Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Freccia Serba

Undici: "L'ascesa di Rugani"

Post in rilievo

La rosa dal punto di vista difensivo quest'anno é fortissima, perché anche Benatia é un ottimo (ottimo...) difensore.

Purtroppo gli anni di Barza e Chiellini avanzano, per fortuna ci siamo mossi prendendo Caldara (ed occhio anche a Pol Garcia che a Latina sembra aver acquisito davvero una buona sicurezza ed é ancora solo un '95).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse quest'anno è giusto che venga ancora alternato in questo modo, accumulando minutaggio ed esperienza in gare importanti, ma Daniele Rugani dalla prossima stagione dovrebbe essere, assieme a Chiellini e Bonucci, uno dei 2 titolari in difesa (fermo restando che si giocherà con 2 centrali).

 

Giocatore tecnicamente più forte tra i compagni di reparto, assieme a Bonucci, e fisicamente molto forte.

Ha ancora qualche lacuna in marcatura, ma sono sicuro che maturerà ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve giocare e basta...mandate in pensione Chiellini e Barzagli...

 

 

Beh, romagnoli e un gran difensore...niente da dire...intanto lui gioca e convince. Rugani, con Allegri, rischia la panchina ogni 2 partite....E ridicolo

Invero, ieri sera il confronto tra i due è parso a tratti imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrò controcorrente, e non è certo per riprendere l'articolo di questa rivista, però oggi, per me, Rugani è il titolare di questa squadra.

Senza nulla togliere a Barza (che peraltro come terzino destro sta giocando clamorosamente bene) e neppure al Chiello (che sull'uomo è un difensore pirotecnico), il sig. Daniele Rugani sta dimostrando di essere un difensore incredibile.

Ha forza fisica, esplosività, durezza, eleganza, e tecnica (anche) per far ripartire l'azione.

Ragazzi, questo sulle palle inattive fa paura. Quest'anno, in 11 presenze, già 3 gol.

TRE GOL.

 

So bene che la titolarità, probabilmente, avverrà definitivamente tra due anni, però gli darei davvero più continuità.

 

d'accordo con te...

Rugani quest'anno non ha sbagliato un pallone.. è stato sempre tra i migliori

e nel colpo di testa è una bestia

merita di essere titolare

 

Dani Alves Rugani Bonucci Sandro

 

 

Chi ce l'ha meglio della nostra?

 

specialmente se hai come alternative anche gente come Barzagli Chiellini e Benatia... non so se mi spiego.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso giocati 1400 minuti circa, quest'anno è già a quota mille. Spero possa arrivare minimo a 2000. Merita più spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA merita il posto da titolare.... dalla partita di Siviglia (giocata con molte sbavature per me) sembra un altro giocatore... sicuro di se, pulito negli interventi e ottimo anche in fase di impostazione...

 

ieri l'unico errore l'ha fatto sul non salire in tempo per mettere offside delafoe.. delafue.. defoleu... insomma il nuovo giocatore del milan sefz

 

 

non è che Rugani ha dei Zapata, Paletta e secchiello qualsiasi

un chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io faccio parte di quelli che si sono ricreduti, non perche lo ritenessi scarso, ma non più di un normalissimo giocatore. Invece crescita eponeziale, ancora una volta la nostra dirigenza ha preso il meglio. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri con lui in campo c'è stata meno apprensione ed un giro-palla difensivo nettamente con più qualità!

 

Per me dovrebbe iniziare a giocare in pianta stabile .ok

 

.ghgh ormai ci siamo assuefatti all'inutile giropalla in difesa da dover esigere gli Xavi e gli Iniesta in retroguardia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve giocare e basta...mandate in pensione Chiellini e Barzagli...

 

 

Beh, romagnoli e un gran difensore...niente da dire...intanto lui gioca e convince. Rugani, con Allegri, rischia la panchina ogni 2 partite....E ridicolo

Lui gioca anche perchè la sua concorrenza è costituita da Zapata; Rugani come concorrenza ha la BBC+Benatia....c'è una leggera differenza tra i due contesti direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore già molto forte e con ampi margini di crescita...

A mio parere dovrebbe già essere più in alto di Chiellini nelle gerarchie perchè assicura una circolazione di palla notevolmente migliore ma senza perdere in capacità difensiva (Daniele compensa una carenza di "potenza" agonistica con un migliore senso dell'anticipo e migliore tempismo).

 

 

Difensore potenzialmente assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre detto che mi piace il ragazzo, da difensore sono un suo ammiratore totale

è forte, giovane , italiano, ha i movimenti giusti, un carattere esemplare, mai una parola fuori posto , e perfino la ragazza gnocca.

cosa vogliamo di piu?

cmq toccante questo punto di allegri:

Io l’ho preso da parte e gli ho detto: “Ti fanno i complimenti, ma non capisce nulla nessuno. Non prendere ammonizioni non va bene: tu devi dare delle legnate da buttar la gente fuori dallo stadio”».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.