene da farsela. Mi auguro solo non gli faccia fare i soliti 5 minuti.

Io figurati me lo immaginavo titolare in Champions quando l'abbiamo preso

 

Me lo aspettavo titolare anch'io domani, sarò molto sincera.

Spero giochi almeno mezz'ora, a prescindere dal risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu non stai discutendo del motivo, invece secondo me è proprio il motivo il problema. Per me già dalla seconda partita doveva giocare sempre titolare invece era la terza scelta e partiva spesso dalla panchina.. Nonostante giocasse meglio dei titolari quando entrava.

A me non piace la gestione di certi giocatori, non è che devi essere d'accordo.

 

Certo non mi dire che dico cavolate perché era la terza scelta e quando giocava lo faceva per malanni degli altri

Ognuno ha la sua idea e ci mancherebbe, anzi meglio così. Tu hai detto che lo lasciava in panchina e io ti ho detto che non è vero perché, a prescindere da infortuni o meno (non possiamo sapere cosa sarebbe successo se...) , si perdeva anche con Dybala in campo. Diciamo che non credo che i problemi dell'inizio dell'anno scorso siano quelli. Chiudendo il discorso speriamo che domani si vinca che il Napoli ci aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece Mandzukic è un cecchino infallibile.

 

 

 

Mentre Bonucci che non sta neppure in piedi, oppure Chiellini che ne combina più di bertoldo, sempre in campo, mi raccomando.

 

 

Da quel che si è visto?

 

E che si è visto?

 

Avrà giocato in tutto neppure un'ora da quando è alla juve, se non trova spazio neppure in coppa italia, figuriamoci in campionato

o in champions.

 

Stesso percorso riservato a Dybala, Rugani e Alex Sandro dall'Allegretto.

Mandzukic segna..lui no..sono fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si puo dire tutto, ma max è cmq molto sveglio, si capisce da come risponde. bello l'intervento su buffon, quasi una parata degna del gigione

cmq spero che metta in pratica le sue stesse parole; ci vuole piu qualità di gioco e velocità nel passaggio

A parole ora sarebbe il più grande allenatore di tutti i tempi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Oggi e contro di loro in campionato li dobbiamo battere

 

Già abbiamo fatto due figuracce contro sto milan

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole ora sarebbe il più grande allenatore di tutti i tempi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Oggi e contro di loro in campionato li dobbiamo battere

 

Già abbiamo fatto due figuracce contro sto milan

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

non mi sembra che se guardiamo globalmente le sue interviste viene fuori un allegri presuntuoso ed egocentrico, neanche in maniera implicita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno ricordo un max che non si faceva problemi a schierare coman titolare in semifinale di coppa Italia e cmq schierava parecchie riserve in coppa, ora un presunto fenomeno è degno di giocare dieci minuti a partits..eh ma vuoi mettere come corre manzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh già Morata, Pogba, Dybala, Rugani ed Alex Sandro li ha proprio rovinati!!! .sisi

 

Ma che partite vedete?!?

Rugani gioca poco

Pogba non centra nulla

A sandro gli preferiva avrà

Dybala quando e arrivato era già forte non si può considerarlo un giovane

A morata gli preferiva lloriente ma poi anche lui si e reso conto

A volte si fa più bella figura a tacere che a rispondere fesserie

 

 

 

ma quanto puoi essere scemo? quanto?

Mai quanto sei coglxxxe tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri rovina giovani....

 

mah.......

Non ricordo giovani che con lui sono esplosi, quindi confermo il mip giudizio

 

 

 

Il rovina giovani?

 

 

Chiedi a Morata e Dybala quanto li ha rovinati, o a tutti i giovani del Milan che ha lanciato.... El sharaawi e Balotelli (proprio lui) le migliori stagioni in rossonero le hanno fatte con Allegri.

 

Informatevi e seguite il calcio invece di sparare cazzzate solo per il gusto di farlo.

Qui se c'e uno che spara * sei solo tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo giovani che con lui sono esplosi, quindi confermo il mip giudizio

 

 

Qui se c'e uno che spara * sei solo tu

Rugani gioca poco

Pogba non centra nulla

A sandro gli preferiva avrà

Dybala quando e arrivato era già forte non si può considerarlo un giovane

A morata gli preferiva lloriente ma poi anche lui si e reso conto

A volte si fa più bella figura a tacere che a rispondere fesserie

 

 

 

Dybala quando è arrivato aveva fatto 13 gol nel Palermo in 1 anno e mezzo di serie A e basta, quindi viene considerato giovane alle prime armi.

