Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Milan : 2 - 1 (Quarti Coppa Italia) Zuliani - Repice

Post in rilievo

 

 

Certo, e intanto

 

Giocano Higuain, Dybala, Cuadrado, Pjanic, Manzu, Khedira............

per cosa poi? Per una partita della Coppetta ItaliaNA ???

 

Cosi' si rischia di arrivare tra un mese contro il Porto con Dybala con la lingua a terra e mezzi titolari spompati

E' gia' successo la scorsa stagione, dove Allegri faceva giocare SEMPRE Dybala, pure nelle partite inutili di Coppetta ItaliaNA, e poi si spompo' un mese dopo...... E guarda caso, io mi sono lamentato un anno fa proprio per questo, e ci ho azzeccato quando Dybala un mese dopo le mie lamentele ad Allegri, era con la lingua a terra e non correva.

 

Ma cara Juve, e' piu' importante la gara contro il Porto o vincere la Coppettina ItaliaNA che fai giocare tutti i titolari Domenica e Mercoledi?

Dire che sono deluso e' il minimo

Bene così faremo turn over con il Sassuolo o anke no tanto lo scudettino ha valore solo se lo perdiamo noi.

Ovvio sarebbe stato meglio vincerla a tavolino così rifiatavano tutti.

Col senno del poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic è quasi una sentenza da quella posizione...dovremo cercare di conquistare più calci di punizione dal limite...è un arma troppo importante.

Buone le indicazioni dal nuovo modulo..si vedono veramente manovre di grande livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic @@

Mandzukic sempre fondamentale, anche sul primo goal, peccato per quel colpo di testa

 

Comunque sarò io ma la telecronaca di Zuliani non mi esalta per niente.

 

A me irrita proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, e intanto

 

Giocano Higuain, Dybala, Cuadrado, Pjanic, Manzu, Khedira............

per cosa poi? Per una partita della Coppetta ItaliaNA ???

 

Cosi' si rischia di arrivare tra un mese contro il Porto con Dybala con la lingua a terra e mezzi titolari spompati

E' gia' successo la scorsa stagione, dove Allegri faceva giocare SEMPRE Dybala, pure nelle partite inutili di Coppetta ItaliaNA, e poi si spompo' un mese dopo...... E guarda caso, io mi sono lamentato un anno fa proprio per questo, e ci ho azzeccato quando Dybala un mese dopo le mie lamentele ad Allegri, era con la lingua a terra e non correva.

 

Ma cara Juve, e' piu' importante la gara contro il Porto o vincere la Coppettina ItaliaNA che fai giocare tutti i titolari Domenica e Mercoledi?

Dire che sono deluso e' il minimo

 

A parte che al Juventus ha sempre ripetutto che loro giocano per vincere tutte le competizioni dove partecipano....

Era fondamentale vincere contro il Milan, non si doveva uscire contro di loro, dopo le due sconfitte già patite in campionato e Supercoppa Italia. Era fondamentale.

il turnover lo possono fare da adesso in poi, non sarà una singola partita giocata in questa maniera (che ha comunque aiutato ad affinare i meccanismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, e intanto

 

Giocano Higuain, Dybala, Cuadrado, Pjanic, Manzu, Khedira............

per cosa poi? Per una partita della Coppetta ItaliaNA ???

 

Cosi' si rischia di arrivare tra un mese contro il Porto con Dybala con la lingua a terra e mezzi titolari spompati

E' gia' successo la scorsa stagione, dove Allegri faceva giocare SEMPRE Dybala, pure nelle partite inutili di Coppetta ItaliaNA, e poi si spompo' un mese dopo...... E guarda caso, io mi sono lamentato un anno fa proprio per questo, e ci ho azzeccato quando Dybala un mese dopo le mie lamentele ad Allegri, era con la lingua a terra e non correva.

 

Ma cara Juve, e' piu' importante la gara contro il Porto o vincere la Coppettina ItaliaNA che fai giocare tutti i titolari Domenica e Mercoledi?

Dire che sono deluso e' il minimo

ma tu vero dici???questo post è proprio un delirio incredibile!!la coppetta italiana?Dybala lo scorso anno spompato?Dire che sei deluso è il minimo??ma seriamente fai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video.

Alla fine il resto del mondo l'ha capito che Cuadrado ha fatto un mega assist di tacco o si parla ancora di "rimpallo"? :risata3: :risata3: :risata3:

Grande Juan, colpo sublime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, e intanto

 

Giocano Higuain, Dybala, Cuadrado, Pjanic, Manzu, Khedira............

per cosa poi? Per una partita della Coppetta ItaliaNA ???

 

Cosi' si rischia di arrivare tra un mese contro il Porto con Dybala con la lingua a terra e mezzi titolari spompati

E' gia' successo la scorsa stagione, dove Allegri faceva giocare SEMPRE Dybala, pure nelle partite inutili di Coppetta ItaliaNA, e poi si spompo' un mese dopo...... E guarda caso, io mi sono lamentato un anno fa proprio per questo, e ci ho azzeccato quando Dybala un mese dopo le mie lamentele ad Allegri, era con la lingua a terra e non correva.

 

Ma cara Juve, e' piu' importante la gara contro il Porto o vincere la Coppettina ItaliaNA che fai giocare tutti i titolari Domenica e Mercoledi?

Dire che sono deluso e' il minimo

 

Ma tifa qualcun altro..messi iniesta neymar e suarez giocano 60 partite all'anno eppure vincono champions league tranquillamente senza "tirare il fiato"

 

Concetto che ormai è rimasto solo nelle teste degli italiani, il famosissimo TURN OVER.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a me cosa interessa dei tuoi deliri mentali?

Soprattutto perché quotare un post dove faccio i complimenti per il video? Che cosa ci azzecca il tuo commento con il mio post?

Oltre al fatto che potevi scriverlo nel topic apposito (commenti post partita), se proprio volevi scriverlo qui potevi evitare di quotarmi perché almeno evitavo di leggere qualcosa che non c'entra nulla con il mio post (e che in più, appunto, non mi interessa minimamente).

 

(Gente che sa fare ad usare il forum una meraviglia .doh )

 

peccato perche siamo diventati tutti allenatori ormai...grazie per il vedo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai c'è il commento pure di Zuliani di JTv? uum Fanno la differita?

No, su JTV c'è l'audiocronaca (se si può definire così) con Zuliani. Ieri ad un certo punto, ho provato a mettere il computer con SkyGo su JTV e la partita sulla tv in diretta cn audio annullato. Purtroppo non sono perfettamente sincronizzati perché SkyGo andava indietro di circa mezzo minuto rispetto alla diretta e ho dovuto rimettere il commento Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice è assolutamente superiore! Vede immediatamente il colpo di tacco di Cuadrado mentre in tv (e alla gazzetta) ancora parlano di rimpallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.