Morata i primi 3 mesi entrava dalla panchina al 60esimo (lo avevo al fantacalcio quindi lo so a memoria) dopodichè è sempre stato la prima scelta

Pogba non c'entra nulla

A.Sandro come Morata, i primi mesi entrava dalla panchina e poi è esploso.

Rugani gioca solo se uno dei 3 è infortunato e mi pare pure ovvio visto che quei 3 c'hanno portato a dove siamo ora.

In poche parole possiamo dire che Allegri un giovane lo gestisce in questo modo: I primi mesi si fa panchina e 10/20 minuti di partita, se è bono esplode (Dybala, Morata, Sandro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri si gioca molto del suo futuro alla Juve in queste gare qui, la trasferte di Napoli (speriamo anche la semifinale di C.Italia) e Roma e le gare di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rugani gioca poco

Pogba non centra nulla

A sandro gli preferiva avrà

Dybala quando e arrivato era già forte non si può considerarlo un giovane

A morata gli preferiva lloriente ma poi anche lui si e reso conto

A volte si fa più bella figura a tacere che a rispondere fesserie

 

 

Mai quanto sei coglxxxe tu

 

Forse ti sei perso la definizione del verbo ROVINARE

Mi pare che tutti i suddetti non gli abbia rovinati, bensì valorizzati!

 

Rovinare un giocatore significa che il suddetto passi dalla Juve ad una squadra scarsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rugani gioca poco

Pogba non centra nulla

A sandro gli preferiva avrà

Dybala quando e arrivato era già forte non si può considerarlo un giovane

A morata gli preferiva lloriente ma poi anche lui si e reso conto

A volte si fa più bella figura a tacere che a rispondere fesserie

 

No, no, no, probabilmente hai visto l'Inter.

I nomi giusti sono Coutinho, Shaqiri, Kovacic, Kondogbia, Gabigol. .ehm

 

Parli di "rovinati" per giocatori che abbiamo reso stelle. Perché? Perché Allegri gli ha fatto saltare una manciata di partite quando sono arrivati. Non fa una piega. Probabilmente sono stati segnati a vita da quelle panchine, la notte le rivedono tipo flashback del Vietnam. E se ora sono stelle, con un allenatore vero che li facesse giocare anche con la febbre in questo momento sarebbero iperfenomeni. .ehm

 

Se noi abbiamo rovinato Morata, il Real Madrid sta distruggendo la sua salma. Mi risponderai che Morata non gioca perché Benzema è più forte. Però ti offendi se Rugani gioca meno dei mostri sacri che ha davanti. .ghgh

 

Ah, che bello far volare libero il pensiero, senza incontrare le infide barriere della logica comune! Bello, eh? Tutto può essere vero finché ci credi. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo giovani che con lui sono esplosi, quindi confermo il mip giudizio

 

 

Qui se c'e uno che spara * sei solo tu

 

Sicuramente...

 

io ti riporto FATTI, tu? cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che allegri pjaca lo vede tutti i giorni eh...

 

non è che allena la juve per soddisfare la morbosa curiosità dei tifosi....

 

lo fa per vincere....

non e morebosita

ma seplicemente virrei sentirti a fine anno se rugani (gia oggi superiore come resa a chiellini ebarzagli) e pyaca choedono di andare via per non bruciarsi la carriera

e magari ci meravigliamo del rifiuto di berardi di arrivare questo anno avrebbe fatto la fine di piaca e rugani, molto meglio tenere in campo dei 34enni in campo perche non si ha il coraggio di panchinarli forse tevez non si e sbagliato come giudizio

o è diventato da domenica scorsa un temerario? avrei voluto vedere con marchisio sandro sturaro lemina alves a disposizione se ti presentava un 4231 tenendo khedira fuori,forse non avete notato che messo asamoa al posto di sandro aveva disponibili in rosa solo pjanic kedira hernanes per fora non per scelta ne puo metere solo due in capo e uno tenerlo in panca per suplire qualche possibile infortunio od espulsione dei due in campo quale scelta temeraria era una scelta obligatoria schierare due centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non e morebosita

ma seplicemente virrei sentirti a fine anno se rugani (gia oggi superiore come resa a chiellini ebarzagli) e pyaca choedono di andare via per non bruciarsi la carriera

e magari ci meravigliamo del rifiuto di berardi di arrivare questo anno avrebbe fatto la fine di piaca e rugani, molto meglio tenere in campo dei 34enni in campo perche non si ha il coraggio di panchinarli forse tevez non si e sbagliato come giudizio

o è diventato da domenica scorsa un temerario? avrei voluto vedere con marchisio sandro sturaro lemina alves a disposizione se ti presentava un 4231 tenendo khedira fuori,forse non avete notato che messo asamoa al posto di sandro aveva disponibili in rosa solo pjanic kedira hernanes per fora non per scelta ne puo metere solo due in capo e uno tenerlo in panca per suplire qualche possibile infortunio od espulsione dei due in campo quale scelta temeraria era una scelta obligatoria schierare due centrocampisti

sinceramente mi sono.fermato a rugani che potrebbe chiedere la cessione, congetture inverosimili, il motivo che vi.porta a lamentarvi di cose inesistenti e ad avere preoccupazioni infondate invece di godervi i risultati un giorno forse lo capirò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente mi sono.fermato a rugani che potrebbe chiedere la cessione, congetture inverosimili, il motivo che vi.porta a lamentarvi di cose inesistenti e ad avere preoccupazioni infondate invece di godervi i risultati un giorno forse lo capirò...

forse in questi ultimi 40 anni il modo di tifare e seguire la juve e cambiato io sono abbituato ai modi precedenti e me sto portando dietro da 57 anni di tifo e me lo tengo stretto ,

non accontentarsi mai dei risultati raggiunti sono gia passati, cercare non la critica ma

la voglia di migliorarsi sempre e il tentare anche minimamente di migliorare la quasi perfezione, quello che per altre squadre e un piccolo granello di sabbia quasi innocuo che rallenta gli ingranaggi del gioco per noi sono dei macigni da eliminare al piu presto, e la fame atavica ed insaziabile per i risultati futuri, non accontentarsi mai anche se il rendimento di allenatore , giocatori e societa e al 110% si puo arrivare al 115 e se ci arrivi non basata neanche quello si deve migliorare.

e forse e questo spirito sia dei tifosi che della società che dei giocatori che ci ha dato la continuita nel vincere tanti trofei da quando esistiamo il non accontentarsi mai e crogiolarsi nel godersi i risultati gia ottenuti almeno questo e quello che io o capito in tanti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo giovani che con lui sono esplosi, quindi confermo il mip giudizio

 

 

Qui se c'e uno che spara * sei solo tu

Radja Nainggolan? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse in questi ultimi 40 anni il modo di tifare e seguire la juve e cambiato io sono abbituato ai modi precedenti e me sto portando dietro da 57 anni di tifo e me lo tengo stretto ,

non accontentarsi mai dei risultati raggiunti sono gia passati, cercare non la critica ma

la voglia di migliorarsi sempre e il tentare anche minimamente di migliorare la quasi perfezione, quello che per altre squadre e un piccolo granello di sabbia quasi innocuo che rallenta gli ingranaggi del gioco per noi sono dei macigni da eliminare al piu presto, e la fame atavica ed insaziabile per i risultati futuri, non accontentarsi mai anche se il rendimento di allenatore , giocatori e societa e al 110% si puo arrivare al 115 e se ci arrivi non basata neanche quello si deve migliorare.

e forse e questo spirito sia dei tifosi che della società che dei giocatori che ci ha dato la continuita nel vincere tanti trofei da quando esistiamo il non accontentarsi mai e crogiolarsi nel godersi i risultati gia ottenuti almeno questo e quello che io o capito in tanti anni

vabbe il pippone sul tifoso di una volta che è piu tifoso di quello di oggi è roba vecchia, cmq non stai parlando con un ragazzino, prendo atto che dal punto tuo di vista abbiamo un problema nella gestione dei giovani e che corriamo il rischio che se ne vogliano andare. Peccato che i Dybala i Sandro i rugani,l agente di pjaca non perdano occasione per rimarcare quanto siano contenti di avere scelto di stare e di essere alla Juve. Però esiste un problema.. scusa ma non so di cosa dovremmo discutere, il genere fantasy non mi piace.

 

Riguardo alla ricerca del meglio è proprio perché voglio il meglio che evito di creare questioni che non esistono,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo giovani che con lui sono esplosi, quindi confermo il mio giudizio

 

non sto nemmeno a sforzarmi di ricoradare i giovani lanciati da allegri, mi viene in mente Naingollan , potrei dire rugani...

 

ma il punto non è questo, è che per definire allegri un rovina giovani dovresti tu dirmi chi ha rovinato, se no è come dire che belen è una santa perchè non è cicciolina .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe il.pippone sul tifoso di una volta che è piu tifoso di quello di oggi è roba vecchia, cmq non stai parlando con un ragazzino, prendo atto che dal punto di.vista abbiamo un problema nella gestione dei giovani e che corriamo il rischio che se ne vogliano andare. Peccato che i Dybala iSandro i rugani,l agente di pjaca non perdano occasione pe rimarcare quanto siano contenti di avre scelto di stare e di essere alla Juve. Però esiste un probelma.. scusa ma non so di cosa dovremmo discutere il genere fantasy non mi piace.

 

Riguardo alla ricerca del meglio è proprio perché voglio il meglio che evito di creare questioni che non esistono..

allora voglio essere piu preciso non voglio fare un sermone sul tifoso di una volta voglio semplicemente indicare che la ricerca di pretendere sempre di piu porta non ad una critica fine a se stessa ma ma ad una piccola insodisfarione di base cheaiuta nel migliorarsi.

partendo da allegri buon allenatore in generale, ma insodisfaciente come allenatore per la juve appunto per i motivi elencati sopra un allenatore che si crogiola su giocatori che si hanno portato a certi risultati ma che ormai sono agli sgoccioli sacrificado per essi la crescita di nuovi giocatori che sono il futuro e la continuita della squadra secondo me non va bene, un evra che mi tiene fuori sandro non mi va bene posso continuare con chiellini con barzagli per raccogliere poche briciole oggi se anche le raccogli fermi la crescita di rugani o per tenere manzo che a fine anno ti puo salutare per andar via blocchi anche in coppa italia pjaca o kedira che a fine anno puo andare in cina fermi o non provi a fondo lemina

questo senza contare che adagiato sul gioco lasciatogli da conte non si e preso la briga vedendo che cambiavano parte degli interpreti di quel gioco di dare un gioco suo e nuovo alla squadra o si deve aspettare che il nuovo gioco sia dettato non da lui ma dagli infortuni e le squalifiche? vedi i centrocampisti che aveva a disposizione domenica (kedira pianic hernanes due dentro e uno in panchina)

e questo che ti porta a criticare ma diro, piu che critica e portare fuori un dispiacere da parte di noi tifosi, verso un tecnico che pur essendo primo in campionato e dentro la coppa , fa ben poco per avere la continuita per il futuro della squarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora voglio essere piu preciso non voglio fare un sermone sul tifoso di una volta voglio semplicemente indicare che la ricerca di pretendere sempre di piu porta non ad una critica fine a se stessa ma ma ad una piccola insodisfarione di base cheaiuta nel migliorarsi.

partendo da allegri buon allenatore in generale, ma insodisfaciente come allenatore per la juve appunto per i motivi elencati sopra un allenatore che si crogiola su giocatori che si hanno portato a certi risultati ma che ormai sono agli sgoccioli sacrificado per essi la crescita di nuovi giocatori che sono il futuro e la continuita della squadra secondo me non va bene, un evra che mi tiene fuori sandro non mi va bene posso continuare con chiellini con barzagli per raccogliere poche briciole oggi se anche le raccogli fermi la crescita di rugani o per tenere manzo che a fine anno ti puo salutare per andar via blocchi anche in coppa italia pjaca o kedira che a fine anno puo andare in cina fermi o non provi a fondo lemina

questo senza contare che adagiato sul gioco lasciatogli da conte non si e preso la briga vedendo che cambiavano parte degli interpreti di quel gioco di dare un gioco suo e nuovo alla squadra o si deve aspettare che il nuovo gioco sia dettato non da lui ma dagli infortuni e le squalifiche? vedi i centrocampisti che aveva a disposizione domenica (kedira pianic hernanes due dentro e uno in panchina)

e questo che ti porta a criticare ma diro, piu che critica e portare fuori un dispiacere da parte di noi tifosi, verso un tecnico che pur essendo primo in campionato e dentro la coppa , fa ben poco per avere la continuita per il futuro della squarda

stai allargando il discorso, detto questo come si possa mettere in secondo piano l.apporto di barzagli e chiellini non lo so, come si fa a dire che rugani è megli di barzagli attualmente tanto meno, evra preferito a sandro .... mah mi da che è gia da un po che non vale più come assioma.lemina è una pippa bella e buona...

Infine questa juve a niente a che fare con quella di Conte, che poi allegri non sia guardiola non è un segreto.

Se poi non vi piace allegri in genere e vorreste un altro ci sta, proponetene uno migliore....

Ma non inventiamoci nulla per screditarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.